- Giovanissimi B GIR.PT
- Ramini
-
1 - 3
- Unione Montalbano
RAMINI: Biagini, Bechi, Marini, Vichi, Giannoni, Fabbri, Cangeri, Shani, Jakei, Pirrotta, Mounouar. A disp.: Cangioloni, Pratesi, Daka, Saraci, Maiorana. All.:
UNIONE MONTALBANO: Mancini, Masini, Sgrilli, Cuccu, Tofanelli, D'Alessandro, Meoni, Cicardo, Settembrini, Falcone, Mochi. A disp.: Malacarne, Niccolai, Giampieri, Speranza, Mariotti, Pocci. All.: Diego Ferraro.
ARBITRO: Aribi di Pontedera.
RETI: Jakei, Cicardo, Mochi 2.
L'Unione Montalbano torna alla vittoria, superando il Ramini in trasferta per tre a uno. Una vittoria molto importante, conquistata dai ragazzi di mister Diego Ferraro in rimonta. Una partita tosta, su un campo molto allentato a causa dell'abbondante pioggia della notte. Da segnalare, tra gli ospiti, l'esordio assoluto di Falcone, che veste la maglia numero 10, e che disputerà davvero una bella gara. Il primo tempo è molto equilibrato, con occasioni da entrambe le parti e con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Passa in vantaggio il Ramini, con un bellissimo tiro da fuori area di Jakei, che termina a palombella proprio sotto l'incrocio. Il Montalbano prova a reagire, costruendo occasioni con Settembrini e Mochi, sventate dalla difesa del Ramini. Bene anche il portiere del Montalbano, che in un paio di occasioni si supera nel neutralizzare le occasioni dei locali. La partita è bellissima, e il gol è nell'aria. La rete arriva per gli ospiti, che pervengono al pareggio al 20': bella azione di ripartenza, cross in mezzo di Mochi e tiro al volo bellissimo di Cicardo, che finisce sotto all'incrocio. Sempre nel primo tempo arriva il raddoppio ospite, ancora in ripartenza: Cicardo restituisce il favore a Mochi servendolo al limite dell'area, Mochi si coordina e con un gran tiro in diagonale trova il gol del vantaggio. Si va al riposo sul risultato di 1-2. Nel secondo tempo, il campo è ancora più allentato, e per i giocatori è molto difficile giocare palla a terra. Scende molto meglio in campo il Ramini, mentre il Montalbano sembra essere rimasto negli spogliatoi. La squadra locale sale in cattedra, e conquista un calcio di rigore: a questo punto si rende protagonista il portiere ospite Mancini, che corona una gara superlativa parando il penalty e salvando i suoi. Questo pericolo scampato fa scattare una molla negli ospiti, e gli ultimi dieci minuti sono di fuoco. Arriva il gol del tre a uno, che chiude la partita e consegna i tre punti alla squadra di mister Ferraro: bel contropiede innescato da Settembrini e rifinito da Mochi, che entra in area e segna a tu per tu con il portiere. La spunta così l'Unione Montalbano, brava a crederci fino alla fine e a superare nonostante le difficoltà un ottimo Ramini.
Calciatoripiù: Mancini, decisivo tra i pali, con una serie di parate, tra cui quella sul calcio di rigore, che salvano la sua squadra, e Settembrini (Unione Montalbano).
Ma. Da.
RAMINI: Biagini, Bechi, Marini, Vichi, Giannoni, Fabbri, Cangeri, Shani, Jakei, Pirrotta, Mounouar. A disp.: Cangioloni, Pratesi, Daka, Saraci, Maiorana. All.: <br >UNIONE MONTALBANO: Mancini, Masini, Sgrilli, Cuccu, Tofanelli, D'Alessandro, Meoni, Cicardo, Settembrini, Falcone, Mochi. A disp.: Malacarne, Niccolai, Giampieri, Speranza, Mariotti, Pocci. All.: Diego Ferraro.<br >
ARBITRO: Aribi di Pontedera.<br >
RETI: Jakei, Cicardo, Mochi 2.
L'Unione Montalbano torna alla vittoria, superando il Ramini in trasferta per tre a uno. Una vittoria molto importante, conquistata dai ragazzi di mister Diego Ferraro in rimonta. Una partita tosta, su un campo molto allentato a causa dell'abbondante pioggia della notte. Da segnalare, tra gli ospiti, l'esordio assoluto di Falcone, che veste la maglia numero 10, e che disputerà davvero una bella gara. Il primo tempo è molto equilibrato, con occasioni da entrambe le parti e con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Passa in vantaggio il Ramini, con un bellissimo tiro da fuori area di Jakei, che termina a palombella proprio sotto l'incrocio. Il Montalbano prova a reagire, costruendo occasioni con Settembrini e Mochi, sventate dalla difesa del Ramini. Bene anche il portiere del Montalbano, che in un paio di occasioni si supera nel neutralizzare le occasioni dei locali. La partita è bellissima, e il gol è nell'aria. La rete arriva per gli ospiti, che pervengono al pareggio al 20': bella azione di ripartenza, cross in mezzo di Mochi e tiro al volo bellissimo di Cicardo, che finisce sotto all'incrocio. Sempre nel primo tempo arriva il raddoppio ospite, ancora in ripartenza: Cicardo restituisce il favore a Mochi servendolo al limite dell'area, Mochi si coordina e con un gran tiro in diagonale trova il gol del vantaggio. Si va al riposo sul risultato di 1-2. Nel secondo tempo, il campo è ancora più allentato, e per i giocatori è molto difficile giocare palla a terra. Scende molto meglio in campo il Ramini, mentre il Montalbano sembra essere rimasto negli spogliatoi. La squadra locale sale in cattedra, e conquista un calcio di rigore: a questo punto si rende protagonista il portiere ospite Mancini, che corona una gara superlativa parando il penalty e salvando i suoi. Questo pericolo scampato fa scattare una molla negli ospiti, e gli ultimi dieci minuti sono di fuoco. Arriva il gol del tre a uno, che chiude la partita e consegna i tre punti alla squadra di mister Ferraro: bel contropiede innescato da Settembrini e rifinito da Mochi, che entra in area e segna a tu per tu con il portiere. La spunta così l'Unione Montalbano, brava a crederci fino alla fine e a superare nonostante le difficoltà un ottimo Ramini. <b>
Calciatoripiù: Mancini</b>, decisivo tra i pali, con una serie di parate, tra cui quella sul calcio di rigore, che salvano la sua squadra, e <b>Settembrini </b>(Unione Montalbano).
Ma. Da.