- Giovanissimi B GIR.PT
-
QUARRATA OLIMPIA
-
2 - 0
-
Unione Montalbano
OLIMPIA: Zingaro, Fronteddu, Olmi, Odierna, Colangelo, Anghel, Pancella, Kopshti, Patania, Noci, Mezzotero. A disp.: Bosone, Cesare, Innocenti, Mencarelli, Chelini, Nesti, Bracali. All.: Leporatti.
U. MONTALBANO: Mancini, Sgrilli, Mariotti, Tofanelli, Cuccu, D'Alessandro, Settembrini, Cicardo, Vitale, Mochi, Meoni. A disp.: Speranza, Masini. All.: Ferraro.
ARBITRO: Silva di Pistoia.
RETI: 60' Chelini, 67' rig. Mencarelli.
Primi tre punti in campionato per l'Olimpia, che supera l'Unione Montalbano per 2-0. Nel corso del primo tempo sono i padroni di casa a tenere in mano la gara, prevalendo nel possesso palla e creando diverse situazioni interessanti con Noci, Colangelo e Patania. La rete del vantaggio però non arriva e la prima frazione di gioco si chiude sullo 0-0. Nella ripresa gli ospiti alzano il loro baricentro, affidandosi spesso a verticalizzazioni che fanno fare gli straordinari ai difensori locali. L'Olimpia non sta a guardare e si rende pericolosa in varie circostanze, trovando però sempre sulla propria strada il portiere ospite Mancini. La gara si decide nel finale: al 30' s.t. è Chelini, imbeccato in profondità, a battere l'ottimo Mancini con un diagonale di destro, poi al 37' s.t. è un calcio di rigore di Mencarelli a chiudere i conti e a regalare all'Olimpia la vittoria.
Calciatoripiù: Mancini (U.Montalbano) autore di una bella prova tra i pali.
OLIMPIA: Zingaro, Fronteddu, Olmi, Odierna, Colangelo, Anghel, Pancella, Kopshti, Patania, Noci, Mezzotero. A disp.: Bosone, Cesare, Innocenti, Mencarelli, Chelini, Nesti, Bracali. All.: Leporatti.<br >U. MONTALBANO: Mancini, Sgrilli, Mariotti, Tofanelli, Cuccu, D'Alessandro, Settembrini, Cicardo, Vitale, Mochi, Meoni. A disp.: Speranza, Masini. All.: Ferraro.<br >
ARBITRO: Silva di Pistoia.<br >
RETI: 60' Chelini, 67' rig. Mencarelli.
Primi tre punti in campionato per l'Olimpia, che supera l'Unione Montalbano per 2-0. Nel corso del primo tempo sono i padroni di casa a tenere in mano la gara, prevalendo nel possesso palla e creando diverse situazioni interessanti con Noci, Colangelo e Patania. La rete del vantaggio però non arriva e la prima frazione di gioco si chiude sullo 0-0. Nella ripresa gli ospiti alzano il loro baricentro, affidandosi spesso a verticalizzazioni che fanno fare gli straordinari ai difensori locali. L'Olimpia non sta a guardare e si rende pericolosa in varie circostanze, trovando però sempre sulla propria strada il portiere ospite Mancini. La gara si decide nel finale: al 30' s.t. è Chelini, imbeccato in profondità, a battere l'ottimo Mancini con un diagonale di destro, poi al 37' s.t. è un calcio di rigore di Mencarelli a chiudere i conti e a regalare all'Olimpia la vittoria. <b>
Calciatoripiù: Mancini</b> (U.Montalbano) autore di una bella prova tra i pali.