- Terza Categoria GIR.Pisa
- Pontasserchio
-
3 - 0
- Quattro Strade
PONTASSERCHIO: Cecchetti, Corucci, Bongiorni, Masoni, Testi, Monacci, Ghelli, Concordia, Guelfi, Essa, Di Bianco. A disp.: Bevilacqua, Gambini, Fiaschi, Caruso, Crescenzio, Botrini, Gaudino, Grassini. All.: Iago Tamagno.
QUATTRO STRADE: Ronda, Paperini, Bernicchi, Diop, Mazzetti, Panattoni, Marra, Bonocore, Sardelli, Martini, Lazzeri. A disp.: Corona, Marco Mannucci, Mattia Mannucci, Hajji, Fogli, Basagni, Gelichi, Principessa, Gentile. All.: Roberto Raffa.
ARBITRO: Farnetani di Pisa
RETI: Concordia rig., Di Bianco 2 (1 rig.).
A distanza di pochi giorni dal match di Coppa che aveva visto il Pontasserchio superare per 3-1 il Quattro Strade, le due squadre tornavano ad affrontarsi in campionato: il risultato finale però sorride ancora ai ragazzi di Tamagno che vincono per 3-0 salendo a quota 7 punti in classifica. Gli ospiti non hanno particolarmente gradito l'arbitraggio, soprattutto perché nel primo tempo ha fischiato due rigori in favore dei locali. Il primo per un intervento su Di Bianco in area di rigore: dal dischetto Concordia non sbaglia portando avanti i padroni di casa. Il secondo penalty invece viene sanzionato per un fallo di mano e Di Bianco dagli undici metri firma il raddoppio. Nella ripresa la partita è nervosa e condita da qualche fallo di troppo. Il Quattro Strade tenta la reazione, ma in contropiede subisce il 3-0 che chiude i conti: Di Bianco riceve palla in posizione defilata e con un preciso diagonale timbra la sua doppietta.
Calciatoripiù: Bongiorni, Testi (Pontasserchio).
PONTASSERCHIO: Cecchetti, Corucci, Bongiorni, Masoni, Testi, Monacci, Ghelli, Concordia, Guelfi, Essa, Di Bianco. A disp.: Bevilacqua, Gambini, Fiaschi, Caruso, Crescenzio, Botrini, Gaudino, Grassini. All.: Iago Tamagno.<br >QUATTRO STRADE: Ronda, Paperini, Bernicchi, Diop, Mazzetti, Panattoni, Marra, Bonocore, Sardelli, Martini, Lazzeri. A disp.: Corona, Marco Mannucci, Mattia Mannucci, Hajji, Fogli, Basagni, Gelichi, Principessa, Gentile. All.: Roberto Raffa.<br >
ARBITRO: Farnetani di Pisa<br >
RETI: Concordia rig., Di Bianco 2 (1 rig.).
A distanza di pochi giorni dal match di Coppa che aveva visto il Pontasserchio superare per 3-1 il Quattro Strade, le due squadre tornavano ad affrontarsi in campionato: il risultato finale però sorride ancora ai ragazzi di Tamagno che vincono per 3-0 salendo a quota 7 punti in classifica. Gli ospiti non hanno particolarmente gradito l'arbitraggio, soprattutto perché nel primo tempo ha fischiato due rigori in favore dei locali. Il primo per un intervento su Di Bianco in area di rigore: dal dischetto Concordia non sbaglia portando avanti i padroni di casa. Il secondo penalty invece viene sanzionato per un fallo di mano e Di Bianco dagli undici metri firma il raddoppio. Nella ripresa la partita è nervosa e condita da qualche fallo di troppo. Il Quattro Strade tenta la reazione, ma in contropiede subisce il 3-0 che chiude i conti: Di Bianco riceve palla in posizione defilata e con un preciso diagonale timbra la sua doppietta. <b>
Calciatoripiù: Bongiorni, Testi</b> (Pontasserchio).