- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Pol. Hitachi
-
1 - 1
- Aglianese
HITACHI: Rega, Mussuto, Melchiorre, Ji, Galleja, Romoli, Soru, Fano, Berti, Tormentoni, Puccini. A disp.: Bertolo, Buimaga, Del Moro, Gerini. All.: Roberto Del Bino.
AC.AGLIANESE: Cecilioni, Fane, Buro, Sforzi, Peci, Ricotti, Meoni, Mazzini, Reali, Moggi, Artale. A disp.: Santini, Bruschi, Gruni, Masi, Panattieri, Sina, Turturro. All.: Claudio Mazzone.
ARBITRO: Kercaj di Pistoia.
RETI: Soru, rig, Reali.
Sfida di bassa classifica, quella tra Hitachi e Academy Aglianese. Finisce uno a uno, un risultato che rispetta pienamente quello che poteva essere il pronostico della vigilia, di una gara molto equilibrata visti i valori in campo. Nel primo tempo, meglio la squadra locale, che passa in vantaggio attorno al quarto d'ora. Bella azione di contropiede dell'Hitachi, Puccini crossa in mezzo dalla sinistra, il portiere ospite Cecilioni respinge, e da due passi Soru non può che ribadire in rete (1-0). Nel secondo tempo, l'inerzia della gara si capovolge. L'Hitachi, forse per la stanchezza, abbassa i ritmi e perde progressivamente metri di campo, abbassando il baricentro e trovandosi improvvisamente nella condizione di subire le continue sfuriate offensive di un'Academy Aglianese che adesso crede giustamente nel pareggio. Il gol dell'uno a uno arriva, meritato, a una decina di minuti dalla fine della partita: su un errore della retroguardia locale, il direttore di gara ravvede una scorrettezza in area di rigore, e concede il penalty all'Academy. Dal dischetto il centravanti Reali non sbaglia, e con grande freddezza trasforma il rigore che vale il pareggio. Finisce così uno a uno tra le due squadre: una bella partita, dai due volti. Il primo tempo è stato interamente dell'Hitachi, ben messa in campo e molto organizzata; la ripresa ha visto invece dettar legge la squadra ospite, che con orgoglio e garra ha inseguito il pareggio fino alla fine, riuscendo a strappare un punto comunque utile per muovere la classifica.
Calciatoripiù: capitan Romoli è il migliore della sua squadra (Hitachi).
HITACHI: Rega, Mussuto, Melchiorre, Ji, Galleja, Romoli, Soru, Fano, Berti, Tormentoni, Puccini. A disp.: Bertolo, Buimaga, Del Moro, Gerini. All.: Roberto Del Bino.<br >AC.AGLIANESE: Cecilioni, Fane, Buro, Sforzi, Peci, Ricotti, Meoni, Mazzini, Reali, Moggi, Artale. A disp.: Santini, Bruschi, Gruni, Masi, Panattieri, Sina, Turturro. All.: Claudio Mazzone.<br >
ARBITRO: Kercaj di Pistoia.<br >
RETI: Soru, rig, Reali.
Sfida di bassa classifica, quella tra Hitachi e Academy Aglianese. Finisce uno a uno, un risultato che rispetta pienamente quello che poteva essere il pronostico della vigilia, di una gara molto equilibrata visti i valori in campo. Nel primo tempo, meglio la squadra locale, che passa in vantaggio attorno al quarto d'ora. Bella azione di contropiede dell'Hitachi, Puccini crossa in mezzo dalla sinistra, il portiere ospite Cecilioni respinge, e da due passi Soru non può che ribadire in rete (1-0). Nel secondo tempo, l'inerzia della gara si capovolge. L'Hitachi, forse per la stanchezza, abbassa i ritmi e perde progressivamente metri di campo, abbassando il baricentro e trovandosi improvvisamente nella condizione di subire le continue sfuriate offensive di un'Academy Aglianese che adesso crede giustamente nel pareggio. Il gol dell'uno a uno arriva, meritato, a una decina di minuti dalla fine della partita: su un errore della retroguardia locale, il direttore di gara ravvede una scorrettezza in area di rigore, e concede il penalty all'Academy. Dal dischetto il centravanti Reali non sbaglia, e con grande freddezza trasforma il rigore che vale il pareggio. Finisce così uno a uno tra le due squadre: una bella partita, dai due volti. Il primo tempo è stato interamente dell'Hitachi, ben messa in campo e molto organizzata; la ripresa ha visto invece dettar legge la squadra ospite, che con orgoglio e garra ha inseguito il pareggio fino alla fine, riuscendo a strappare un punto comunque utile per muovere la classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: capitan <b>Romoli</b> è il migliore della sua squadra (Hitachi).