• Giovanissimi B GIR.PT
  • Giov.Granata Mons.
  • 1 - 1
  • Margine Coperta


GIOVANI GRANATA MONS.: Cerri, Di Biase, Ivanova, Martino, Rosselli, Baldi, Papa, Palamara, Simone, Romanese, Quattrocchi. A disp.: Panati, Figuccio, Gabrielli, Mazzoncini. All.: Massimiliano Fabbri.
MARGINE COPERTA: Bellandi, Vannini, Innocenti, Marino, Nuti, Fusco, Falconi, Soddu, Galli, Lepore, Di Giulio. A disp.: Brizzi, Sokoli, Pellegrini, Stampini, Pisco, Gallina. All.: Matteo Luzzi.

ARBITRO: Serritelli di Pistoia.

RETI: rig. Fusco, Quattrocchi.



Bel pareggio per uno a uno tra Giovani Granata Monsummano e Margine Coperta, in questa seconda giornata di campionato. Una partita preannunciata come molto equilibrata, alla vigilia, e in effetti così è. A passare in vantaggio dopo dieci minuti sono i padroni di casa, bravi a scendere in campo con maggiore determinazione. Fusco sblocca la partita, portando sull'uno a zero la squadra ospite. Il Monsummano è in questo momento in difficoltà, mentre per i bianconeri la partita sembra in discesa. Per i padroni di casa sembra finita quando, al 20', il direttore di gara concede agli ospiti il secondo penalty di giornata. Sul dischetto si presenta ancora Fusco, ma stavolta non riesce a superare l'ottimo Cerri, che in tuffo para. Da questo momento, la partita cambia. I Giovani Granata salgono di ritmo, iniziando a giocare molto meglio e acquisendo sempre più fiducia con il passare dei minuti. L'escalation dei Giovani Granata giunge al suo culmine quando Quattrocchi, migliore in campo per i suoi, trova il pareggio a pochi minuti dall'intervallo. Nel secondo tempo la partita continua ad essere equilibrata. Meglio sul piano del gioco il Margine Coperta, che mette in mostra ottime trame, ma è altrettanto brava la compagine monsummanese nel difendersi efficacemente e nel ripartire in contropiede, creando qualche pericolo agli ospiti. La partita sembra arrivare ad un nuovo punto di svolta quando il Monsummano conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Quattrocchi, che però stavolta non riesce a segnare: palla che finisce alta sopra la traversa. Un errore che certamente non macchia la prestazione di questo ragazzo, davvero il migliore in campo in questa sfida. Finisce così uno a uno, tra le due squadre: una partita bella e combattuta, per la quale il pareggio è sicuramente l'esito più giusto, visti gli equilibri in campo.
Calciatoripiù: Quattrocchi
, bravissimo a dettare i tempi della sua squadra in campo e autore di un gol, peccato per il rigore sbagliato che comunque non macchia la sua bella prestazione(Giovani Granata).

GIOVANI GRANATA MONS.: Cerri, Di Biase, Ivanova, Martino, Rosselli, Baldi, Papa, Palamara, Simone, Romanese, Quattrocchi. A disp.: Panati, Figuccio, Gabrielli, Mazzoncini. All.: Massimiliano Fabbri.<br >MARGINE COPERTA: Bellandi, Vannini, Innocenti, Marino, Nuti, Fusco, Falconi, Soddu, Galli, Lepore, Di Giulio. A disp.: Brizzi, Sokoli, Pellegrini, Stampini, Pisco, Gallina. All.: Matteo Luzzi.<br > ARBITRO: Serritelli di Pistoia.<br > RETI: rig. Fusco, Quattrocchi. Bel pareggio per uno a uno tra Giovani Granata Monsummano e Margine Coperta, in questa seconda giornata di campionato. Una partita preannunciata come molto equilibrata, alla vigilia, e in effetti cos&igrave; &egrave;. A passare in vantaggio dopo dieci minuti sono i padroni di casa, bravi a scendere in campo con maggiore determinazione. Fusco sblocca la partita, portando sull'uno a zero la squadra ospite. Il Monsummano &egrave; in questo momento in difficolt&agrave;, mentre per i bianconeri la partita sembra in discesa. Per i padroni di casa sembra finita quando, al 20', il direttore di gara concede agli ospiti il secondo penalty di giornata. Sul dischetto si presenta ancora Fusco, ma stavolta non riesce a superare l'ottimo Cerri, che in tuffo para. Da questo momento, la partita cambia. I Giovani Granata salgono di ritmo, iniziando a giocare molto meglio e acquisendo sempre pi&ugrave; fiducia con il passare dei minuti. L'escalation dei Giovani Granata giunge al suo culmine quando Quattrocchi, migliore in campo per i suoi, trova il pareggio a pochi minuti dall'intervallo. Nel secondo tempo la partita continua ad essere equilibrata. Meglio sul piano del gioco il Margine Coperta, che mette in mostra ottime trame, ma &egrave; altrettanto brava la compagine monsummanese nel difendersi efficacemente e nel ripartire in contropiede, creando qualche pericolo agli ospiti. La partita sembra arrivare ad un nuovo punto di svolta quando il Monsummano conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Quattrocchi, che per&ograve; stavolta non riesce a segnare: palla che finisce alta sopra la traversa. Un errore che certamente non macchia la prestazione di questo ragazzo, davvero il migliore in campo in questa sfida. Finisce cos&igrave; uno a uno, tra le due squadre: una partita bella e combattuta, per la quale il pareggio &egrave; sicuramente l'esito pi&ugrave; giusto, visti gli equilibri in campo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Quattrocchi</b>, bravissimo a dettare i tempi della sua squadra in campo e autore di un gol, peccato per il rigore sbagliato che comunque non macchia la sua bella prestazione(Giovani Granata).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI