• Giovanissimi B GIR.PT
  • Giov.Granata Mons.
  • 1 - 2
  • Giovani Vianova


GIOVANI GRANATA MONS.: Cerri, Sow, Pacini, Baldi, Papa, Martino, Quattrocchi, Di Biase, Romanese, Palamara, Conforti. A disp.: Lusha, Rosellini, Panati, Rosselli. All.: Massimiliano Fabbri.
GIOVANI VIA NOVA: Martini, Puccinelli, Merku G., Mauriello, Pacini, Baldecchi, Mazzei, Bartolomei, Rugiati, Ceraolo, Conti. A disp.: Pacilio, Traoré, Mattiello, Magnani, Liberatore, Battaglia, Ouaid. All.: Osvaldo Romani.

ARBITRO: Ferrini di Pontedera.

RETI: 27' Mauriello, 45' Ceraolo, 67' Romanese.
NOTE: espulso Ouaid al 65'.



Torna alla vittoria il Via Nova, che alla sesta giornata di campionato conquista i tre punti superando in trasferta al Loik i Giovani Granata Monsummano. La partita è molto equilibrata e combattuta, tra due squadre che sostanzialmente si equivalgono. Dopo una prima mezz'ora scarsa di sostanziale equilibrio, la squadra ospite passa in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio da fermo si accende una mischia in area del Monsummano, Mauriello è il più lesto di tutti e da due passi appoggia la palla in rete, portando sullo 0-1 la sua squadra. Il primo tempo si chiude di lì a poco senza grossi scossoni su questo risultato. Nella ripresa, passano appena dieci minuti e Ceraolo firma il raddoppio per i Giovani Via Nova, con un tiro micidiale dal limite dell'area che non lascia scampo al portiere locale Cerri. Le cose sembrano complicarsi al 65' per il Via Nova, che rimane in inferiorità numerica a causa dell'espulsione rimediata da Ouaid. L'uomo in più dà fiducia al Monsummano: i Giovani Granata iniziano ad attaccare a pieno organico, alla ricerca del gol che riapra la partita. Passano appena due minuti, infatti, e Romanese lanciato in contropiede dalla difesa si invola verso la porta ospite e segna il gol che riapre il discorso (1-2). Ma è troppo tardi per i padroni di casa per provare a pareggiare, perché dopo neanche cinque minuti il direttore di gara pone fine alle ostilità fischiando tre volte. Il Via Nova con questa vittoria sale a quota 6 punti in classifica, e scavalca proprio il Monsummano, fermo ancora a quota 5.

GIOVANI GRANATA MONS.: Cerri, Sow, Pacini, Baldi, Papa, Martino, Quattrocchi, Di Biase, Romanese, Palamara, Conforti. A disp.: Lusha, Rosellini, Panati, Rosselli. All.: Massimiliano Fabbri.<br >GIOVANI VIA NOVA: Martini, Puccinelli, Merku G., Mauriello, Pacini, Baldecchi, Mazzei, Bartolomei, Rugiati, Ceraolo, Conti. A disp.: Pacilio, Traor&eacute;, Mattiello, Magnani, Liberatore, Battaglia, Ouaid. All.: Osvaldo Romani.<br > ARBITRO: Ferrini di Pontedera.<br > RETI: 27' Mauriello, 45' Ceraolo, 67' Romanese.<br >NOTE: espulso Ouaid al 65'. Torna alla vittoria il Via Nova, che alla sesta giornata di campionato conquista i tre punti superando in trasferta al Loik i Giovani Granata Monsummano. La partita &egrave; molto equilibrata e combattuta, tra due squadre che sostanzialmente si equivalgono. Dopo una prima mezz'ora scarsa di sostanziale equilibrio, la squadra ospite passa in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio da fermo si accende una mischia in area del Monsummano, Mauriello &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti e da due passi appoggia la palla in rete, portando sullo 0-1 la sua squadra. Il primo tempo si chiude di l&igrave; a poco senza grossi scossoni su questo risultato. Nella ripresa, passano appena dieci minuti e Ceraolo firma il raddoppio per i Giovani Via Nova, con un tiro micidiale dal limite dell'area che non lascia scampo al portiere locale Cerri. Le cose sembrano complicarsi al 65' per il Via Nova, che rimane in inferiorit&agrave; numerica a causa dell'espulsione rimediata da Ouaid. L'uomo in pi&ugrave; d&agrave; fiducia al Monsummano: i Giovani Granata iniziano ad attaccare a pieno organico, alla ricerca del gol che riapra la partita. Passano appena due minuti, infatti, e Romanese lanciato in contropiede dalla difesa si invola verso la porta ospite e segna il gol che riapre il discorso (1-2). Ma &egrave; troppo tardi per i padroni di casa per provare a pareggiare, perch&eacute; dopo neanche cinque minuti il direttore di gara pone fine alle ostilit&agrave; fischiando tre volte. Il Via Nova con questa vittoria sale a quota 6 punti in classifica, e scavalca proprio il Monsummano, fermo ancora a quota 5.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI