- Terza Categoria GIR.Pisa
- Peccioli
-
1 - 2
- Selvatelle
PECCIOLI: Pasqualetti, Di Marzo, Granato, Mancini, Carinelli, Menciassi, Tamburini, Falcioni, Giorgi, Pagliuca, Avolese. A disp.: Viti, Simoncini, Signorini, Neri, Capocotta, Bracci, Cozolea. All.: Antonio Intoccia.
SELVATELLE: Rosi, Salvini, A. Banchiellini, Giusti, Bellini, Montagnani, Tozzini, Ciandri, Cignoni, Baldini, Di Mascio. A disp.: Bacciarelli, Innesti, Fontana, Guarnotta, Bracci, Villa, Arapi, F. Banchiellini, Anichini. All.: Samuele Cristianini.
ARBITRO: Marolda di Pisa
RETI: Villa, Menciassi rig., autorete Menciassi.
Si respira aria di derby in Alta Valdera e sia Peccioli che Selvatelle non deludono le aspettative, affrontandosi in una partita combattuta e decisa soltanto sul fino di lana da una rete alquanto fortunosa. Gara tirata fin dai primi minuti, nella quale il Peccioli, che può contare sugli innesti di Di Marzo e Falcioni, si fa preferire sul piano del gioco. Uniche occasioni in un primo tempo avaro di emozioni, la traversa colpita da Menciassi su calcio di punizione e dalla parte opposta una palla-gol non sfruttata da Baldini. Al rientro dall'intervallo, gli ingressi in campo di Villa e Bracci danno una scossa al Selvatelle che comincia a macinare gioco e si porta in vantaggio al 65' con lo stesso Villa. La reazione del Peccioli non tarda ad arrivare e poco più tardi Menciassi trasforma dal dischetto per la rete che ristabilisce la parità. In un finale di gara emozionante il Selvatelle realizza la rete del nuovo sorpasso, stavolta definitivo. In seguito ad un tiro-cross di Baldini che bacia la traversa, una deviazione sfortunata di Menciassi fa carambolare la palla nella propria porta, scatenando l'esultanza del Selvatelle, che mantiene la rete di vantaggio fino al triplice fischio del direttore di gara. E' tempo di festeggiare per le lepri, il derby è roba loro!
Calciatoripiù: Falcioni (Peccioli); Villa, Bellini (Selvatelle).
L.L.
PECCIOLI: Pasqualetti, Di Marzo, Granato, Mancini, Carinelli, Menciassi, Tamburini, Falcioni, Giorgi, Pagliuca, Avolese. A disp.: Viti, Simoncini, Signorini, Neri, Capocotta, Bracci, Cozolea. All.: Antonio Intoccia.<br >SELVATELLE: Rosi, Salvini, A. Banchiellini, Giusti, Bellini, Montagnani, Tozzini, Ciandri, Cignoni, Baldini, Di Mascio. A disp.: Bacciarelli, Innesti, Fontana, Guarnotta, Bracci, Villa, Arapi, F. Banchiellini, Anichini. All.: Samuele Cristianini.<br >
ARBITRO: Marolda di Pisa<br >
RETI: Villa, Menciassi rig., autorete Menciassi.
Si respira aria di derby in Alta Valdera e sia Peccioli che Selvatelle non deludono le aspettative, affrontandosi in una partita combattuta e decisa soltanto sul fino di lana da una rete alquanto fortunosa. Gara tirata fin dai primi minuti, nella quale il Peccioli, che può contare sugli innesti di Di Marzo e Falcioni, si fa preferire sul piano del gioco. Uniche occasioni in un primo tempo avaro di emozioni, la traversa colpita da Menciassi su calcio di punizione e dalla parte opposta una palla-gol non sfruttata da Baldini. Al rientro dall'intervallo, gli ingressi in campo di Villa e Bracci danno una scossa al Selvatelle che comincia a macinare gioco e si porta in vantaggio al 65' con lo stesso Villa. La reazione del Peccioli non tarda ad arrivare e poco più tardi Menciassi trasforma dal dischetto per la rete che ristabilisce la parità. In un finale di gara emozionante il Selvatelle realizza la rete del nuovo sorpasso, stavolta definitivo. In seguito ad un tiro-cross di Baldini che bacia la traversa, una deviazione sfortunata di Menciassi fa carambolare la palla nella propria porta, scatenando l'esultanza del Selvatelle, che mantiene la rete di vantaggio fino al triplice fischio del direttore di gara. E' tempo di festeggiare per le lepri, il derby è roba loro! <b>
Calciatoripiù: Falcioni </b>(Peccioli);<b> Villa, Bellini</b> (Selvatelle).
L.L.