- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- C.F. 2001
-
3 - 0
- Aglianese
C.F.2001: Gallerini, Della Ratta, Cipriani, Baroncelli, Mauro, Boanini, Brunetti, Tronci, Naldini, Cacciato, Assouane. A disp.: Montini, Cieri, Conti, Medea, Pernice, Salvadori, Stiettini. All.: Stefano Bacci.
AC.AGLIANESE: Santini, Meoni, Fane, Mazzini, Buro, Peci, Sina, Vestri, Leali, Moggi, Panatteri. A disp.: Alberti, Bernardini, Bruschi, Lekaj, Ruoti, Artale. All.: Claudio Mazzone.
ARBITRO: Tridico di Prato.
RETI: Cacciato, rig. Brunetti, Conti.
Non sbaglia un colpo il C.F.2001. La squadra di mister Stefano Bacci conquista altri tre punti, attestandosi ancora al terzo posto, ma non in solitaria, sempre a -2 dalla vetta. Il tre a zero rifilato all'Academy Aglianese ben descrive una partita controllata praticamente dall'inizio alla fine dalla compagine pratese. Peccato per la squadra ospite: i ragazzi di mister Mazzone, seppur contro un avversario chiaramente superiore, sembrano aver fatto un piccolo passo indietro rispetto alle ultime promettenti prestazioni. Poco male, i neroverdi avranno comunque modo di rifarsi, lasciandosi alle spalle questa giornata storta. Partita giocata su un campo al limite della praticabilità, molto allentato e scivoloso per i ventidue in campo. Si gioca prevalentemente a centrocampo all'inizio, ma ben presto il C.F.2001 prende il pallino del gioco, creando un paio di occasioni con Cacciato e Assouane, ben controllate dalla retroguardia ospite. Il gol che sblocca la partita nasce su un calcio d'angolo di Naldini, la palla spiove in area e Cacciato è lesto a girarla in rete approfittando di un'indecisione da parte della retroguardia ospite (1-0). La partita è comunque molto combattuta, difficile giocare per entrambe le squadre su un campo così malmesso. Il raddoppio del C.F.2001 arriva su calcio di rigore per atterramento di Fane ai danni di Brunetti: Naldini dal dischetto trasforma con estrema freddezza, portando sul due a zero i padroni di casa. L'Academy Aglianese prova a reagire, e sfiora il gol con Reali, bravo a tirare dal limite dell'area, trovando l'ottima risposta del portiere locale Gallerini. Nella ripresa, partita vivace. Occasioni da una parte e dall'altra. Per il C.F.2001, un tiro di Cacciato che sorvola di poco la traversa. L'Academy Aglianese risponde con Moggi, che prova il tiro dal vertice sinistro dell'area sfiorando il gol con un gran bolide. Il tre a zero che chiude i conti lo mette a segno Conti, lesto a sfruttare un'indecisione della retroguardia ospite in occasione di un altro calcio d'angolo: movimento ad anticipare un difensore e tiro vincente. La partita è questa: risultato mai in discussione, e tre punti che vanno meritatamente al C.F.2001. Il campo ha penalizzato entrambe le squadre, specialmente la squadra di casa, molto tecnica e quindi impossibilitata a giocare palla a terra come sempre. Ottimo l'arbitraggio.
Calciatoripiù: Brunetti, Baroncelli (C.F.2001), Moggi (Ac.Aglianese).
Ma. Da.
C.F.2001: Gallerini, Della Ratta, Cipriani, Baroncelli, Mauro, Boanini, Brunetti, Tronci, Naldini, Cacciato, Assouane. A disp.: Montini, Cieri, Conti, Medea, Pernice, Salvadori, Stiettini. All.: Stefano Bacci.<br >AC.AGLIANESE: Santini, Meoni, Fane, Mazzini, Buro, Peci, Sina, Vestri, Leali, Moggi, Panatteri. A disp.: Alberti, Bernardini, Bruschi, Lekaj, Ruoti, Artale. All.: Claudio Mazzone.<br >
ARBITRO: Tridico di Prato.<br >
RETI: Cacciato, rig. Brunetti, Conti.
Non sbaglia un colpo il C.F.2001. La squadra di mister Stefano Bacci conquista altri tre punti, attestandosi ancora al terzo posto, ma non in solitaria, sempre a -2 dalla vetta. Il tre a zero rifilato all'Academy Aglianese ben descrive una partita controllata praticamente dall'inizio alla fine dalla compagine pratese. Peccato per la squadra ospite: i ragazzi di mister Mazzone, seppur contro un avversario chiaramente superiore, sembrano aver fatto un piccolo passo indietro rispetto alle ultime promettenti prestazioni. Poco male, i neroverdi avranno comunque modo di rifarsi, lasciandosi alle spalle questa giornata storta. Partita giocata su un campo al limite della praticabilità, molto allentato e scivoloso per i ventidue in campo. Si gioca prevalentemente a centrocampo all'inizio, ma ben presto il C.F.2001 prende il pallino del gioco, creando un paio di occasioni con Cacciato e Assouane, ben controllate dalla retroguardia ospite. Il gol che sblocca la partita nasce su un calcio d'angolo di Naldini, la palla spiove in area e Cacciato è lesto a girarla in rete approfittando di un'indecisione da parte della retroguardia ospite (1-0). La partita è comunque molto combattuta, difficile giocare per entrambe le squadre su un campo così malmesso. Il raddoppio del C.F.2001 arriva su calcio di rigore per atterramento di Fane ai danni di Brunetti: Naldini dal dischetto trasforma con estrema freddezza, portando sul due a zero i padroni di casa. L'Academy Aglianese prova a reagire, e sfiora il gol con Reali, bravo a tirare dal limite dell'area, trovando l'ottima risposta del portiere locale Gallerini. Nella ripresa, partita vivace. Occasioni da una parte e dall'altra. Per il C.F.2001, un tiro di Cacciato che sorvola di poco la traversa. L'Academy Aglianese risponde con Moggi, che prova il tiro dal vertice sinistro dell'area sfiorando il gol con un gran bolide. Il tre a zero che chiude i conti lo mette a segno Conti, lesto a sfruttare un'indecisione della retroguardia ospite in occasione di un altro calcio d'angolo: movimento ad anticipare un difensore e tiro vincente. La partita è questa: risultato mai in discussione, e tre punti che vanno meritatamente al C.F.2001. Il campo ha penalizzato entrambe le squadre, specialmente la squadra di casa, molto tecnica e quindi impossibilitata a giocare palla a terra come sempre. Ottimo l'arbitraggio. <b>
Calciatoripiù: Brunetti, Baroncelli </b>(C.F.2001), <b>Moggi </b>(Ac.Aglianese).
Ma. Da.