- Terza Categoria GIR.Pisa
- Selvatelle
-
3 - 0
- Fauglia
SELVATELLE: Rosi, A. Banchellini, Guarnotta, Giusti, Bellini, Montagnani, Ciandri, Bracci, Di Mascio, Villa, E. Baldini. A disp.: Bacciarelli, Ribechini, Salvini, Innesti, F. Banchellini, Arapi, Cignoni, Anichini, Perugi. All.: Samuele Cristianini.
FAUGLIA: Baroncini, Schiavone, Contini, Cecchetti, Formichini, Bilanci, De Stefani, Giangiordano, D'Alonzo, Mirto, D'Ignazio. A disp.: Calvi, Giambalco. All.: Corradini.
ARBITRO: Frediani di Pisa.
RETI: Di Mascio, E. Baldini, Bracci.
Torna alla vittoria il Selvatelle, che rifila tre reti al Fauglia al termine di una partita condotta senza particolari rischi dall'inizio alla fine. I padroni di casa partono subito forte e dopo pochi minuti Di Mascio sblocca il punteggio con una deviazione vincente in piena area di rigore. Trovato il vantaggio, il Selvatelle abbassa colpevolmente il ritmo e finisce per adeguarsi a quello del Fauglia. Gli ospiti hanno così la possibilità di prendere campo col passare dei minuti, anche se nella restante parte di primo tempo c'è da segnalare soltanto un'occasione per D'Ignazio che, servito da Mirto, non concretizza a tu per tu con Rosi una bella azione di contropiede. Al rientro dall'intervallo, solita partenza forte del Selvatelle e gol del raddoppio firmato da E. Baldini, il quale si accentra dalla destra e, dopo aver saltato il diretto avversario, conclude ad incrociare sul primo palo. La seconda rete è un duro colpo per il Fauglia, che comincia a perdere gli equilibri permettendo al Selvatelle di continuare ad attaccare seppur senza concedere particolari occasioni. A chiudere i giochi ci pensa Bracci che, imbeccato da Villa, si accentra e calcia un bolide che si insacca sotto la traversa per la rete del 3-0. Il finale è una pura formalità, con i locali ad amministrare il vantaggio acquisito e il Fauglia che, data la formazione molto rimaneggiata causa infortuni e squalifiche, non ne ha più.
Calciatoripiù: Villa, Di Mascio (Selvatelle); De Stefani (Fauglia).
L.L.
SELVATELLE: Rosi, A. Banchellini, Guarnotta, Giusti, Bellini, Montagnani, Ciandri, Bracci, Di Mascio, Villa, E. Baldini. A disp.: Bacciarelli, Ribechini, Salvini, Innesti, F. Banchellini, Arapi, Cignoni, Anichini, Perugi. All.: Samuele Cristianini.<br >FAUGLIA: Baroncini, Schiavone, Contini, Cecchetti, Formichini, Bilanci, De Stefani, Giangiordano, D'Alonzo, Mirto, D'Ignazio. A disp.: Calvi, Giambalco. All.: Corradini.<br >
ARBITRO: Frediani di Pisa.<br >
RETI: Di Mascio, E. Baldini, Bracci.
Torna alla vittoria il Selvatelle, che rifila tre reti al Fauglia al termine di una partita condotta senza particolari rischi dall'inizio alla fine. I padroni di casa partono subito forte e dopo pochi minuti Di Mascio sblocca il punteggio con una deviazione vincente in piena area di rigore. Trovato il vantaggio, il Selvatelle abbassa colpevolmente il ritmo e finisce per adeguarsi a quello del Fauglia. Gli ospiti hanno così la possibilità di prendere campo col passare dei minuti, anche se nella restante parte di primo tempo c'è da segnalare soltanto un'occasione per D'Ignazio che, servito da Mirto, non concretizza a tu per tu con Rosi una bella azione di contropiede. Al rientro dall'intervallo, solita partenza forte del Selvatelle e gol del raddoppio firmato da E. Baldini, il quale si accentra dalla destra e, dopo aver saltato il diretto avversario, conclude ad incrociare sul primo palo. La seconda rete è un duro colpo per il Fauglia, che comincia a perdere gli equilibri permettendo al Selvatelle di continuare ad attaccare seppur senza concedere particolari occasioni. A chiudere i giochi ci pensa Bracci che, imbeccato da Villa, si accentra e calcia un bolide che si insacca sotto la traversa per la rete del 3-0. Il finale è una pura formalità, con i locali ad amministrare il vantaggio acquisito e il Fauglia che, data la formazione molto rimaneggiata causa infortuni e squalifiche, non ne ha più. <b>
Calciatoripiù: Villa, Di Mascio </b>(Selvatelle); <b>De Stefani </b>(Fauglia).
L.L.