- Giovanissimi B GIR.PT
- Aglianese
-
0 - 0
- Pistoia Nord
AC.AGLIANESE: Nesi, Battistini, Bartolozzi, Pazzagli, Tissi, Meoni, Mandi, Barni, Montefusco, Mangiavacchi, Capponi. A disp.: Nunziati, Rappo, Di Carloantonio, Bigagli, La Sorsa, Palmieri, Benelli, Mollo, Marini. All.: Michelotti - Mangiavacchi.
PISTOIA NORD: Fiordi, Giovannelli, Ballati, Degl'Innocenti, Petri, Di Vita, Paoletti, Frosini, Arcioni, Gavazzi, Di Mare. A disp.: Di Basilio, Immucci, Panaggio, Bovani, Mamone, Caso, Gori. All.: Egidio Seghi.
ARBITRO: Pisaneschi di Pistoia.
Finisce a reti inviolate la partita tra Academy Aglianese e Pistoia Nord. Due buone squadre, divise da tre punti in classifica (Pistoia Nord 6, Academy 3), che danno vita a una bella partita, almeno sul piano dell'intensità e della grinta messa in campo. Per quanto riguarda lo spettacolo e le azioni da gol, si prega di ripassare al prossimo giro. Su un terreno di gioco non in perfette condizioni, le due squadre hanno non poche difficoltà ad esprimere il loro gioco. Sembra comunque più propositiva la squadra ospite, che crea un numero maggiore di occasioni rispetto ai padroni di casa. Specialmente nel secondo tempo, quando Paoletti, Di Mare e Panaggio vanno vicinissimi a mettere a segno la rete della vittoria. Alla fine però, questa Academy non avrebbe meritato di subire il gol: la difesa dei padroni di casa ha fatto un ottimo lavoro, controllando le bocche di fuoco ospiti e rischiando il meno possibile. Per questo, possiamo dire che il pareggio a reti inviolate è il risultato più giusto. Il Pistoia Nord guadagna un punticino tuttosommato utile per la sua classifica, salendo a quota 7; stesso discorso per l'Academy Aglianese, che si assesta a quota 4, in attesa di tornare alla vittoria quanto prima.
Calciatoripiù: Battistini (Ac. Aglianese), Arcioni (Pistoia Nord).
AC.AGLIANESE: Nesi, Battistini, Bartolozzi, Pazzagli, Tissi, Meoni, Mandi, Barni, Montefusco, Mangiavacchi, Capponi. A disp.: Nunziati, Rappo, Di Carloantonio, Bigagli, La Sorsa, Palmieri, Benelli, Mollo, Marini. All.: Michelotti - Mangiavacchi.<br >PISTOIA NORD: Fiordi, Giovannelli, Ballati, Degl'Innocenti, Petri, Di Vita, Paoletti, Frosini, Arcioni, Gavazzi, Di Mare. A disp.: Di Basilio, Immucci, Panaggio, Bovani, Mamone, Caso, Gori. All.: Egidio Seghi.<br >
ARBITRO: Pisaneschi di Pistoia.
Finisce a reti inviolate la partita tra Academy Aglianese e Pistoia Nord. Due buone squadre, divise da tre punti in classifica (Pistoia Nord 6, Academy 3), che danno vita a una bella partita, almeno sul piano dell'intensità e della grinta messa in campo. Per quanto riguarda lo spettacolo e le azioni da gol, si prega di ripassare al prossimo giro. Su un terreno di gioco non in perfette condizioni, le due squadre hanno non poche difficoltà ad esprimere il loro gioco. Sembra comunque più propositiva la squadra ospite, che crea un numero maggiore di occasioni rispetto ai padroni di casa. Specialmente nel secondo tempo, quando Paoletti, Di Mare e Panaggio vanno vicinissimi a mettere a segno la rete della vittoria. Alla fine però, questa Academy non avrebbe meritato di subire il gol: la difesa dei padroni di casa ha fatto un ottimo lavoro, controllando le bocche di fuoco ospiti e rischiando il meno possibile. Per questo, possiamo dire che il pareggio a reti inviolate è il risultato più giusto. Il Pistoia Nord guadagna un punticino tuttosommato utile per la sua classifica, salendo a quota 7; stesso discorso per l'Academy Aglianese, che si assesta a quota 4, in attesa di tornare alla vittoria quanto prima. <b>
Calciatoripiù: Battistini</b> (Ac. Aglianese), <b>Arcioni </b>(Pistoia Nord).