- Giovanissimi B GIR.PT
- Margine Coperta
-
1 - 1
- Margine Coperta
MARGINE COPERTA sq.C: Ruggiero, Vannini, Nuti (Bertoli), Baldecchi, Ranku, Lepore, Stampini (Baldi), Soddu, De Marino (Sokoli), Brizzi (Pisco), Biagi. All.: Spagnesi - Calzolari.
MARGINE COPERTA: Luzzi, Giovannetti, Pierattini, Galli (Gallina), Innocenti, Pellegrini, Cois (Di Lorenzo), Deja, Falconi, Marino, Tempestini. All.: Sandro Cois.
ARBITRO: Tacchetti di Pontedera.
RETI: 3' Tempestini, 40' Biagi.
Le due squadre di Margine Coperta non si fanno male, nell'atteso derby di questa domenica pomeriggio. La pioggia lascia una tregua alle squadre in campo, quasi per consentire a tutti di godere al meglio di questa bella partita tra due squadre che in questo girone stanno facendo vedere cose spettacolari. Per la cronaca, a giocare in casa è il Margine Coperta sq.C, mentre la squadra ospite è il Margine Coperta A. Parte meglio la squadra ospite, che passa in vantaggio dopo appena tre minuti grazie al bel gol messo a segno da Tempestini. La reazione della squadra di casa è immediata e carica di orgoglio: tanto bel gioco, ma a parte qualche sprazzo non è nessuna delle due compagini a condurre veramente la partita. Le occasioni da gol, per il resto, sono poche: ottime le difese, ben schierate e molto attente nel contenere i rispettivi attaccanti avversari. Nel secondo tempo, ottimo ingresso in campo della squadra locale, che pareggia i conti con Biagi, bravo a segnare su assist di Pisco. Sostanzialmente, nel secondo tempo non succede molto altro: poche occasioni da gol, ma tanta intensità, tra queste due squadre che altro non sono che le due facce della stessa medaglia. In questa sfida, che peraltro non assegna punti in classifica, alla fine ha vinto il bel gioco.
Calciatoripiù: Biagi, Soddu (Margine Coperta sq.C), Giovannetti, Falconi (Margine Coperta).
MARGINE COPERTA sq.C: Ruggiero, Vannini, Nuti (Bertoli), Baldecchi, Ranku, Lepore, Stampini (Baldi), Soddu, De Marino (Sokoli), Brizzi (Pisco), Biagi. All.: Spagnesi - Calzolari.<br >MARGINE COPERTA: Luzzi, Giovannetti, Pierattini, Galli (Gallina), Innocenti, Pellegrini, Cois (Di Lorenzo), Deja, Falconi, Marino, Tempestini. All.: Sandro Cois.<br >
ARBITRO: Tacchetti di Pontedera.<br >
RETI: 3' Tempestini, 40' Biagi.
Le due squadre di Margine Coperta non si fanno male, nell'atteso derby di questa domenica pomeriggio. La pioggia lascia una tregua alle squadre in campo, quasi per consentire a tutti di godere al meglio di questa bella partita tra due squadre che in questo girone stanno facendo vedere cose spettacolari. Per la cronaca, a giocare in casa è il Margine Coperta sq.C, mentre la squadra ospite è il Margine Coperta A. Parte meglio la squadra ospite, che passa in vantaggio dopo appena tre minuti grazie al bel gol messo a segno da Tempestini. La reazione della squadra di casa è immediata e carica di orgoglio: tanto bel gioco, ma a parte qualche sprazzo non è nessuna delle due compagini a condurre veramente la partita. Le occasioni da gol, per il resto, sono poche: ottime le difese, ben schierate e molto attente nel contenere i rispettivi attaccanti avversari. Nel secondo tempo, ottimo ingresso in campo della squadra locale, che pareggia i conti con Biagi, bravo a segnare su assist di Pisco. Sostanzialmente, nel secondo tempo non succede molto altro: poche occasioni da gol, ma tanta intensità, tra queste due squadre che altro non sono che le due facce della stessa medaglia. In questa sfida, che peraltro non assegna punti in classifica, alla fine ha vinto il bel gioco. <b>
Calciatoripiù: Biagi, Soddu</b> (Margine Coperta sq.C), <b>Giovannetti, Falconi </b>(Margine Coperta).