• Allievi B GIR.A
  • Vannucci
  • 0 - 6
  • Giov.Granata Mons.


VANNUCCI: Pavoni, Giardi, Franceschini, Querci, Breschi, Scartabelli, Jubaj, Gori, Zicari, Venturi M., Sammartino. A disp.: Vannini, Berti, Cozza, Benedetti, Battiloni, Agnelli, Rossi. All.: Generali.
GIOVANIGRANATA: Del Panta, Milani, Bachechi, Haka, Ruggirello, Accino, Pasquini, Tusa, Domini, Tripi, Gega. A disp.: Bechini, Padovano, Celestini. All.: Stefano Michelotti.

ARBITRO: Pisaneschi di Pistoia.

RETI: Domini, Gega 2, rig. Accino, Tripi 2.



Si delinea un po' di più la classifica, alla decima giornata di campionato: Giovani Granata e Giovani Via Nova prendono il largo, recuperando la gara in meno rispetto all'Olimpia e salendo a quota 25 punti in classifica. Se il Via Nova regola con un netto sei a zero il Montecatini Murialdo, i Granata di Monsummano non sono da meno, e con lo stesso risultato superano in trasferta il Vannucci. Le attenuanti del caso non mancano per la squadra locale, ancora priva di elementi fondamentali come il capocannoniere Macchia, Massaini e capitan La Cava. Anche a pieni ranghi, però, questo Vannucci non avrebbe potuto fare nulla contro i Giovani Granata, squadra fortissima e attrezzatissima. I ragazzi di mister Stefano Michelotti partono con il turbo innescato, e dopo una decina di minuti passano già in vantaggio: gran giocata di Domini, che scambia con Ruggirello e sul passaggio di ritorno salta un avversario, entra in area e spara la palla sotto la traversa. Il gol messo a segno galvanizza la squadra ospite, che continua ad attaccare e a costringere nella sua metà campo un Vannucci in grande difficoltà. Il raddoppio, meritatissimo, arriva alla mezz'ora e porta la firma di Gega: bello l'assist di Accino. Il primo tempo si chiude così sullo 0-2, con i Giovani Granata in netto controllo della partita e mai in difficoltà. Nella ripresa, la squadra ospite continua a spingere, trovando il gol del tre a zero con Accino su calcio di rigore. Al quarto d'ora i ragazzi di Monsummano calano il poker: grandissima azione personale di Ruggirello, che recupera palla nella sua metà campo e parte in volata verso la metà campo locale, servendo poi un assist al bacio per Tripi, che ringrazia e appoggia in rete. Nel finale, c'è gloria ancora per Tripi e per Gega: entrambi mettono a segno il personale secondo gol di giornata, arrotondando il risultato fin sul definitivo 0-6. Che bella prova di forza per i Giovani Granata Monsummano: la squadra di mister Stefano Michelotti punta diretta al primo posto, e il duello con i fortissimi Giovani Via Nova (senza dimenticarsi dell'Olimpia) sarà emozionante ed acceso fino all'ultima giornata.
Calciatoripiù: Ruggirello, Tripi, Accino
(Giovani Granata Monsummano).

Ma. Da. VANNUCCI: Pavoni, Giardi, Franceschini, Querci, Breschi, Scartabelli, Jubaj, Gori, Zicari, Venturi M., Sammartino. A disp.: Vannini, Berti, Cozza, Benedetti, Battiloni, Agnelli, Rossi. All.: Generali.<br >GIOVANIGRANATA: Del Panta, Milani, Bachechi, Haka, Ruggirello, Accino, Pasquini, Tusa, Domini, Tripi, Gega. A disp.: Bechini, Padovano, Celestini. All.: Stefano Michelotti.<br > ARBITRO: Pisaneschi di Pistoia.<br > RETI: Domini, Gega 2, rig. Accino, Tripi 2. Si delinea un po' di pi&ugrave; la classifica, alla decima giornata di campionato: Giovani Granata e Giovani Via Nova prendono il largo, recuperando la gara in meno rispetto all'Olimpia e salendo a quota 25 punti in classifica. Se il Via Nova regola con un netto sei a zero il Montecatini Murialdo, i Granata di Monsummano non sono da meno, e con lo stesso risultato superano in trasferta il Vannucci. Le attenuanti del caso non mancano per la squadra locale, ancora priva di elementi fondamentali come il capocannoniere Macchia, Massaini e capitan La Cava. Anche a pieni ranghi, per&ograve;, questo Vannucci non avrebbe potuto fare nulla contro i Giovani Granata, squadra fortissima e attrezzatissima. I ragazzi di mister Stefano Michelotti partono con il turbo innescato, e dopo una decina di minuti passano gi&agrave; in vantaggio: gran giocata di Domini, che scambia con Ruggirello e sul passaggio di ritorno salta un avversario, entra in area e spara la palla sotto la traversa. Il gol messo a segno galvanizza la squadra ospite, che continua ad attaccare e a costringere nella sua met&agrave; campo un Vannucci in grande difficolt&agrave;. Il raddoppio, meritatissimo, arriva alla mezz'ora e porta la firma di Gega: bello l'assist di Accino. Il primo tempo si chiude cos&igrave; sullo 0-2, con i Giovani Granata in netto controllo della partita e mai in difficolt&agrave;. Nella ripresa, la squadra ospite continua a spingere, trovando il gol del tre a zero con Accino su calcio di rigore. Al quarto d'ora i ragazzi di Monsummano calano il poker: grandissima azione personale di Ruggirello, che recupera palla nella sua met&agrave; campo e parte in volata verso la met&agrave; campo locale, servendo poi un assist al bacio per Tripi, che ringrazia e appoggia in rete. Nel finale, c'&egrave; gloria ancora per Tripi e per Gega: entrambi mettono a segno il personale secondo gol di giornata, arrotondando il risultato fin sul definitivo 0-6. Che bella prova di forza per i Giovani Granata Monsummano: la squadra di mister Stefano Michelotti punta diretta al primo posto, e il duello con i fortissimi Giovani Via Nova (senza dimenticarsi dell'Olimpia) sar&agrave; emozionante ed acceso fino all'ultima giornata. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ruggirello, Tripi, Accino</b> (Giovani Granata Monsummano). Ma. Da.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI