- Terza Categoria GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
0 - 0
- Peccioli
S.MARIA A MONTE: Romoli, Lupetti, Barsotti, Catastini, De Giorgi, Vannucci, Giordano, Giorgio, Paolinelli, Megreli, Zitola. A disp.: Ventavoli, Luchetti, Giacomo Lazzeri, Gianni Lazzeri, Panelli, Schettini, Vivaldi. All.: Stefano Martelli.
PECCIOLI: Pasqualetti, Simoncini, Menciassi, Granato, Tamburini, Avolese, Carinelli, Pagliuca, Mancini, Fiorentini, Giorgi. A disp.: Viti, Signorini, Neri, Bracci, Capocotta, Brogi. All.: Antonio Intoccia.
ARBITRO: Farnetani di Pisa
NOTE: espulso Brogi.
Non va oltre il pari a reti bianche il Santa Maria a Monte nella prima di campionato contro il Peccioli Calcio. Partita nella quale sono i padroni di casa a tenere in mano il pallino del gioco e rendersi maggiormente pericolosi, ma l'imprecisione sottoporta non permette alla formazione di Stefano Martelli di conquistare tre punti importanti e forse meritati per quanto visto in campo. Oltre ad un paio di occasioni nitide con Giordano e Paolinelli, intorno alla mezz'ora del primo tempo i padroni di casa hanno la possibilità di portarsi in vantaggio su calcio di rigore, ma il tiro dagli 11 metri di Catastini è neutralizzato da Pasqualetti. Nella ripresa, apparte qualche occasione da una parte e dall'altra concesse dalle due retroguardie, generalmente attente, unica nota l'espulsione di Brogi, subentrato dalla panchina, alla metà del secondo tempo. Nonostante l'inferiorità numerica il Peccioli riesce comunque a mantenere in equilibrio il risultato fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Giorgio, Giordano, Lupetti (S.Maria a Monte).
S.MARIA A MONTE: Romoli, Lupetti, Barsotti, Catastini, De Giorgi, Vannucci, Giordano, Giorgio, Paolinelli, Megreli, Zitola. A disp.: Ventavoli, Luchetti, Giacomo Lazzeri, Gianni Lazzeri, Panelli, Schettini, Vivaldi. All.: Stefano Martelli.<br >PECCIOLI: Pasqualetti, Simoncini, Menciassi, Granato, Tamburini, Avolese, Carinelli, Pagliuca, Mancini, Fiorentini, Giorgi. A disp.: Viti, Signorini, Neri, Bracci, Capocotta, Brogi. All.: Antonio Intoccia.<br >
ARBITRO: Farnetani di Pisa<br >NOTE: espulso Brogi.
Non va oltre il pari a reti bianche il Santa Maria a Monte nella prima di campionato contro il Peccioli Calcio. Partita nella quale sono i padroni di casa a tenere in mano il pallino del gioco e rendersi maggiormente pericolosi, ma l'imprecisione sottoporta non permette alla formazione di Stefano Martelli di conquistare tre punti importanti e forse meritati per quanto visto in campo. Oltre ad un paio di occasioni nitide con Giordano e Paolinelli, intorno alla mezz'ora del primo tempo i padroni di casa hanno la possibilità di portarsi in vantaggio su calcio di rigore, ma il tiro dagli 11 metri di Catastini è neutralizzato da Pasqualetti. Nella ripresa, apparte qualche occasione da una parte e dall'altra concesse dalle due retroguardie, generalmente attente, unica nota l'espulsione di Brogi, subentrato dalla panchina, alla metà del secondo tempo. Nonostante l'inferiorità numerica il Peccioli riesce comunque a mantenere in equilibrio il risultato fino al triplice fischio.<b>
Calciatoripiù: Giorgio, Giordano, Lupetti </b>(S.Maria a Monte).