- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Chiesanuova 1975
-
0 - 4
- C.F. 2001
CHIESANUOVA: Russo, Nutile, Biagi, Polito, Pasquini, Sarti, Cafissi, Cavicchi, Tasselli, Penna, D'Aloisio. A disp.: Mariotti, Fossi, D'Oronzio, Morosi, Pjeci, Scarnicci, Calamai, Comorasu, Rigliaco. All.: Marcelli.
C.F.2001: Gallerini, Della Ratta, Baroncelli, Natiello, Mauro, Boanini, Assouan, Tronci, Naldini, Cacciato, Magni. A disp.: Montini, Medea, Cieri, Cipriani, Salvadori, Brunetti, Pernice. All.: Bacci.
ARBITRO: Lupori di Prato.
RETI: Magni, Tronci, Naldini, Cacciato.
Debutto in campionato per la forte compagine pratese del C.F.2001, squadra completa in tutti i reparti, che ha messo in seria difficoltà la rinnovata squadra locale del Chiesanuova. Subito gli ospiti a fare la partita e a mettere sotto pressione i ragazzi di Marcelli che cercano in qualche modo di arginare la spinta ospite. Dopo cinque minuti arriva però un errore di Pasquini, che si dimentica di seguire Magni, che sul secondo palo appoggia facile il pallone in rete (0-1). La continua pressione ospite porta anche al secondo gol di Tronci, che approfitta di una corta respinta della difesa locale per battere Russo. Nella ripresa mister Marcelli sostituisce uno svagato Pasquini con Pjeci e un abulico Cafissi con Scarnicci, ma i subentrati non offrono una prestazione all'altezza e gli ospiti vanno ancora in rete con Naldini e Cacciato. L'impressione è che la squadra locale molto rinnovata non abbia ancora assimilato gli automatismi mentre la squadra ospite rinforzata ulteriormente ma molto quadrata sia già pronta. La nota negativa che ha fatto indispettire molto tutti locali ospiti e pubblico è la divisa dell'arbitro completamente identica alla squadra del C.F.2001, tanto che alcuni ragazzi gli hanno passato il pallone...sicuramente non incisivo per il risultato, ma fastidioso specialmente nell'atteggiamento, dato che avrebbe tranquillamente potuto indossare una casacca per non confondere i giocatori in campo!
Calciatoripiù: Polito, Russo (Chiesanuova), Cacciato, Naldini (C.F.2001).
CHIESANUOVA: Russo, Nutile, Biagi, Polito, Pasquini, Sarti, Cafissi, Cavicchi, Tasselli, Penna, D'Aloisio. A disp.: Mariotti, Fossi, D'Oronzio, Morosi, Pjeci, Scarnicci, Calamai, Comorasu, Rigliaco. All.: Marcelli.<br >C.F.2001: Gallerini, Della Ratta, Baroncelli, Natiello, Mauro, Boanini, Assouan, Tronci, Naldini, Cacciato, Magni. A disp.: Montini, Medea, Cieri, Cipriani, Salvadori, Brunetti, Pernice. All.: Bacci.<br >
ARBITRO: Lupori di Prato.<br >
RETI: Magni, Tronci, Naldini, Cacciato.
Debutto in campionato per la forte compagine pratese del C.F.2001, squadra completa in tutti i reparti, che ha messo in seria difficoltà la rinnovata squadra locale del Chiesanuova. Subito gli ospiti a fare la partita e a mettere sotto pressione i ragazzi di Marcelli che cercano in qualche modo di arginare la spinta ospite. Dopo cinque minuti arriva però un errore di Pasquini, che si dimentica di seguire Magni, che sul secondo palo appoggia facile il pallone in rete (0-1). La continua pressione ospite porta anche al secondo gol di Tronci, che approfitta di una corta respinta della difesa locale per battere Russo. Nella ripresa mister Marcelli sostituisce uno svagato Pasquini con Pjeci e un abulico Cafissi con Scarnicci, ma i subentrati non offrono una prestazione all'altezza e gli ospiti vanno ancora in rete con Naldini e Cacciato. L'impressione è che la squadra locale molto rinnovata non abbia ancora assimilato gli automatismi mentre la squadra ospite rinforzata ulteriormente ma molto quadrata sia già pronta. La nota negativa che ha fatto indispettire molto tutti locali ospiti e pubblico è la divisa dell'arbitro completamente identica alla squadra del C.F.2001, tanto che alcuni ragazzi gli hanno passato il pallone...sicuramente non incisivo per il risultato, ma fastidioso specialmente nell'atteggiamento, dato che avrebbe tranquillamente potuto indossare una casacca per non confondere i giocatori in campo! <b>
Calciatoripiù: Polito, Russo</b> (Chiesanuova),<b> Cacciato, Naldini </b>(C.F.2001).