- Giovanissimi B GIR.PT
- Unione Montalbano
-
8 - 1
- Giovani Rossoneri 2010
U.MONTALBANO: Mancini, Cuccu, Sgrilli, Tofanelli, Masini, D'Alessandro, Settembrini, Vitale, Bertini, Cicardo, Mochi. A disp.: Pocci, Speranza, Mariotti. All.: Diego Ferraro.
GIOVANI ROSSONERI: Bandini, Sarrati, Mazza, Angiovini, Daupaj, Gradi, Mazzotta, Marku, Scozzari, Del Moro, Scarabicchi. A disp.: Shllaku, Perretta, Coppola. All.: Rolando Berti.
ARBITRO: Ippoliti di Pontedera.
RETI: Settembrini 2, Vitale, Mochi, Cicardo 3, Meoni, Perretta.
Una grande Unione Montalbano supera tra le mura amiche i Giovani Rossoneri, nel primo turno di campionato. Otto a uno il risultato finale, il miglior modo per i padroni di casa per iniziare questa nuova stagione. In effetti la partita è senza storia. Nel primo tempo gli ospiti provano ad entrare in partita, ma è sin da subito palese che a controllare il match siano i padroni di casa, attenti e ben schierati in campo da mister Ferraro. A sbloccare la partita, dopo una decina di minuti interlocutori tra le due squadre, è la formazione di casa, nello specifico Meoni: su un pallone messo in mezzo dal fondo, scarta un difensore e piazza la palla sul secondo palo. Il Montalbano, dopo il vantaggio, prende in mano il pallino del gioco, mettendo alle corde gli ospiti. Il raddoppio è dunque questione di pochi minuti: cross in mezzo dalla destra, Cicardo svetta su tutti e mette in rete (2-0). Ancora Montalbano pericoloso nei restanti minuti del primo tempo, ma il portiere dei Giovani Rossoneri è attento e fa buona guardia. Nella ripresa il copione della partita non cambia, ma anzi è proprio il Montalbano ad attaccare con maggiore aggressività e veemenza. Certo, i Giovani Rossoneri accorciano le distanze con Perretta e sembrano poter dare una svolta al match, ma è solo un fuoco di paglia. Ben presto i padroni di casa tornano a farsi sotto, attaccando al rullo di tamburi, e il tris è questione di attimi: numero d'alta scuola di Vitale, che scarta un difensore e mette la palla all'angolino, lasciando di sasso il portiere ospite. Poco dopo torna al gol il solito Cicardo, che con un gol di testa e un altro gol di rapina mette a segno altre due reti, che sommandosi a quella realizzata nel primo tempo danno vita ad una splendida doppietta. Ci sono modi peggiori per iniziare un campionato, diciamo.. Nel finale il Montalbano arrotonda il punteggio, andando in gol altre tre volte. Settembrini firma il 6-1 con un gran tiro rasoterra su suggerimento dalla sinistra di Vitale. Mochi realizza il 7-1, e infine ancora Settembrini porta a due le sue reti di giornata, con un bel tiro da fuori deviato e reso imprendibile per il portiere dalla deviazione leggera ma decisiva di un difensore.
Calciatoripiù: Cicardo (U.Montalbano).
Ma. Da.
U.MONTALBANO: Mancini, Cuccu, Sgrilli, Tofanelli, Masini, D'Alessandro, Settembrini, Vitale, Bertini, Cicardo, Mochi. A disp.: Pocci, Speranza, Mariotti. All.: Diego Ferraro.<br >GIOVANI ROSSONERI: Bandini, Sarrati, Mazza, Angiovini, Daupaj, Gradi, Mazzotta, Marku, Scozzari, Del Moro, Scarabicchi. A disp.: Shllaku, Perretta, Coppola. All.: Rolando Berti.<br >
ARBITRO: Ippoliti di Pontedera.<br >
RETI: Settembrini 2, Vitale, Mochi, Cicardo 3, Meoni, Perretta.
Una grande Unione Montalbano supera tra le mura amiche i Giovani Rossoneri, nel primo turno di campionato. Otto a uno il risultato finale, il miglior modo per i padroni di casa per iniziare questa nuova stagione. In effetti la partita è senza storia. Nel primo tempo gli ospiti provano ad entrare in partita, ma è sin da subito palese che a controllare il match siano i padroni di casa, attenti e ben schierati in campo da mister Ferraro. A sbloccare la partita, dopo una decina di minuti interlocutori tra le due squadre, è la formazione di casa, nello specifico Meoni: su un pallone messo in mezzo dal fondo, scarta un difensore e piazza la palla sul secondo palo. Il Montalbano, dopo il vantaggio, prende in mano il pallino del gioco, mettendo alle corde gli ospiti. Il raddoppio è dunque questione di pochi minuti: cross in mezzo dalla destra, Cicardo svetta su tutti e mette in rete (2-0). Ancora Montalbano pericoloso nei restanti minuti del primo tempo, ma il portiere dei Giovani Rossoneri è attento e fa buona guardia. Nella ripresa il copione della partita non cambia, ma anzi è proprio il Montalbano ad attaccare con maggiore aggressività e veemenza. Certo, i Giovani Rossoneri accorciano le distanze con Perretta e sembrano poter dare una svolta al match, ma è solo un fuoco di paglia. Ben presto i padroni di casa tornano a farsi sotto, attaccando al rullo di tamburi, e il tris è questione di attimi: numero d'alta scuola di Vitale, che scarta un difensore e mette la palla all'angolino, lasciando di sasso il portiere ospite. Poco dopo torna al gol il solito Cicardo, che con un gol di testa e un altro gol di rapina mette a segno altre due reti, che sommandosi a quella realizzata nel primo tempo danno vita ad una splendida doppietta. Ci sono modi peggiori per iniziare un campionato, diciamo.. Nel finale il Montalbano arrotonda il punteggio, andando in gol altre tre volte. Settembrini firma il 6-1 con un gran tiro rasoterra su suggerimento dalla sinistra di Vitale. Mochi realizza il 7-1, e infine ancora Settembrini porta a due le sue reti di giornata, con un bel tiro da fuori deviato e reso imprendibile per il portiere dalla deviazione leggera ma decisiva di un difensore. <b>
Calciatoripiù: Cicardo</b> (U.Montalbano).
Ma. Da.