- Terza Categoria GIR.C
- Giglio Rosso
-
0 - 4
- Ponte a Elsa
GIGLIO ROSSO: Pretola, Magrì, Giustarini, Belli, Pucci, Mancini, Diodati, Peruzzi, Pinzauti, Dervishi, Liuni. A disp.: Bonamici, Caraballo, Soluri, Dara, Ammara, Fulignati. All.: Casamonti.
PONTE A ELSA: Nacci, Bini, Bartoli Michele, Bartoli Matteo, Carmignato, Ragionieri, Giacomelli, Guarracino, Sarnino, La Puma, Macaione. A disp.: Fontanelli, De Luca, Chiorazzo, Mascagni, Bartolini, Magno, Dori. All.: Antonio Gaggione.
RETI: 10', 46' e 60' Macaione, 80' Carmignato.
Tutto facile per il Ponte a Elsa che vince in casa del Giglio Rosso per 4-0, conquista i tre punti che gli permettono di salire a 12, restando nei piani altissimi della classifica. La formazione ospite sblocca il risultato al 10' con Macaione, su assist di La Puma. Poi il primo tempo non regala altri sussulti. Nella ripresa, gli ospiti scendono in campo più determinati e iniziano a giocare meglio. I miglioramenti sono immediati, visto che dopo appena sessanta secondi Macaione, su assist di Starnino, raddoppia. Dopo un paio di altre buone occasioni, arriva il 3-0, fotocopia del raddoppio. Il Ponte a Elsa chiude calando il poker, all'80' con Carmignato, di testa, dagli sviluppi del calcio d'angolo. Guarracino, subito dopo sfiora il palo. Per il Giglio Rosso da segnalare il gol annullato sul 3-0.
Calciatoripiù: Macaione, Starnino e Guarracino (Ponte a Elsa).
GIGLIO ROSSO: Pretola, Magrì, Giustarini, Belli, Pucci, Mancini, Diodati, Peruzzi, Pinzauti, Dervishi, Liuni. A disp.: Bonamici, Caraballo, Soluri, Dara, Ammara, Fulignati. All.: Casamonti.<br >PONTE A ELSA: Nacci, Bini, Bartoli Michele, Bartoli Matteo, Carmignato, Ragionieri, Giacomelli, Guarracino, Sarnino, La Puma, Macaione. A disp.: Fontanelli, De Luca, Chiorazzo, Mascagni, Bartolini, Magno, Dori. All.: Antonio Gaggione.<br >
RETI: 10', 46' e 60' Macaione, 80' Carmignato.
Tutto facile per il Ponte a Elsa che vince in casa del Giglio Rosso per 4-0, conquista i tre punti che gli permettono di salire a 12, restando nei piani altissimi della classifica. La formazione ospite sblocca il risultato al 10' con Macaione, su assist di La Puma. Poi il primo tempo non regala altri sussulti. Nella ripresa, gli ospiti scendono in campo più determinati e iniziano a giocare meglio. I miglioramenti sono immediati, visto che dopo appena sessanta secondi Macaione, su assist di Starnino, raddoppia. Dopo un paio di altre buone occasioni, arriva il 3-0, fotocopia del raddoppio. Il Ponte a Elsa chiude calando il poker, all'80' con Carmignato, di testa, dagli sviluppi del calcio d'angolo. Guarracino, subito dopo sfiora il palo. Per il Giglio Rosso da segnalare il gol annullato sul 3-0.<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Macaione, Starnino e Guarracino</b> (Ponte a Elsa).