• Giovanissimi B GIR.PT
  • Ramini
  • 1 - 2
  • Margine Coperta


RAMINI: Cappellini, Monouar, Marini, Vichi, Lai (Daka), Giannoni, Fabbri (Pratesi), Cangeri, Pirrotta, Jakej, Peverini. A disp.: Biagini, Maiorana, Saraci, Zini. All.: Marco Mainardi.
MARGINE COPERTA: Bellandi, Vannini, Galli, Ranku, Lepore, Marino, Soddu, Falconi, Innocenti, Tempestini, Biagi. A disp.: Baldi, Gallina, Brizzi, Nuti, Pisco. All.: Calzolari - Spagnesi.

ARBITRO: Bisku di Pistoia.

RETI: 15' Falconi, 45' rig. Giannoni, 55' Biagi.



Il Margine Coperta conquista i tre punti nella trasferta di Ramini, superando i la squadra di mister Marco Mainardi con il risultato di 1-2. È l'ottava vittoria in nove partite per il Margine, sempre più capolista solitaria del campionato, ancora a +3 dal Casalguidi, principale inseguitrice. A fare la partita è ovviamente la squadra ospite, anche se c'è da dire che il Ramini non demerita affatto, ed anzi rimane in partita almeno per un'ora. Dopo un primo quarto d'ora di sostanziale equilibrio tra le due squadre, a passare in vantaggio è la squadra ospite, con Falconi. Il Ramini non si scoraggia, e alla mezz'ora prova a pareggiare, ma Pirrotta colpisce la traversa e non riesce a realizzare il gol dell'1-1. Si va al riposo con il Margine Coperta sul minimo vantaggio. Nella ripresa, passano appena dieci minuti e il Ramini conquista un calcio di rigore: dal dischetto Giannoni è freddo e non sbaglia, realizzando il gol dell'1-1. La partita è riaperta: certo, il Margine ha in mano il pallino del gioco, ma il Ramini fa la sua onesta partita senza sfigurare. Alla fine, però, il valore tecnico superiore degli ospiti inizia a pesare, e infatti al 55' arriva il gol del giusto 1-2, firmato da Biagi. È il gol che chiude la partita con circa un quarto d'ora d'anticipo. Nel finale il Margine si preoccupa di controllare il vantaggio senza rischiare, e al triplice fischio può ritenersi soddisfatto per questi tre punti conquistati contro un avversario non irresistibile, classifica alla mano, ma che ha disputato davvero un'ottima partita, facendosi valere ed onorando la causa fino alla fine.
Calciatoripiù: Marino, Falconi
(Margine Coperta).

RAMINI: Cappellini, Monouar, Marini, Vichi, Lai (Daka), Giannoni, Fabbri (Pratesi), Cangeri, Pirrotta, Jakej, Peverini. A disp.: Biagini, Maiorana, Saraci, Zini. All.: Marco Mainardi.<br >MARGINE COPERTA: Bellandi, Vannini, Galli, Ranku, Lepore, Marino, Soddu, Falconi, Innocenti, Tempestini, Biagi. A disp.: Baldi, Gallina, Brizzi, Nuti, Pisco. All.: Calzolari - Spagnesi.<br > ARBITRO: Bisku di Pistoia.<br > RETI: 15' Falconi, 45' rig. Giannoni, 55' Biagi. Il Margine Coperta conquista i tre punti nella trasferta di Ramini, superando i la squadra di mister Marco Mainardi con il risultato di 1-2. &Egrave; l'ottava vittoria in nove partite per il Margine, sempre pi&ugrave; capolista solitaria del campionato, ancora a +3 dal Casalguidi, principale inseguitrice. A fare la partita &egrave; ovviamente la squadra ospite, anche se c'&egrave; da dire che il Ramini non demerita affatto, ed anzi rimane in partita almeno per un'ora. Dopo un primo quarto d'ora di sostanziale equilibrio tra le due squadre, a passare in vantaggio &egrave; la squadra ospite, con Falconi. Il Ramini non si scoraggia, e alla mezz'ora prova a pareggiare, ma Pirrotta colpisce la traversa e non riesce a realizzare il gol dell'1-1. Si va al riposo con il Margine Coperta sul minimo vantaggio. Nella ripresa, passano appena dieci minuti e il Ramini conquista un calcio di rigore: dal dischetto Giannoni &egrave; freddo e non sbaglia, realizzando il gol dell'1-1. La partita &egrave; riaperta: certo, il Margine ha in mano il pallino del gioco, ma il Ramini fa la sua onesta partita senza sfigurare. Alla fine, per&ograve;, il valore tecnico superiore degli ospiti inizia a pesare, e infatti al 55' arriva il gol del giusto 1-2, firmato da Biagi. &Egrave; il gol che chiude la partita con circa un quarto d'ora d'anticipo. Nel finale il Margine si preoccupa di controllare il vantaggio senza rischiare, e al triplice fischio pu&ograve; ritenersi soddisfatto per questi tre punti conquistati contro un avversario non irresistibile, classifica alla mano, ma che ha disputato davvero un'ottima partita, facendosi valere ed onorando la causa fino alla fine. <b> Calciatoripi&ugrave;: Marino, Falconi </b>(Margine Coperta).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI