- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Chiesanuova 1975
-
0 - 4
- Unione Montalbano
CHIESANUOVA 1975: Russo, Morosi, Nutile, Polito, Toma, Biagi, Tasselli, Scarnicci, Pasquini, Penna, D'Aloisio. A disp.: Mariotti, Fossi, Catanzaro, Liban, Pieci, Calamai, Rigliaco, Cafissi, Cangioli. All.: Marcelli.
U.MONTALBANO: Cofone, Lucarini, Cecchi, Sostegni, Rugiati, Francesconi, Pieri, Vai, Lovari, Chelini, Ruffino. A disp.: Sabato, Iannicello, Bindi, Bartolo, Sancricca, Trapani, Armento. All.: Mazzantini.
ARBITRO: Andrei di Prato.
RETI: Pieri 2, Chelini, Bartoli.
Il Montalbano va a far visita al Chiesanuova col chiaro intento di riprendere la marcia verso le posizioni di vertice. I locali, dal canto loro, sono ancora fermi al palo: con una squadra totalmente rinnovata e con qualche assenza importante cercano di tenere botta contro i più fisici atleti del Montalbano. A causa di una disattenzione della difesa locale, arriva la rete del vantaggio ospite: Pieri si trova solo a due passi dall'estremo difensore locale Russo e lo batte con facilità. Il primo tempo si chiude con il minimo vantaggio del Montalbano. Nella ripresa una grave incertezza del portiere locale permette a Chelini di segnare la seconda rete, mettendo di fatto al sicuro i tre punti. I locali a questo punto perdono fiducia e il Montalbano chiude la gara ancora con Pieri e col neoentrato Bartoli. Finisce così con un rotondo quattro a zero per la formazione di mister Mazzantini, brava a conquistare i tre punti sul difficile campo di una squadra affamata e alla ricerca del primo punto in questo campionato. Per il Montalbano è una vittoria fondamentale, perché permette alla squadra di lasciarsi alle spalle le scorie della pesante sconfitta patita nello scorso turno di campionato contro il C.F.2001: il salto a quota 9 punti in classifica è il miglior modo per riprendere la corsa al podio.
Calciatoripiù: l'unico a salvarsi per i locali è Polito (Chiesanuova 1975), mentre tra gli ospiti spiccano le ottime prestazioni di Pieri e Chelini (U.Montalbano).
CHIESANUOVA 1975: Russo, Morosi, Nutile, Polito, Toma, Biagi, Tasselli, Scarnicci, Pasquini, Penna, D'Aloisio. A disp.: Mariotti, Fossi, Catanzaro, Liban, Pieci, Calamai, Rigliaco, Cafissi, Cangioli. All.: Marcelli.<br >U.MONTALBANO: Cofone, Lucarini, Cecchi, Sostegni, Rugiati, Francesconi, Pieri, Vai, Lovari, Chelini, Ruffino. A disp.: Sabato, Iannicello, Bindi, Bartolo, Sancricca, Trapani, Armento. All.: Mazzantini.<br >
ARBITRO: Andrei di Prato.<br >
RETI: Pieri 2, Chelini, Bartoli.
Il Montalbano va a far visita al Chiesanuova col chiaro intento di riprendere la marcia verso le posizioni di vertice. I locali, dal canto loro, sono ancora fermi al palo: con una squadra totalmente rinnovata e con qualche assenza importante cercano di tenere botta contro i più fisici atleti del Montalbano. A causa di una disattenzione della difesa locale, arriva la rete del vantaggio ospite: Pieri si trova solo a due passi dall'estremo difensore locale Russo e lo batte con facilità. Il primo tempo si chiude con il minimo vantaggio del Montalbano. Nella ripresa una grave incertezza del portiere locale permette a Chelini di segnare la seconda rete, mettendo di fatto al sicuro i tre punti. I locali a questo punto perdono fiducia e il Montalbano chiude la gara ancora con Pieri e col neoentrato Bartoli. Finisce così con un rotondo quattro a zero per la formazione di mister Mazzantini, brava a conquistare i tre punti sul difficile campo di una squadra affamata e alla ricerca del primo punto in questo campionato. Per il Montalbano è una vittoria fondamentale, perché permette alla squadra di lasciarsi alle spalle le scorie della pesante sconfitta patita nello scorso turno di campionato contro il C.F.2001: il salto a quota 9 punti in classifica è il miglior modo per riprendere la corsa al podio. <b>
Calciatoripiù</b>: l'unico a salvarsi per i locali è <b>Polito </b>(Chiesanuova 1975), mentre tra gli ospiti spiccano le ottime prestazioni di <b>Pieri </b>e <b>Chelini </b>(U.Montalbano).