- Giovanissimi B GIR.PT
-
Giovani Rossoneri 2010
-
1 - 5
-
Casalguidi
GIOVANI ROSSONERI: Bandini, Daupi, Mazzotta, Franco, Gradi, Ricci, Coppola, Marku, Peretta, Musa, Shllaku. A disp.: Del Moro, Agostiniani, Mariotti, Sgozzari, Cipoletta. All.: Rolando Berti.
CASALGUIDI: Cappioli, Jakaj, Kurtulaj, Frosini S., Niccolai, Frosini V., Ciobotea, Pretelli, Bruni, Iannì, Gori. A disp.: Giovannetti, Agostini, De Leo, Innocenti, Paloka. All.: Alessandro Gambadori - Ivan Paolacci.
ARBITRO: Tesi di Pistoia.
RETI: Peretta, Iannì, Bruni, Ciobotea, Gori, Paloka.
Il Casalguidi mantiene l'imbattibilità: terza vittoria su tre partite (la squadra di mister Gambadori ha osservato anche un turno di riposo), dieci reti segnate e solamente quattro subite. Numeri importanti, che denotano una squadra in costante crescita, forte, e determinata a dire la sua in questo campionato. Sorte avversa invece per i Giovani Rossoneri, ancora fermi a quota zero dopo quattro partite. Cinque a uno per il Casalguidi il risultato finale, che ben descrive una partita interamente controllata dalla compagine ospite. Peccato per i Giovani Rossoneri, che nei primi minuti della partita riescono addirittura a portarsi in vantaggio, con il gol di Peretta che arriva come un fulmine a ciel sereno a sparigliare le carte in tavola. Il Casalguidi però non si lascia impressionare, e nel giro di cinque minuti pareggia i conti, a dire il vero in modo un po' fortunoso, in virtù del tiro-cross scoccato dalla destra da Iannì (1-1). Dopo il pareggio il Casalguidi conquista sempre più metri di campo, costringendo i padroni di casa nella propria metà campo: al quarto d'ora arriva anche il raddoppio, con il taglio in area di Bruni Mattia che, ben servito con un filtrante da Pretelli, raccoglie il pallone e lo deposita alle spalle di Bandini. Prima dell'intervallo, il Casalguidi cala il tris che di fatto mette in cassaforte i tre punti: Ciobotea da fuori area realizza un gol stupendo. Nella ripresa, è ancora un monologo del Casalguidi che, va detto, non riesce comunque a giocare come sempre, anche a causa di un terreno di gioco non in condizioni perfette. Sempre il Casalguidi si rende pericoloso con Niccolai e Iannì, entrambi sfortunati nel colpire il palo. Nel finale, arrivano le due reti che chiudono il match: prima Gori firma l'1-4 con un bel tiro da fuori area; infine, Paloka chiude le danze con un bel gol dopo un inserimento alle spalle dei difensori. Finisce così 1-5, con il Casalguidi che vola a quota 9 punti in classifica e dimostra di avere il giusto cinismo e in generale tutte le qualità per potersela giocare con le prime della classe.
Calciatoripiù: Pretelli, Ciobotea (Casalguidi).
Ma. Da.
GIOVANI ROSSONERI: Bandini, Daupi, Mazzotta, Franco, Gradi, Ricci, Coppola, Marku, Peretta, Musa, Shllaku. A disp.: Del Moro, Agostiniani, Mariotti, Sgozzari, Cipoletta. All.: Rolando Berti.<br >CASALGUIDI: Cappioli, Jakaj, Kurtulaj, Frosini S., Niccolai, Frosini V., Ciobotea, Pretelli, Bruni, Iannì, Gori. A disp.: Giovannetti, Agostini, De Leo, Innocenti, Paloka. All.: Alessandro Gambadori - Ivan Paolacci.<br >
ARBITRO: Tesi di Pistoia.<br >
RETI: Peretta, Iannì, Bruni, Ciobotea, Gori, Paloka.
Il Casalguidi mantiene l'imbattibilità: terza vittoria su tre partite (la squadra di mister Gambadori ha osservato anche un turno di riposo), dieci reti segnate e solamente quattro subite. Numeri importanti, che denotano una squadra in costante crescita, forte, e determinata a dire la sua in questo campionato. Sorte avversa invece per i Giovani Rossoneri, ancora fermi a quota zero dopo quattro partite. Cinque a uno per il Casalguidi il risultato finale, che ben descrive una partita interamente controllata dalla compagine ospite. Peccato per i Giovani Rossoneri, che nei primi minuti della partita riescono addirittura a portarsi in vantaggio, con il gol di Peretta che arriva come un fulmine a ciel sereno a sparigliare le carte in tavola. Il Casalguidi però non si lascia impressionare, e nel giro di cinque minuti pareggia i conti, a dire il vero in modo un po' fortunoso, in virtù del tiro-cross scoccato dalla destra da Iannì (1-1). Dopo il pareggio il Casalguidi conquista sempre più metri di campo, costringendo i padroni di casa nella propria metà campo: al quarto d'ora arriva anche il raddoppio, con il taglio in area di Bruni Mattia che, ben servito con un filtrante da Pretelli, raccoglie il pallone e lo deposita alle spalle di Bandini. Prima dell'intervallo, il Casalguidi cala il tris che di fatto mette in cassaforte i tre punti: Ciobotea da fuori area realizza un gol stupendo. Nella ripresa, è ancora un monologo del Casalguidi che, va detto, non riesce comunque a giocare come sempre, anche a causa di un terreno di gioco non in condizioni perfette. Sempre il Casalguidi si rende pericoloso con Niccolai e Iannì, entrambi sfortunati nel colpire il palo. Nel finale, arrivano le due reti che chiudono il match: prima Gori firma l'1-4 con un bel tiro da fuori area; infine, Paloka chiude le danze con un bel gol dopo un inserimento alle spalle dei difensori. Finisce così 1-5, con il Casalguidi che vola a quota 9 punti in classifica e dimostra di avere il giusto cinismo e in generale tutte le qualità per potersela giocare con le prime della classe. <b>
Calciatoripiù: Pretelli, Ciobotea</b> (Casalguidi).
Ma. Da.