- Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.C
- Pistoiese
-
3 - 0
- Vis Pesaro
PISTOIESE: Lippi, Belluomini, Fiore, Casella, Margheri, Guasti, Varveri, Corsi, Di Biase, Frroku, Diodato. A disp.: Di Cicco, Beconcini, Malpaganti, Tosi, Cecchi, Dani, Virdò, Fiaschi, Ferrara. All.: Lonzi.
VIS PESARO: Fratti, Nicolini, Gaudenzi, Scutari, Agostini, Ugolini, Marinelli, Monceri, Mele, Borozan, Filippucci. A disp.: Petrucci, Bertuccioli, Piccioni, Cantisani, Innocenti, Ricci, Verde, Fiorani. All.: Varriale.
ARBITRO: Bolognesi di Pontedera.
RETI: 10' Frroku, 42' Diodato, 55' Fiore.
Nel segno del tre, la Pistoiese rifila tre gol alla Vis Pesaro, guadagna tre punti che rilanciano la sua classifica e centra la terza vittoria stagionale, segno che il lavoro di mister Lonzi inizia a dare i suoi frutti. Nello specifico nel primo tempo, giocato sotto una pioggia copiosa, la formazione locale mette in mostra un'ottima tenuta del campo dal punto di vista tattico e un fraseggio ordinato; meritato il vantaggio degli arancioni con cui si va al riposo, siglato da Frroku che al 10' scatta per vie verticali e conclude; Fratti respinge il tiro ma nulla può sul successivo tap-in del numero dieci locale. In avvio di ripresa i toscani sono bravissimi nello spegnere sul nascere il tentativo di rivalsa degli avversari, raddoppiando subito i conti con Diodato, che conclude con un gran tiro che si insacca sotto la traversa un pregevole spunto personale palla al piede. La Vis Pesaro a questo punto molla la presa anche perchè la Pistoiese domina la situazione e chiude i conti al 55' con la rete dell'ottimo Fiore sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel tempo che resta sono i ragazzi di Lonzi ad andare nuovamente vicino al gol, in particolare con Corsi che si vede ribattere il suo tiro a botta sicura da un grande intervento di Fratti.
Calciatoripiù: Frroku e Diodato (Pistoiese).
PISTOIESE: Lippi, Belluomini, Fiore, Casella, Margheri, Guasti, Varveri, Corsi, Di Biase, Frroku, Diodato. A disp.: Di Cicco, Beconcini, Malpaganti, Tosi, Cecchi, Dani, Virdò, Fiaschi, Ferrara. All.: Lonzi.<br >VIS PESARO: Fratti, Nicolini, Gaudenzi, Scutari, Agostini, Ugolini, Marinelli, Monceri, Mele, Borozan, Filippucci. A disp.: Petrucci, Bertuccioli, Piccioni, Cantisani, Innocenti, Ricci, Verde, Fiorani. All.: Varriale.<br >
ARBITRO: Bolognesi di Pontedera.<br >
RETI: 10' Frroku, 42' Diodato, 55' Fiore.
Nel segno del tre, la Pistoiese rifila tre gol alla Vis Pesaro, guadagna tre punti che rilanciano la sua classifica e centra la terza vittoria stagionale, segno che il lavoro di mister Lonzi inizia a dare i suoi frutti. Nello specifico nel primo tempo, giocato sotto una pioggia copiosa, la formazione locale mette in mostra un'ottima tenuta del campo dal punto di vista tattico e un fraseggio ordinato; meritato il vantaggio degli arancioni con cui si va al riposo, siglato da Frroku che al 10' scatta per vie verticali e conclude; Fratti respinge il tiro ma nulla può sul successivo tap-in del numero dieci locale. In avvio di ripresa i toscani sono bravissimi nello spegnere sul nascere il tentativo di rivalsa degli avversari, raddoppiando subito i conti con Diodato, che conclude con un gran tiro che si insacca sotto la traversa un pregevole spunto personale palla al piede. La Vis Pesaro a questo punto molla la presa anche perchè la Pistoiese domina la situazione e chiude i conti al 55' con la rete dell'ottimo Fiore sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel tempo che resta sono i ragazzi di Lonzi ad andare nuovamente vicino al gol, in particolare con Corsi che si vede ribattere il suo tiro a botta sicura da un grande intervento di Fratti. <b>
Calciatoripiù: Frroku e Diodato</b> (Pistoiese).