- Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.C
-
Carrarese
-
1 - 1
-
San Marino
CARRARESE: Ragonesi, Faconti, Jacob, Pasquini, Bonafede, Negri, Bologna, Pucci, Zaccagna, Cacciatori, Gentili. A disp.: Pennacchi, Bedini, Zeka, Michelucci, Scuto, Carpentieri, Giovannoni, Folcarelli. All.: Giuseppe Mazzanti.
SAN MARINO: Bucci, Ugolini, Coita, Molinari, Renzi, Ciacci, Caddy, Bertarelli, Sensoli, Gjepali, Famiglietti. A disp.: Borasco, Gualtieri, Gasperoni, Vici, Bollini, Caushaj. All.: Mastini.
ARBITRO: Chisari di Livorno, coad. da Parrini e Molesti di Livorno.
RETI: 13' Bologna, 42' Ciacci.
Sembra stregata la porta del San Marino; le grandi parate di Bucci, la scarsa precisione in alcuni frangenti degli avanti apuani e un pizzico di sfortuna impediscono alla formazione di mister Mazzanti di andare oltre il pareggio, uno a uno imposto da un coriaceo team ospite. Il gol di Bologna, fra i migliori in campo, apre le danze al 13' e sembra mettere in discesa la gara dei locali. E invece il San Marino evita per un soffio la capitolazione a più riprese nel primo tempo e - in avvio di ripresa - colpisce con Ciacci che in proiezione offensiva su una palla inattiva firma il pareggio. La Carrarese prova a riportarsi avanti ma il risultato non cambia più, consegnando ai padroni di casa un pareggio che stride alla luce della mole di gioco e delle occasioni create nel corso di tutta la partita.
Calciatoripiù: Bologna e Cacciatori (Carrarese); Coita e Gjepali (San Marino).
CARRARESE: Ragonesi, Faconti, Jacob, Pasquini, Bonafede, Negri, Bologna, Pucci, Zaccagna, Cacciatori, Gentili. A disp.: Pennacchi, Bedini, Zeka, Michelucci, Scuto, Carpentieri, Giovannoni, Folcarelli. All.: Giuseppe Mazzanti. <br >SAN MARINO: Bucci, Ugolini, Coita, Molinari, Renzi, Ciacci, Caddy, Bertarelli, Sensoli, Gjepali, Famiglietti. A disp.: Borasco, Gualtieri, Gasperoni, Vici, Bollini, Caushaj. All.: Mastini.<br >
ARBITRO: Chisari di Livorno, coad. da Parrini e Molesti di Livorno.<br >
RETI: 13' Bologna, 42' Ciacci.
Sembra stregata la porta del San Marino; le grandi parate di Bucci, la scarsa precisione in alcuni frangenti degli avanti apuani e un pizzico di sfortuna impediscono alla formazione di mister Mazzanti di andare oltre il pareggio, uno a uno imposto da un coriaceo team ospite. Il gol di Bologna, fra i migliori in campo, apre le danze al 13' e sembra mettere in discesa la gara dei locali. E invece il San Marino evita per un soffio la capitolazione a più riprese nel primo tempo e - in avvio di ripresa - colpisce con Ciacci che in proiezione offensiva su una palla inattiva firma il pareggio. La Carrarese prova a riportarsi avanti ma il risultato non cambia più, consegnando ai padroni di casa un pareggio che stride alla luce della mole di gioco e delle occasioni create nel corso di tutta la partita. <b>
Calciatoripiù: Bologna e Cacciatori </b>(Carrarese); <b>Coita e Gjepali</b> (San Marino).