- Terza Categoria GIR.Pisa
- Fauglia
-
1 - 1
- Freccia Azzurra
FAUGLIA: Baroncini, Contini, Formichini, Bilanci, Perniconi, De Stefani, Desideri, Bollera, Mirto, Lenzini, Scarpone. A disp.: Rapezzi, Giambanco, Giangiordano, Tirabasso, Schiavone. All.: Mike Corradini.
FRECCIA AZZURRA: Morra, Sandroni, Lazzerini, Vignali, Gueye, Cioni, S. Tonarelli, Galli, Aliprandi, Scrima, L. Tonarelli. A disp.: Giuliacci, Ciampi, Durante, Comini, Micomonaco, Orcesi. All.: Fabio Durante.
ARBITRO: Ippolito di Pisa.
RETI: Lenzini, Gueye.
Fauglia e Freccia Azzurra si dividono equamente il bottino, dopo una partita all'insegna dell'equilibrio. Nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa ad essere maggiormente convinti e grintosi: il baricentro della squadra è molto alto, gli uomini di Corradini, infatti, sin dalle primissime battute, applicano un pressing molto alto, in grado di infastidire enormemente l'impostazione del gioco avversario. La prima occasione da gol è proprio dei padroni di casa con Mirto, sugli sviluppi di uno schema da calcio da fermo, il suo tiro da ottima posizione viene però ribattuto dall'attenta difesa avversaria. Pochi minuti dopo ci prova Bollera, su cross del solito Mirto: la sua conclusione da dentro l'area di rigore viene però respinta dall'ottimo intervento di Morra. La risposta degli ospiti nasce dai piedi di Aliprandi, bravo nel trovare coi giusti tempi l'inserimento in area di L. Tonarelli: il suo tiro al volo viene però parato da uno straordinario Baroncini. Dopo un primo tempo a reti bianche, i padroni di casa sbloccano il risultato con Lenzini, protagonista finale di una grandiosa azione corale, che ha portato appunto al tiro del fantasista. Ancora Lenzini pericoloso dopo pochissimi minuti, ma la sua conclusione da fuori area termina a lato di un soffio. Gli ospiti reagiscono, alzando in maniera sostanziale il baricentro, e schiacciando così gli avversari. Sandroni sfiora il gol a 10' dal termine con un gran colpo di testa, ma Baroncini è ancora super e con un autentico miracolo salva i suoi uomini. È il preludio del gol, che arriva a pochissimi minuti dallo scadere: è Gueye, con un'indescrivibile semi-rovesciata su assist di Comini, a fissare il risultato sul definitivo 1-1.
Calciatoripiù: Desideri, Formichini (Fauglia); Gueye, Cioni (Freccia Azzurra).
FAUGLIA: Baroncini, Contini, Formichini, Bilanci, Perniconi, De Stefani, Desideri, Bollera, Mirto, Lenzini, Scarpone. A disp.: Rapezzi, Giambanco, Giangiordano, Tirabasso, Schiavone. All.: Mike Corradini.<br >FRECCIA AZZURRA: Morra, Sandroni, Lazzerini, Vignali, Gueye, Cioni, S. Tonarelli, Galli, Aliprandi, Scrima, L. Tonarelli. A disp.: Giuliacci, Ciampi, Durante, Comini, Micomonaco, Orcesi. All.: Fabio Durante.<br >
ARBITRO: Ippolito di Pisa.<br >
RETI: Lenzini, Gueye.
Fauglia e Freccia Azzurra si dividono equamente il bottino, dopo una partita all'insegna dell'equilibrio. Nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa ad essere maggiormente convinti e grintosi: il baricentro della squadra è molto alto, gli uomini di Corradini, infatti, sin dalle primissime battute, applicano un pressing molto alto, in grado di infastidire enormemente l'impostazione del gioco avversario. La prima occasione da gol è proprio dei padroni di casa con Mirto, sugli sviluppi di uno schema da calcio da fermo, il suo tiro da ottima posizione viene però ribattuto dall'attenta difesa avversaria. Pochi minuti dopo ci prova Bollera, su cross del solito Mirto: la sua conclusione da dentro l'area di rigore viene però respinta dall'ottimo intervento di Morra. La risposta degli ospiti nasce dai piedi di Aliprandi, bravo nel trovare coi giusti tempi l'inserimento in area di L. Tonarelli: il suo tiro al volo viene però parato da uno straordinario Baroncini. Dopo un primo tempo a reti bianche, i padroni di casa sbloccano il risultato con Lenzini, protagonista finale di una grandiosa azione corale, che ha portato appunto al tiro del fantasista. Ancora Lenzini pericoloso dopo pochissimi minuti, ma la sua conclusione da fuori area termina a lato di un soffio. Gli ospiti reagiscono, alzando in maniera sostanziale il baricentro, e schiacciando così gli avversari. Sandroni sfiora il gol a 10' dal termine con un gran colpo di testa, ma Baroncini è ancora super e con un autentico miracolo salva i suoi uomini. È il preludio del gol, che arriva a pochissimi minuti dallo scadere: è Gueye, con un'indescrivibile semi-rovesciata su assist di Comini, a fissare il risultato sul definitivo 1-1. <b>
Calciatoripiù: Desideri, Formichini</b> (Fauglia); <b>Gueye, Cioni </b>(Freccia Azzurra).