• Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.C
  • Robur Siena
  • 1 - 1
  • Alma Fano


ROBUR SIENA: Pignattai, Amadii, Forconi, Tatini, Pugliese, Cataldo, Seri, Badii, De Dominicis, Pasqualetti, Rinaldi. A disp.: Nadalin, Fineschi, Pecciarini, Pecci, Hilla, Pianigiani, Volentieri, De Carlo. All.: Gianni Maestrini.
ALMA JUVENTUS FANO: Giulini, Pasquinelli, Bottone, Marinelli, Mancini, Rovinelli, Tinti, Caprrari, Sopranzi, Candelari, Paszynski. A disp.: Tommasino, Curzi, Mencarelli, Panicali, Pierpaoli, Battisti, Carta. All.: Danilo Diotallevi.

ARBITRO: Dilaghi sez. Valdarno, coad. da Belqad e Bruschettini sez. Valdarno.

RETI: 6' De Dominicis, 51' Battisti.



Un bel Siena, tonico e propositivo, coltiva legittimamente a lungo il sogno di conquistare l'intera posta in palio e di accorciare così la classifica, riducendo le distanze in graduatoria proprio dai rivali di giornata ma alla fine viene raggiunto dal Fano e deve accontentarsi del pareggio. Un uno a uno che va stretto ai padroni di casa, protagonisti di una prova in crescendo rispetto alle precedenti ma in cui è mancato il colpo del ko che mandasse al tappeto gli ospiti, bravi invece a restare in partita e difendere fino alla fine il prezioso pareggio maturato al ‘Bertoni'. Avvio ottimo dei bianconeri, che culmina al 6' nel gol del vantaggio firmato da De Dominicis; la porta di Giulini poi si salva in extremis in alcune occasioni e così a metà ripresa è il neo-entrato Battisti a rimettere tutto in parità. Nonostante gli sforzi dei toscani, al suono del triplice fischio la parità resta in piedi e sono gli ospiti a rientrare a casa con un sorriso più pronunciato rispetto agli avversari.

ROBUR SIENA: Pignattai, Amadii, Forconi, Tatini, Pugliese, Cataldo, Seri, Badii, De Dominicis, Pasqualetti, Rinaldi. A disp.: Nadalin, Fineschi, Pecciarini, Pecci, Hilla, Pianigiani, Volentieri, De Carlo. All.: Gianni Maestrini. <br >ALMA JUVENTUS FANO: Giulini, Pasquinelli, Bottone, Marinelli, Mancini, Rovinelli, Tinti, Caprrari, Sopranzi, Candelari, Paszynski. A disp.: Tommasino, Curzi, Mencarelli, Panicali, Pierpaoli, Battisti, Carta. All.: Danilo Diotallevi.<br > ARBITRO: Dilaghi sez. Valdarno, coad. da Belqad e Bruschettini sez. Valdarno.<br > RETI: 6' De Dominicis, 51' Battisti. Un bel Siena, tonico e propositivo, coltiva legittimamente a lungo il sogno di conquistare l'intera posta in palio e di accorciare cos&igrave; la classifica, riducendo le distanze in graduatoria proprio dai rivali di giornata ma alla fine viene raggiunto dal Fano e deve accontentarsi del pareggio. Un uno a uno che va stretto ai padroni di casa, protagonisti di una prova in crescendo rispetto alle precedenti ma in cui &egrave; mancato il colpo del ko che mandasse al tappeto gli ospiti, bravi invece a restare in partita e difendere fino alla fine il prezioso pareggio maturato al ‘Bertoni'. Avvio ottimo dei bianconeri, che culmina al 6' nel gol del vantaggio firmato da De Dominicis; la porta di Giulini poi si salva in extremis in alcune occasioni e cos&igrave; a met&agrave; ripresa &egrave; il neo-entrato Battisti a rimettere tutto in parit&agrave;. Nonostante gli sforzi dei toscani, al suono del triplice fischio la parit&agrave; resta in piedi e sono gli ospiti a rientrare a casa con un sorriso pi&ugrave; pronunciato rispetto agli avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI