- Terza Categoria GIR.A
- Sieci
-
0 - 1
- Cobra Kai
SIECI: Bevilacqua, Pelanti, Calabri, Deif Alla, Tempestini, Baiocchi, Assenti, Sbolci, Focardi, Grifoni, Losarno. A disp.: Sciarrone, Cianchi, Innocenti, Mugnai, Calcagno. All.: Luca Fioravanti.
COBRA KAI: Minervini, Afflitto, Marras, Batelli, Gonnelli, Durante, Menconi, Marra, Giani, Daddi J., Tavanti. A disp.: Cibecchini Da costa, Camarri, Daddi A., Miglietta, Volpi, Masini. All.: Paolo Tonnesi.
ARBITRO: Nassari sez. Valdarno.
RETI: 60' Tavanti.
NOTE: Ammonito Marras.
Impresa assoluta del Cobra Kai che, sul campo delle Sieci, conquista la prima vittoria stagionale, battendo a denti stretti la squadra di Fioravanti. I padroni di casa scendono in campo con valori differenti rispetto ai propri avversari e alle partite precedenti. Il primo tempo è ben amministrato dalla formazione locale, che trova lo spiraglio per impensierire Minervini con Baiocchi, la cui conclusione è murata solo dal miracolo dell'estremo difensore. Gli ospiti riescono a tenere il risultato in equilibrio senza subire troppo e nella ripresa trovano la grinta per andare in vantaggio. Mister Fioravanti è costretto ad effettuare i cambi per mandare a riposo i giocatori stanchi e cambiano gli equilibri del match. Un Cobra Kai in crescita tiene sotto pressione le Sieci nella propria metà campo e al 60' arrivano al gol grazie alla splendida ribattuta di Tavanti, su cui Bevilacqua non può far nulla. Per il Cobra Kai una vittoria sofferta ma di grande valore, che ha portato tre punti di prestigio. Finale fatale per le Sieci che ha portato avanti una buona prestazione viste tutte le difficoltà del caso.
Calciatoripiù: Per le Sieci Baiocchi, grandi chiusure difensive e deciso sui contrasti; Tempestini, rientrato alla grande dall'infortunio dimostra voglia e determinazione. Per il Cobra Kai Menconi, a centrocampo una sicurezza, imposta bene la manovra di gioco; Batelli, una sicurezza nelle retrovie a cui non si può rinunciare.
SIECI: Bevilacqua, Pelanti, Calabri, Deif Alla, Tempestini, Baiocchi, Assenti, Sbolci, Focardi, Grifoni, Losarno. A disp.: Sciarrone, Cianchi, Innocenti, Mugnai, Calcagno. All.: Luca Fioravanti.<br >COBRA KAI: Minervini, Afflitto, Marras, Batelli, Gonnelli, Durante, Menconi, Marra, Giani, Daddi J., Tavanti. A disp.: Cibecchini Da costa, Camarri, Daddi A., Miglietta, Volpi, Masini. All.: Paolo Tonnesi.<br >
ARBITRO: Nassari sez. Valdarno.<br >
RETI: 60' Tavanti.<br >NOTE: Ammonito Marras.
Impresa assoluta del Cobra Kai che, sul campo delle Sieci, conquista la prima vittoria stagionale, battendo a denti stretti la squadra di Fioravanti. I padroni di casa scendono in campo con valori differenti rispetto ai propri avversari e alle partite precedenti. Il primo tempo è ben amministrato dalla formazione locale, che trova lo spiraglio per impensierire Minervini con Baiocchi, la cui conclusione è murata solo dal miracolo dell'estremo difensore. Gli ospiti riescono a tenere il risultato in equilibrio senza subire troppo e nella ripresa trovano la grinta per andare in vantaggio. Mister Fioravanti è costretto ad effettuare i cambi per mandare a riposo i giocatori stanchi e cambiano gli equilibri del match. Un Cobra Kai in crescita tiene sotto pressione le Sieci nella propria metà campo e al 60' arrivano al gol grazie alla splendida ribattuta di Tavanti, su cui Bevilacqua non può far nulla. Per il Cobra Kai una vittoria sofferta ma di grande valore, che ha portato tre punti di prestigio. Finale fatale per le Sieci che ha portato avanti una buona prestazione viste tutte le difficoltà del caso. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per le Sieci <b>Baiocchi</b>, grandi chiusure difensive e deciso sui contrasti; <b>Tempestini</b>, rientrato alla grande dall'infortunio dimostra voglia e determinazione. Per il Cobra Kai <b>Menconi</b>, a centrocampo una sicurezza, imposta bene la manovra di gioco; <b>Batelli</b>, una sicurezza nelle retrovie a cui non si può rinunciare.