- Terza Categoria GIR.Pisa
- Terricciola
-
0 - 0
- Peccioli
TERRICCIOLA: Montagnani, Gabellieri, Ambrosio, Galluzzi, Mazzinghi, Ricotti, Tantussi, De Simone, Villanelli, Ceccanti, Bove. A disp.: Marino, Falossi, Carrara, Bitonti, Molesti, Guidi, Bigazzi. All.: Ferdinando Mazzei.
PECCIOLI: Pasqualetti, Carinelli, Di Marzo, Mancini, Granato, Menciassi, Tamburini, Falcioni, Guidi, Midili, Giorgi. A disp.: Neri, Mordagà, Viti, Brogi, Avolese, Cozulea. All.: Antonio Intoccia.
ARBITRO: La Macchia di Pontedera.
Terricciola e Peccioli si spariscono la posta in palio al termine di una sfida equilibrata e condita da poche occasioni da gol: per gli ospiti l'appuntamento con il primo successo stagionale è ancora una volta rimandato, ma il pari sul campo del Terricciola è comunque un buon risultato. La partita va in scena su un terreno reso pesante dalla pioggia e dunque non ci sono spazi per particolari preziosismi: le due squadre lottano a centrocampo su ogni pallone dando vita a una gara spigolosa, ma sempre molto corretta. La migliore chance capita nel primo tempo agli ospiti con Tamburini che colpisce la traversa con un bel tiro, ma si va al riposo col risultato fermo sullo 0-0. Nella ripresa i padroni di casa cercano di alzare il baricentro e costruiscono una grande opportunità con Mazzinghi che ci prova di testa, ma il suo tentativo sbatte sul palo. Le due squadre successivamente cercano la via del gol attraverso una serie di conclusioni da fuori, anche perché le rispettive difese sono sempre attente e non lasciano possibilità di manovra agli attaccanti. Alla fine lo 0-0 rispecchia bene ciò che si è visto in campo e consente ad entrambe di smuovere la classifica.
Calciatoripiù: Ricotti (Terricciola); Di Marzo (Peccioli).
TERRICCIOLA: Montagnani, Gabellieri, Ambrosio, Galluzzi, Mazzinghi, Ricotti, Tantussi, De Simone, Villanelli, Ceccanti, Bove. A disp.: Marino, Falossi, Carrara, Bitonti, Molesti, Guidi, Bigazzi. All.: Ferdinando Mazzei.<br >PECCIOLI: Pasqualetti, Carinelli, Di Marzo, Mancini, Granato, Menciassi, Tamburini, Falcioni, Guidi, Midili, Giorgi. A disp.: Neri, Mordagà, Viti, Brogi, Avolese, Cozulea. All.: Antonio Intoccia.<br >
ARBITRO: La Macchia di Pontedera.
Terricciola e Peccioli si spariscono la posta in palio al termine di una sfida equilibrata e condita da poche occasioni da gol: per gli ospiti l'appuntamento con il primo successo stagionale è ancora una volta rimandato, ma il pari sul campo del Terricciola è comunque un buon risultato. La partita va in scena su un terreno reso pesante dalla pioggia e dunque non ci sono spazi per particolari preziosismi: le due squadre lottano a centrocampo su ogni pallone dando vita a una gara spigolosa, ma sempre molto corretta. La migliore chance capita nel primo tempo agli ospiti con Tamburini che colpisce la traversa con un bel tiro, ma si va al riposo col risultato fermo sullo 0-0. Nella ripresa i padroni di casa cercano di alzare il baricentro e costruiscono una grande opportunità con Mazzinghi che ci prova di testa, ma il suo tentativo sbatte sul palo. Le due squadre successivamente cercano la via del gol attraverso una serie di conclusioni da fuori, anche perché le rispettive difese sono sempre attente e non lasciano possibilità di manovra agli attaccanti. Alla fine lo 0-0 rispecchia bene ciò che si è visto in campo e consente ad entrambe di smuovere la classifica. <b>
Calciatoripiù: Ricotti </b>(Terricciola); <b>Di Marzo</b> (Peccioli).