- Terza Categoria GIR.Pisa
- Romaiano
-
1 - 6
- Pontasserchio
ROMAIANO: Pagni, M. Doti, Russo, Ferrara, F. Doti, E. Tinghi, Ma. Brillanti, Giannangeli, Dei, M. Fogli, Mi. Brillanti. A disp.: Russo, Voicu, N. Tinghi, Hithi, Grieco, Balsanti. All.: Luca Bagnoli.
PONTASSERCHIO: Bevilacqua, Bongiorni, Corucci, Caruso, Testi, Grassini, Ghelli, Concordia, Fiaschi, Granford, Di Bianco. A disp.: Botrini, Francione, Guelfi, Pizzonia. All.: Iago Tamagno.
ARBITRO: Tarandetti di Pontedera.
RETI: Dei, Granford, Bongiorni, Di Bianco, Fiaschi, Caruso, Francione.
Partita quasi a senso unico tra Romaiano e Pontasserchio, con gli ospiti che, una volta recuperato lo svantaggio iniziale, chiudono la pratica già nel primo tempo balzando al secondo posto della classifica. Pronti-via e dopo appena 1' il Romaiano si porta in vantaggio: sugli sviluppi di una verticalizzazione, Corucci si fa sorprendere dal rimbalzo sul terreno di gioco e Dei ne approfitta per avventarsi sulla palla e concludere con un diagonale che batte Bevilacqua. Gioia personale per Dei, prima del grave infortunio che lo costringerà fuori dai campi fino a fine stagione. La reazione del Pontasserchio però non si fa attendere e Granford ristabilisce la parità, poi Bongiorni completa la rimonta e da questo momento la partita diventa totalmente appannaggio degli ospiti. I gol di Di Bianco e Fiaschi allungano prima dell'intervallo, seguiti da Caruso e Francione che nella ripresa fissano il punteggio sull'1-6 finale. Scatto importante in classifica per il Pontasserchio che supera Selvatelle e Santa Maria a Monte portandosi a due punti dalla vetta occupata dal San Prospero.
Calciatoripiù: Di Bianco, Testi (Pontasserchio).
ROMAIANO: Pagni, M. Doti, Russo, Ferrara, F. Doti, E. Tinghi, Ma. Brillanti, Giannangeli, Dei, M. Fogli, Mi. Brillanti. A disp.: Russo, Voicu, N. Tinghi, Hithi, Grieco, Balsanti. All.: Luca Bagnoli. <br >PONTASSERCHIO: Bevilacqua, Bongiorni, Corucci, Caruso, Testi, Grassini, Ghelli, Concordia, Fiaschi, Granford, Di Bianco. A disp.: Botrini, Francione, Guelfi, Pizzonia. All.: Iago Tamagno.<br >
ARBITRO: Tarandetti di Pontedera.<br >
RETI: Dei, Granford, Bongiorni, Di Bianco, Fiaschi, Caruso, Francione.
Partita quasi a senso unico tra Romaiano e Pontasserchio, con gli ospiti che, una volta recuperato lo svantaggio iniziale, chiudono la pratica già nel primo tempo balzando al secondo posto della classifica. Pronti-via e dopo appena 1' il Romaiano si porta in vantaggio: sugli sviluppi di una verticalizzazione, Corucci si fa sorprendere dal rimbalzo sul terreno di gioco e Dei ne approfitta per avventarsi sulla palla e concludere con un diagonale che batte Bevilacqua. Gioia personale per Dei, prima del grave infortunio che lo costringerà fuori dai campi fino a fine stagione. La reazione del Pontasserchio però non si fa attendere e Granford ristabilisce la parità, poi Bongiorni completa la rimonta e da questo momento la partita diventa totalmente appannaggio degli ospiti. I gol di Di Bianco e Fiaschi allungano prima dell'intervallo, seguiti da Caruso e Francione che nella ripresa fissano il punteggio sull'1-6 finale. Scatto importante in classifica per il Pontasserchio che supera Selvatelle e Santa Maria a Monte portandosi a due punti dalla vetta occupata dal San Prospero.<b>
Calciatoripiù: Di Bianco, Testi</b> (Pontasserchio).