- Terza Categoria GIR.Pisa
- Montefoscoli
-
1 - 2
- Terricciola
MONTEFOSCOLI: Bottoni, M. Guerrini, Macchioni, Perini, Cedri, Benvenuti, Del Bono, L. Guerrini, Fornai, Bartaloni, Giuntini. A disp.: Barbieri, Fogli, Di Profio, Rovatti, Shrane. All.: Lorenzo Ferretti.
TERRICCIOLA: Montagnani, Gabellieri, Carrara, Ceccanti, Mazzinghi, Galluzzi, Molesti, Bitonti, Villanelli, Ambrosio, Bove. A disp.: Marino, Tantussi, Ghelli, De Simone, Ricotti. All.: Leonardo Ricotti.
ARBITRO: Ippolito di Pisa
RETI: 51' Giuntini rig., 60' Villanelli, 65' Bove
NOTE: espulsi Giuntini e Fornai.
Il Terricciola fa festa sul campo del Montefoscoli e porta a casa i primi, preziosissimi, tre punti in campionato. E' stata una partita combattuta e molto fallosa: i locali sono andati avanti a inizio ripresa, ma poi in 5' gli ospiti hanno ribaltato il punteggio. Il primo tempo vede le due squadre studiarsi e lottare soprattutto a centrocampo: viene fuori un match agonisticamente valido, ma privo di occasioni da gol. Al 51' però il Montefoscoli si guadagna un penalty netto per atterramento in area e dal dischetto Giuntini non sbaglia portando avanti i suoi. Il Terricciola però non ci sta, si getta in avanti a testa bassa e al 60' trova l'1-1 con una bella azione finalizzata da una stoccata da rapace di Villanelli. Gli ospiti sfruttano il momento positivo e al 65' siglano il gol della vittoria: Bove approfitta di un rimpallo in area su un'azione insistita e scaraventa la sfera in fondo al sacco. Da qui alla fine si giocherà pochissimo poiché la gara diventa molto spezzettata: i locali sbattono contro un magnifico intervento di Montagnani, dopodiché restano in nove per le espulsioni di Giuntini e Fornai e così il Terricciola conquista una vittoria importante per il morale e per la classifica.
Calciatoripiù: Montagnani, Villanelli, Carrara, Ceccanti (Terricciola).
MONTEFOSCOLI: Bottoni, M. Guerrini, Macchioni, Perini, Cedri, Benvenuti, Del Bono, L. Guerrini, Fornai, Bartaloni, Giuntini. A disp.: Barbieri, Fogli, Di Profio, Rovatti, Shrane. All.: Lorenzo Ferretti.<br >TERRICCIOLA: Montagnani, Gabellieri, Carrara, Ceccanti, Mazzinghi, Galluzzi, Molesti, Bitonti, Villanelli, Ambrosio, Bove. A disp.: Marino, Tantussi, Ghelli, De Simone, Ricotti. All.: Leonardo Ricotti.<br >
ARBITRO: Ippolito di Pisa<br >
RETI: 51' Giuntini rig., 60' Villanelli, 65' Bove<br >NOTE: espulsi Giuntini e Fornai.
Il Terricciola fa festa sul campo del Montefoscoli e porta a casa i primi, preziosissimi, tre punti in campionato. E' stata una partita combattuta e molto fallosa: i locali sono andati avanti a inizio ripresa, ma poi in 5' gli ospiti hanno ribaltato il punteggio. Il primo tempo vede le due squadre studiarsi e lottare soprattutto a centrocampo: viene fuori un match agonisticamente valido, ma privo di occasioni da gol. Al 51' però il Montefoscoli si guadagna un penalty netto per atterramento in area e dal dischetto Giuntini non sbaglia portando avanti i suoi. Il Terricciola però non ci sta, si getta in avanti a testa bassa e al 60' trova l'1-1 con una bella azione finalizzata da una stoccata da rapace di Villanelli. Gli ospiti sfruttano il momento positivo e al 65' siglano il gol della vittoria: Bove approfitta di un rimpallo in area su un'azione insistita e scaraventa la sfera in fondo al sacco. Da qui alla fine si giocherà pochissimo poiché la gara diventa molto spezzettata: i locali sbattono contro un magnifico intervento di Montagnani, dopodiché restano in nove per le espulsioni di Giuntini e Fornai e così il Terricciola conquista una vittoria importante per il morale e per la classifica. <b>
Calciatoripiù: Montagnani, Villanelli, Carrara, Ceccanti</b> (Terricciola).