- Allievi Provinciali GIR.B
- San Filippo
-
0 - 1
- Pieve San Paolo
SAN FILIPPO: Pirito, Baiocchi, Disperati, Sambito, Lombardi, Torcigliani, Nacchia, Sassetti, Garofalo, Del Barga, Mariotti. A disp.: Esposito, Serafini, Marchini, Marchi. All.: Gabriele Bacci
PIEVE SAN PAOLO: Morelli, Carta, Cecchetti, Del Bianco, Bonini, Biagiotti, Federigi, Di Clemente, Balestra, Benedetti, Sabatini. A disp.: Biondi, Bagneschi, Cervelli, Pucci, Vezzani, Nuti, D'Alterio. All.: Nencioni
ARBITRO: Guido Baldassari di Lucca
RETI: 73' D'Alterio.
NOTE: Espulsi mister Bacci, Sassetti, Sambito (San Filippo). Ammonito Del Bianco (Pieve San Paolo).
L'altro scontro al vertice di giornata se lo aggiudica il Pieve San Paolo di Piero Nencioni, al termine di una partita equilibrata, risolta solo nel finale da una rete di D'Alterio.
Parte bene il Pieve San Paolo che prova a giocare la palla su un terreno ostico, data la difficile situazione climatica. Al 5' Del Bianco lancia Sabatini, che però spreca. Poco dopo, dall'altra parte, Garofalo solo davanti alla porta fallisce il gol dell'1-0. La partita produce poco gioco e molto agonismo, fino al bel tiro di D'Alterio che fa saltare in aria di gioia la panchina ospite. La gara però si innservosisce: dopo un fallo non segnalato a favore del San Filippo i ragazzi di casa si alterano: ne fanno le spese Sassetti e Sambito, espulsi assieme a mister Bacci. Il sentitissimo derby, tra due squadre che distano solo 2 km, termina 0-1: il Pieve San Paolo agguanta il Ponte 2000 in vetta, mentre il San Filippo interrompe momentaneamente la rincorsa.
Il dirigente locale Sambito: E' stata una partita tirata su un campo pesante, maschia, ma corretta. Il risultato è bugiardo, meritavamo almeno il pareggio. Ci tenevamo al risultato, purtroppo è andata male .
Mister Nencioni del Pieve San Paolo: Abbiamo fatto una buona partita in questo derby di alta classifica tra ragazzi che si conoscono benissimo .
Calciatoripiù: Sassetti, Del Barga e Sambito (San Filippo); Bonini e Biagiotti, ottima coppia difensiva (Pieve San Paolo).
SAN FILIPPO: Pirito, Baiocchi, Disperati, Sambito, Lombardi, Torcigliani, Nacchia, Sassetti, Garofalo, Del Barga, Mariotti. A disp.: Esposito, Serafini, Marchini, Marchi. All.: Gabriele Bacci<br >PIEVE SAN PAOLO: Morelli, Carta, Cecchetti, Del Bianco, Bonini, Biagiotti, Federigi, Di Clemente, Balestra, Benedetti, Sabatini. A disp.: Biondi, Bagneschi, Cervelli, Pucci, Vezzani, Nuti, D'Alterio. All.: Nencioni<br >
ARBITRO: Guido Baldassari di Lucca<br >
RETI: 73' D'Alterio. <br >NOTE: Espulsi mister Bacci, Sassetti, Sambito (San Filippo). Ammonito Del Bianco (Pieve San Paolo).
L'altro scontro al vertice di giornata se lo aggiudica il Pieve San Paolo di Piero Nencioni, al termine di una partita equilibrata, risolta solo nel finale da una rete di D'Alterio. <br >Parte bene il Pieve San Paolo che prova a giocare la palla su un terreno ostico, data la difficile situazione climatica. Al 5' Del Bianco lancia Sabatini, che però spreca. Poco dopo, dall'altra parte, Garofalo solo davanti alla porta fallisce il gol dell'1-0. La partita produce poco gioco e molto agonismo, fino al bel tiro di D'Alterio che fa saltare in aria di gioia la panchina ospite. La gara però si innservosisce: dopo un fallo non segnalato a favore del San Filippo i ragazzi di casa si alterano: ne fanno le spese Sassetti e Sambito, espulsi assieme a mister Bacci. Il sentitissimo derby, tra due squadre che distano solo 2 km, termina 0-1: il Pieve San Paolo agguanta il Ponte 2000 in vetta, mentre il San Filippo interrompe momentaneamente la rincorsa.<br >Il dirigente locale Sambito: <b> E' stata una partita tirata su un campo pesante, maschia, ma corretta. Il risultato è bugiardo, meritavamo almeno il pareggio. Ci tenevamo al risultato, purtroppo è andata male . </b><br >Mister Nencioni del Pieve San Paolo: <b> Abbiamo fatto una buona partita in questo derby di alta classifica tra ragazzi che si conoscono benissimo . </b><br ><b>
Calciatoripiù: Sassetti, Del Barga e Sambito </b>(San Filippo); <b>Bonini e Biagiotti</b>, ottima coppia difensiva (Pieve San Paolo).