- Terza Categoria GIR.C
- Vallebuia
-
3 - 4
- Pagnana Calcio
VALLEBUIA: Gini, Fikar B., Macchiaroli R., Botrini, Palazzotto, Macchiaroli C., Banti, Giani, Speranza, Fikar Y., Valanzola. A disp.: Vannuccini, Buzza, Pio, Riccio, Imbriale, Duranti, Landi. All.: Amato.
PAGNANA: Susini, Peti, Madrigali, Bechini, Canzano, Mariti, Bertelli, Mecca, Aziwo, Benedetti, Mari. A disp.: Gargani, Pacciani, Castellacci, Calafati, Zani, Urso. All.: Stabile.
RETI: Canzano, Aziwo 2, Fikar Y., Urso, Riccio, Vannuccini.
Pioggia di reti ed emozioni tra Vallebuia e Pagnana, con la formazione ospite guidata da Carlo Stabile capace di cogliere 3 punti importantissimi per rilanciare le proprie ambizioni. Dopo un inizio lento e privo di occasioni golose da entrambe le parti, sono proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio con Canzano, di poco seguito dal compagno Aziwo bravo ad avventarsi su un cross dalla destra per firmare il raddoppio. In avvio di ripresa il Vallebuia sembra reagire, con il calcio di rigore siglato da Fikar Y., ma quello dei locali è un fuoco di paglia che si spegne ben presto sotto i colpi di Aziwo (ancora lui!) e Urso, calatosi alla grande in partita, e così a poco vale il colpo di coda dei ragazzi di Amato, che nel finale accorciano con Riccio e Vannuccini mettendo più di un brivido a Susini e alla sua difesa, il punteggio finale è di 3-4 e a far festa è la formazione ospite. Calciatoriù: bene Fikar Y. tra le fila locali, decisivi Aziwo e Canzano nel vittorioso Pagnana.
VALLEBUIA: Gini, Fikar B., Macchiaroli R., Botrini, Palazzotto, Macchiaroli C., Banti, Giani, Speranza, Fikar Y., Valanzola. A disp.: Vannuccini, Buzza, Pio, Riccio, Imbriale, Duranti, Landi. All.: Amato.<br >PAGNANA: Susini, Peti, Madrigali, Bechini, Canzano, Mariti, Bertelli, Mecca, Aziwo, Benedetti, Mari. A disp.: Gargani, Pacciani, Castellacci, Calafati, Zani, Urso. All.: Stabile.<br >
RETI: Canzano, Aziwo 2, Fikar Y., Urso, Riccio, Vannuccini.
Pioggia di reti ed emozioni tra Vallebuia e Pagnana, con la formazione ospite guidata da Carlo Stabile capace di cogliere 3 punti importantissimi per rilanciare le proprie ambizioni. Dopo un inizio lento e privo di occasioni golose da entrambe le parti, sono proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio con Canzano, di poco seguito dal compagno Aziwo bravo ad avventarsi su un cross dalla destra per firmare il raddoppio. In avvio di ripresa il Vallebuia sembra reagire, con il calcio di rigore siglato da Fikar Y., ma quello dei locali è un fuoco di paglia che si spegne ben presto sotto i colpi di Aziwo (ancora lui!) e Urso, calatosi alla grande in partita, e così a poco vale il colpo di coda dei ragazzi di Amato, che nel finale accorciano con Riccio e Vannuccini mettendo più di un brivido a Susini e alla sua difesa, il punteggio finale è di 3-4 e a far festa è la formazione ospite. <b>Calciatoriù: bene Fikar Y. </b>tra le fila locali, decisivi <b>Aziwo e Canzano </b>nel vittorioso Pagnana.