- Giovanissimi B GIR.PT
- Unione Montalbano
-
1 - 8
- Pistoia Nord
U.MONTALBANO: Mancini, Cuccu, Sgrilli, Bertini, Tofanelli, D'Alessandro, Settembrini, Cicardo, Vitale, Falcone, Mochi. A disp.: Malacarne, Pocci, Speranza, Masini, Mariotti, Meoni, Giampieri, Niccolai. All.: Diego Ferraro.
PISTOIA NORD: Fiordi, Caso, Ballati, Degl'Innocenti, Petri, Di Vita, Aloisio, Gavazzi, Arcioni, Frosini, Paoletti. A disp.: Mamone, Gori, Bovani, Maestripieri, Panaggio, Giovannelli. All.: Egidio Seghi.
ARBITRO: Giangrave di Pontedera.
RETI: 12' Vitale, 32' Ballati, 35' Paoletti, 40', 43', 48', 55' Panaggio, 67' Di Vita, 69' Maestripieri.
Vittoria pirotecnica per il Pistoia Nord, che supera in trasferta l'Unione Montalbano con il clamoroso risultato di 8-1. Un punteggio che fa scalpore: era preventivabile la vittoria degli ospiti, sulla carta favoriti, vista anche la classifica, ma certamente non ci si aspettava un andamento simile della partita. E pensare che a passare in vantaggio era stata la squadra di casa: al 12' Vitale aveva segnato il gol dell'1-0 che sembrava aver messo in discesa la gara per la compagine di mister Diego Ferraro; un gran tiro da lontano sul quale non è perfetto il portiere ospite Fiordi. Il pareggio arriva al 32': Ballati porta sull'1-1 la squadra ospite. All'ultimo minuto del primo tempo, il Pistoia Nord ribalta la partita, passando in vantaggio con Paoletti (1-2). Primo tempo giocato meglio dal Montalbano, almeno fino alla mezz'ora: poi è venuto fuori il Pistoia Nord, che in due balletti ha prima pareggiato e poi capovolto il risultato. La ripresa è invece tutta un'altra partita. Il Pistoia Nord sfodera gli assi nella manica, facendo scendere in campo alcuni elementi di assoluto livello; tra tutti spicca Panaggio, che entra in campo dopo l'intervallo e ammazza la partita mettendo a segno ben quattro reti (40', 43', 48', 55'): salgono a nove le sue marcature in questo campionato. Evidente la superiorità tecnica e territoriale degli ospiti in questo secondo tempo, davvero senza storia. Il Pistoia Nord fa il bello e il cattivo tempo, e arrotonda il risultato con Di Vita al 67' e infine con Maestripieri al 69'. Il risultato finale è così di 1-8. Poco da dire: partita molto equilibrata nel primo tempo, poi nella ripresa ha giocato solamente un Pistoia Nord nettamente superiore, trascinato da un gruppetto di ragazzi entrati dalla panchina e subito decisivi grazie al loro indubbiamente superiore valore tecnico e fisico. Il Pistoia Nord sale così a quota 17 punti in classifica, consolidando il quarto posto, adesso in solitaria visto il pareggio del Capostrada Belvedere. L'accesso al girone di Merito pare sempre più una formalità per i ragazzi di mister Egidio Seghi.
Calciatoripiù: Vitale, per la bella prestazione offerta nel primo tempo (U.Montalbano), Panaggio, autore di quattro gol in quindici minuti e di una partita pazzesca (Pistoia Nord).
Ma. Da.
U.MONTALBANO: Mancini, Cuccu, Sgrilli, Bertini, Tofanelli, D'Alessandro, Settembrini, Cicardo, Vitale, Falcone, Mochi. A disp.: Malacarne, Pocci, Speranza, Masini, Mariotti, Meoni, Giampieri, Niccolai. All.: Diego Ferraro.<br >PISTOIA NORD: Fiordi, Caso, Ballati, Degl'Innocenti, Petri, Di Vita, Aloisio, Gavazzi, Arcioni, Frosini, Paoletti. A disp.: Mamone, Gori, Bovani, Maestripieri, Panaggio, Giovannelli. All.: Egidio Seghi.<br >
ARBITRO: Giangrave di Pontedera.<br >
RETI: 12' Vitale, 32' Ballati, 35' Paoletti, 40', 43', 48', 55' Panaggio, 67' Di Vita, 69' Maestripieri.
Vittoria pirotecnica per il Pistoia Nord, che supera in trasferta l'Unione Montalbano con il clamoroso risultato di 8-1. Un punteggio che fa scalpore: era preventivabile la vittoria degli ospiti, sulla carta favoriti, vista anche la classifica, ma certamente non ci si aspettava un andamento simile della partita. E pensare che a passare in vantaggio era stata la squadra di casa: al 12' Vitale aveva segnato il gol dell'1-0 che sembrava aver messo in discesa la gara per la compagine di mister Diego Ferraro; un gran tiro da lontano sul quale non è perfetto il portiere ospite Fiordi. Il pareggio arriva al 32': Ballati porta sull'1-1 la squadra ospite. All'ultimo minuto del primo tempo, il Pistoia Nord ribalta la partita, passando in vantaggio con Paoletti (1-2). Primo tempo giocato meglio dal Montalbano, almeno fino alla mezz'ora: poi è venuto fuori il Pistoia Nord, che in due balletti ha prima pareggiato e poi capovolto il risultato. La ripresa è invece tutta un'altra partita. Il Pistoia Nord sfodera gli assi nella manica, facendo scendere in campo alcuni elementi di assoluto livello; tra tutti spicca Panaggio, che entra in campo dopo l'intervallo e ammazza la partita mettendo a segno ben quattro reti (40', 43', 48', 55'): salgono a nove le sue marcature in questo campionato. Evidente la superiorità tecnica e territoriale degli ospiti in questo secondo tempo, davvero senza storia. Il Pistoia Nord fa il bello e il cattivo tempo, e arrotonda il risultato con Di Vita al 67' e infine con Maestripieri al 69'. Il risultato finale è così di 1-8. Poco da dire: partita molto equilibrata nel primo tempo, poi nella ripresa ha giocato solamente un Pistoia Nord nettamente superiore, trascinato da un gruppetto di ragazzi entrati dalla panchina e subito decisivi grazie al loro indubbiamente superiore valore tecnico e fisico. Il Pistoia Nord sale così a quota 17 punti in classifica, consolidando il quarto posto, adesso in solitaria visto il pareggio del Capostrada Belvedere. L'accesso al girone di Merito pare sempre più una formalità per i ragazzi di mister Egidio Seghi.<b>
Calciatoripiù: Vitale</b>, per la bella prestazione offerta nel primo tempo (U.Montalbano), <b>Panaggio</b>, autore di quattro gol in quindici minuti e di una partita pazzesca (Pistoia Nord).
Ma. Da.