- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Ponzano
-
0 - 3
- Fortis Juventus
PONZANO: Isolani, Milazzo, Mati, Fontanelli, Maestrelli, Pucci, Fiore, Fiaschi, Lombardi, Dabraio, Nannelli. A disp.: Semeraro, Carboncini, Barbieri, Cioni, Paroli, Rofi, Maggiori. All.: Spagli.
FORTIS J.: Vivoli, Maritato, Bettini, De Donatis, Pini F., Pini L., Pieri, Sgai, Graziani, Romano, Righini. A disp.: Cifaldi, Falli, Marchi, Latini, Mordini. All.: Fusi.
RETI: 2 Graziani, Romagnoli.
Netto 3-0 della Fortis sul campo del Ponzano, che dopo ottime prestazioni disputa una gara un po' al di sotto dei suoi standard. Il risultato però è fin troppo severo nei confronti degli uomini di Spagli visto che nel primo tempo e per quasi tutta la partita la differenza la fa un calcio di rigore. Graziani infatti se lo fa respingere da Isolani, ma sulla respinta è il più lesto di tutti a ribadire in rete. A fine frazione invece il penalty di Lombardi viene deviato in angolo Vivoli che blinda la sua porta. Nella ripresa il Ponzano prova a pressare, ma la difesa biancoverde è rocciosa e non fa passare uno spillo. Quando mancano una decina di minuti alla fine la squadra mugellana si porta sul 2-0 con una bella azione di rimessa che propizia al gol Romagnoli. Nel finale un altro rigore per i borghigiani porta a tre le marcature e permette a Graziani di siglare una doppietta.
Calciatoripiù: bene il collettivo della Fortis J. Davvero solido e pimpante; Fiaschi e Nannelli (Ponzano).
PONZANO: Isolani, Milazzo, Mati, Fontanelli, Maestrelli, Pucci, Fiore, Fiaschi, Lombardi, Dabraio, Nannelli. A disp.: Semeraro, Carboncini, Barbieri, Cioni, Paroli, Rofi, Maggiori. All.: Spagli. <br >FORTIS J.: Vivoli, Maritato, Bettini, De Donatis, Pini F., Pini L., Pieri, Sgai, Graziani, Romano, Righini. A disp.: Cifaldi, Falli, Marchi, Latini, Mordini. All.: Fusi. <br >
RETI: 2 Graziani, Romagnoli.
Netto 3-0 della Fortis sul campo del Ponzano, che dopo ottime prestazioni disputa una gara un po' al di sotto dei suoi standard. Il risultato però è fin troppo severo nei confronti degli uomini di Spagli visto che nel primo tempo e per quasi tutta la partita la differenza la fa un calcio di rigore. Graziani infatti se lo fa respingere da Isolani, ma sulla respinta è il più lesto di tutti a ribadire in rete. A fine frazione invece il penalty di Lombardi viene deviato in angolo Vivoli che blinda la sua porta. Nella ripresa il Ponzano prova a pressare, ma la difesa biancoverde è rocciosa e non fa passare uno spillo. Quando mancano una decina di minuti alla fine la squadra mugellana si porta sul 2-0 con una bella azione di rimessa che propizia al gol Romagnoli. Nel finale un altro rigore per i borghigiani porta a tre le marcature e permette a Graziani di siglare una doppietta.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene il collettivo della Fortis J. Davvero solido e pimpante; <b>Fiaschi e Nannelli (Ponzano).</b>