• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Romaiano
  • 2 - 2
  • Fauglia


ROMAIANO: Pagni, Profeti, Ferrara, Russo, Dame, Giannangeli, Ma. Brillanti, E. Tinghi, Hithi, Tognetti, Mi. Brillanti. A disp.: Doti, Grieco, Voicu. All.: Luca Bagnoli.
FAUGLIA: Baroncini, Formichini, Contini, Schiavone, De Stefani, Orazzini, Tirabasso, D'Alonzo, Scarfone, Rosetti, Castagnoli. A disp.: Bullera, Candelma, Cardelli, Giambanco, Verdinelli. All.: Mike Corradini.

ARBITRO: Lazzerini di Pisa

RETI: Tognetti 2 (1 rig.), Rosetti rig., Castagnoli.



Il Romaiano getta all'aria la possibilità di tornare alla vittoria, facendosi rimontare due reti da un mai domo Fauglia. La prima occasione del match capita ai locali in contropiede con Tognetti che fallisce clamorosamente a tu per tu con Baroncini; poco dopo però il solito Tognetti si riscatta approfittando di un liscio difensivo e battendo il portiere con freddezza. I padroni di casa prendono fiducia e trovano il raddoppio ancora con lo scatenato Tognetti, abile a guadagnarsi e a trasformare un calcio di rigore: 2-0 e Romaiano che sembra in controllo della gara. Il Fauglia però non ci sta, si riorganizza e sul finire di tempo accorcia grazie a un altro penalty fischiato per un fallo commesso da Stefano Russo (che si becca il giallo) in piena area: dal dischetto Rosetti non sbaglia riaprendo l'incontro. I locali provano subito a scuotersi, ma prima Tognetti e poi Brillanti gettano alle ortiche due buone chance. Nella ripresa la partita non è eccelsa dal punto di vista tecnico, ma molto combattuta sul piano dell'agonismo: gli ospiti cercano di pressare, il Romaiano prova a chiuderla in contropiede sprecando però qualche opportunità di troppo. E così a 5' dalla fine arriva la beffa sugli sviluppi di una punizione: palla crossata in area per Castagnoli che è lesto a infilzare il portiere di testa.
Calciatoripiù: Tognetti
(Romaiano); Castagnoli (Fauglia).

ROMAIANO: Pagni, Profeti, Ferrara, Russo, Dame, Giannangeli, Ma. Brillanti, E. Tinghi, Hithi, Tognetti, Mi. Brillanti. A disp.: Doti, Grieco, Voicu. All.: Luca Bagnoli.<br >FAUGLIA: Baroncini, Formichini, Contini, Schiavone, De Stefani, Orazzini, Tirabasso, D'Alonzo, Scarfone, Rosetti, Castagnoli. A disp.: Bullera, Candelma, Cardelli, Giambanco, Verdinelli. All.: Mike Corradini.<br > ARBITRO: Lazzerini di Pisa<br > RETI: Tognetti 2 (1 rig.), Rosetti rig., Castagnoli. Il Romaiano getta all'aria la possibilit&agrave; di tornare alla vittoria, facendosi rimontare due reti da un mai domo Fauglia. La prima occasione del match capita ai locali in contropiede con Tognetti che fallisce clamorosamente a tu per tu con Baroncini; poco dopo per&ograve; il solito Tognetti si riscatta approfittando di un liscio difensivo e battendo il portiere con freddezza. I padroni di casa prendono fiducia e trovano il raddoppio ancora con lo scatenato Tognetti, abile a guadagnarsi e a trasformare un calcio di rigore: 2-0 e Romaiano che sembra in controllo della gara. Il Fauglia per&ograve; non ci sta, si riorganizza e sul finire di tempo accorcia grazie a un altro penalty fischiato per un fallo commesso da Stefano Russo (che si becca il giallo) in piena area: dal dischetto Rosetti non sbaglia riaprendo l'incontro. I locali provano subito a scuotersi, ma prima Tognetti e poi Brillanti gettano alle ortiche due buone chance. Nella ripresa la partita non &egrave; eccelsa dal punto di vista tecnico, ma molto combattuta sul piano dell'agonismo: gli ospiti cercano di pressare, il Romaiano prova a chiuderla in contropiede sprecando per&ograve; qualche opportunit&agrave; di troppo. E cos&igrave; a 5' dalla fine arriva la beffa sugli sviluppi di una punizione: palla crossata in area per Castagnoli che &egrave; lesto a infilzare il portiere di testa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tognetti</b> (Romaiano); <b>Castagnoli</b> (Fauglia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI