- Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.C
- Carrarese
-
0 - 0
- Robur Siena
CARRARESE: Ragonesi, Bedini, Zeka, Jacob, Bonafede M., Negri, Bologna, Gentili, Zaccagna, Cacciatori, Folcarelli. A disp.: Riccò, Pasquini, Faconti, Michelucci, Carpentieri. All.: Mazzanti.
ROBUR SIENA: Nadalin, Forconi, Batoni, Tatini, Pecciarini, Pugliese, Badii, Ghiozzi, De Dominicis, Pianigiani, Hilla. A disp.: Pignattai, Fineschi, Cataldo, De Carlo, Pecci, Rinaldi, Volentieri. All.: Maestrini.
ARBITRO: Chisari di Livorno, coad. da Bartoletti di Carara e De Martini di Firenze.
Manca solo il gol nell'esordio stagionale delle formazioni Under 15 di Carrarese e Robur Siena; le due contendenti danno vita ad una gara ben giocata, caratterizzata da ritmi alti e buona intensità, con alcuni sviluppi di gioco di ottima qualità che però non sono stati finalizzati al momento decisivo nell'arco dei 70' di gioco. Al fischio finale il pareggio sta probabilmente un po' stretto alla Carrarese che ha impegnato il numero uno ospite rendendolo fra i migliori in campo. Da segnalare in questo senso un'ottima parata dell'estremo difensore bianconero Nadalin, già inorganico ai bianconeri nella scorsa stagione, su Zaccagna autore di un gran tiro ravvicinato e di un'uscita altrettanto ottima sugli sviluppi di un taglio' offensivo eseguito da Folcarelli. Compatto fino al termine il Siena, che prova a incidere in avanti a sua volta ma senza sfondare dalle parti di Ragonesi.
Calciatoripiù: i migliori in campo risultato Zeka e Bonafede per la Carrarese e Nadalin e De Dominicis per la Robur Siena.
CARRARESE: Ragonesi, Bedini, Zeka, Jacob, Bonafede M., Negri, Bologna, Gentili, Zaccagna, Cacciatori, Folcarelli. A disp.: Riccò, Pasquini, Faconti, Michelucci, Carpentieri. All.: Mazzanti.<br >ROBUR SIENA: Nadalin, Forconi, Batoni, Tatini, Pecciarini, Pugliese, Badii, Ghiozzi, De Dominicis, Pianigiani, Hilla. A disp.: Pignattai, Fineschi, Cataldo, De Carlo, Pecci, Rinaldi, Volentieri. All.: Maestrini.<br >
ARBITRO: Chisari di Livorno, coad. da Bartoletti di Carara e De Martini di Firenze.
Manca solo il gol nell'esordio stagionale delle formazioni Under 15 di Carrarese e Robur Siena; le due contendenti danno vita ad una gara ben giocata, caratterizzata da ritmi alti e buona intensità, con alcuni sviluppi di gioco di ottima qualità che però non sono stati finalizzati al momento decisivo nell'arco dei 70' di gioco. Al fischio finale il pareggio sta probabilmente un po' stretto alla Carrarese che ha impegnato il numero uno ospite rendendolo fra i migliori in campo. Da segnalare in questo senso un'ottima parata dell'estremo difensore bianconero Nadalin, già inorganico ai bianconeri nella scorsa stagione, su Zaccagna autore di un gran tiro ravvicinato e di un'uscita altrettanto ottima sugli sviluppi di un taglio' offensivo eseguito da Folcarelli. Compatto fino al termine il Siena, che prova a incidere in avanti a sua volta ma senza sfondare dalle parti di Ragonesi. <b>
Calciatoripiù</b>: i migliori in campo risultato <b>Zeka </b>e <b>Bonafede </b>per la Carrarese e <b>Nadalin </b>e <b>De Dominicis</b> per la Robur Siena.