- Terza Categoria GIR.Pisa
- Fauglia
-
1 - 1
- Pontasserchio
FAUGLIA: Baroncini, Calvi, Formichini, Contini, Bilanci, Marini, De Stefani, Giangiordano, D'Ignazio, Lenzini, Roselli. A disp.: Hoxha, D'Alonzo, Schiavone, Verdinelle, Gianbalco, Perniconi. All.: Corradini.
PONTASSERCHIO: Bevilacqua, Bongiorni, Corucci, Masoni, Testi, Gaudino, Ba, Concordia, Fiaschi, Crescenzio, Di Bianco. A disp.: Cecchetti, Botrini, Grassini, Caruso, Ghelli, Guelfi, Ceccarelli, Francione. All.: Iago Tamagno.
ARBITRO: Mori di Livorno.
RETI: Concordia rig., D'Ignazio.
Fauglia e Pontasserchio si dividono la posta in palio al termine di un match sostanzialmente equilibrato e poco spettacolare. Il terreno di gioco ai limiti della praticabilità non permette di impostare buone trame di gioco e gli ospiti ne risentono, nonostante abbiano una supremazia territoriale in particolare nel primo tempo. A sbloccare il punteggio al 35' è proprio il Pontasserchio, con Concordia che trasforma un calcio di rigore concesso per fallo di Baroncini su Di Bianco. Dopo pochi minuti il pareggio: sugli sviluppi di una punizione laterale calciata in area, D'Ignazio approfitta di una corta respinta della difesa ospite e insacca una sorta di rigore in movimento. La seconda frazione di gioco prosegue sullo stesso spartito, con le due squadre che tentano di avere la meglio l'una sull'altra senza però creare particolari occasioni da rete. Finisce così 1-1: buon punto per i locali, gli ospiti invece perdono terreno dalle prime posizioni.
Calciatoripiù: D'Ignazio (Fauglia); Testi (Pontasserchio).
FAUGLIA: Baroncini, Calvi, Formichini, Contini, Bilanci, Marini, De Stefani, Giangiordano, D'Ignazio, Lenzini, Roselli. A disp.: Hoxha, D'Alonzo, Schiavone, Verdinelle, Gianbalco, Perniconi. All.: Corradini.<br >PONTASSERCHIO: Bevilacqua, Bongiorni, Corucci, Masoni, Testi, Gaudino, Ba, Concordia, Fiaschi, Crescenzio, Di Bianco. A disp.: Cecchetti, Botrini, Grassini, Caruso, Ghelli, Guelfi, Ceccarelli, Francione. All.: Iago Tamagno.<br >
ARBITRO: Mori di Livorno.<br >
RETI: Concordia rig., D'Ignazio.
Fauglia e Pontasserchio si dividono la posta in palio al termine di un match sostanzialmente equilibrato e poco spettacolare. Il terreno di gioco ai limiti della praticabilità non permette di impostare buone trame di gioco e gli ospiti ne risentono, nonostante abbiano una supremazia territoriale in particolare nel primo tempo. A sbloccare il punteggio al 35' è proprio il Pontasserchio, con Concordia che trasforma un calcio di rigore concesso per fallo di Baroncini su Di Bianco. Dopo pochi minuti il pareggio: sugli sviluppi di una punizione laterale calciata in area, D'Ignazio approfitta di una corta respinta della difesa ospite e insacca una sorta di rigore in movimento. La seconda frazione di gioco prosegue sullo stesso spartito, con le due squadre che tentano di avere la meglio l'una sull'altra senza però creare particolari occasioni da rete. Finisce così 1-1: buon punto per i locali, gli ospiti invece perdono terreno dalle prime posizioni. <b>
Calciatoripiù: D'Ignazio</b> (Fauglia); <b>Testi </b>(Pontasserchio).