- Allievi B GIR.A
- Aglianese
-
9 - 1
- Pescia Calcio
AC.AGLIANESE: Simonetti, Lunardi, Moggi, Ibra, Marini, Passaretta, Bongi, Tissi, Rossi, Nencini, Conti. A disp.: Sina, Monteroppi, Benfari, Gega, Ghelardi. All.: Massimiliano Branchetti.
PESCIA: Domini, Ricci, Nelli, Cullhaj, Ghironi, Pasqualetti, Angeli, Gaglione, Salvestrini, Domenichini, El Brakzi. A disp.: Sarti, Stefani, Villamagna, Marotto, Giusti. All.: Alessandro Ricci.
ARBITRO: Mucci di Pistoia.
RETI: 5', 7', 41', 44' Rossi, 11', 75' Nencini, 39' Conti, 40' Salvestrini, 72', 74' Gega.
L'Academy Aglianese continua a scalare la classifica. La squadra di mister Massimiliano Branchetti conquista altri tre punti, superando tre le mura amiche il Pescia con un clamoroso 9 a 1. È una vittoria molto importante per i neroverdi, che con questa immensa prova di forza confermano quanto di buono fatto vedere nello scorso turno di campionato, quando la vittima di turno fu il Montecatini Murialdo. Mai in discussione la partita contro il Pescia, chiusa già nel primo tempo (4-1). La partita si apre con la fulminea doppietta di Rossi, che al 5' e al 7' segna le due reti che valgono il due a zero. Passano appena quattro minuti, e all'11' è Nencini a firmare il tre a zero. La partenza shock penalizza sicuramente un Pescia in bambola, mai in partita, e da subito costretto a tirare i remi in barca. Al 39' Conti fa 4-0, e due minuti dopo arriva la rete della bandiera del Pescia, messa a segno da Salvestrini. È di fatto l'unico acuto dei pesciatini in tutta la partita. Il secondo tempo si apre proprio come si era aperto il primo: ancora una doppietta fulminea di Rossi, al 41' e al 44', a rompere gli indugi. La partita poi si calma, calano i ritmi e l'Academy Aglianese sembra accontentarsi del già largo vantaggio per 6 a 1. La squadra di mister Branchetti si limita a controllare, ma all'improvviso riaccelera dopo la mezz'ora, segnando altre tre reti con Gega (72' e 74') e con Nencini (75'), che rendono ancora più pesante il passivo per un Pescia che incassa la sconfitta e sicuramente la prenderà come lezione per le prossime delicate uscite in campionato. L'Academy Aglianese sale così a quota 16 punti in classifica, e posa un altro mattoncino molto importante per la corsa all'accesso al girone di Merito che si terrà nella seconda fase della stagione. La squadra di mister Branchetti sta facendo davvero bene, ed ha tutte le carte in regola per continuare a stupire.
Calciatoripiù: bene tutti i ragazzi della squadra di casa, ovviamente, ma dovendo scegliere il migliore in campo è sicuramente Rossi, che apre sia il primo che il secondo tempo con due gol per volta (Ac.Aglianese).
Ma. Da.
AC.AGLIANESE: Simonetti, Lunardi, Moggi, Ibra, Marini, Passaretta, Bongi, Tissi, Rossi, Nencini, Conti. A disp.: Sina, Monteroppi, Benfari, Gega, Ghelardi. All.: Massimiliano Branchetti.<br >PESCIA: Domini, Ricci, Nelli, Cullhaj, Ghironi, Pasqualetti, Angeli, Gaglione, Salvestrini, Domenichini, El Brakzi. A disp.: Sarti, Stefani, Villamagna, Marotto, Giusti. All.: Alessandro Ricci.<br >
ARBITRO: Mucci di Pistoia.<br >
RETI: 5', 7', 41', 44' Rossi, 11', 75' Nencini, 39' Conti, 40' Salvestrini, 72', 74' Gega.
L'Academy Aglianese continua a scalare la classifica. La squadra di mister Massimiliano Branchetti conquista altri tre punti, superando tre le mura amiche il Pescia con un clamoroso 9 a 1. È una vittoria molto importante per i neroverdi, che con questa immensa prova di forza confermano quanto di buono fatto vedere nello scorso turno di campionato, quando la vittima di turno fu il Montecatini Murialdo. Mai in discussione la partita contro il Pescia, chiusa già nel primo tempo (4-1). La partita si apre con la fulminea doppietta di Rossi, che al 5' e al 7' segna le due reti che valgono il due a zero. Passano appena quattro minuti, e all'11' è Nencini a firmare il tre a zero. La partenza shock penalizza sicuramente un Pescia in bambola, mai in partita, e da subito costretto a tirare i remi in barca. Al 39' Conti fa 4-0, e due minuti dopo arriva la rete della bandiera del Pescia, messa a segno da Salvestrini. È di fatto l'unico acuto dei pesciatini in tutta la partita. Il secondo tempo si apre proprio come si era aperto il primo: ancora una doppietta fulminea di Rossi, al 41' e al 44', a rompere gli indugi. La partita poi si calma, calano i ritmi e l'Academy Aglianese sembra accontentarsi del già largo vantaggio per 6 a 1. La squadra di mister Branchetti si limita a controllare, ma all'improvviso riaccelera dopo la mezz'ora, segnando altre tre reti con Gega (72' e 74') e con Nencini (75'), che rendono ancora più pesante il passivo per un Pescia che incassa la sconfitta e sicuramente la prenderà come lezione per le prossime delicate uscite in campionato. L'Academy Aglianese sale così a quota 16 punti in classifica, e posa un altro mattoncino molto importante per la corsa all'accesso al girone di Merito che si terrà nella seconda fase della stagione. La squadra di mister Branchetti sta facendo davvero bene, ed ha tutte le carte in regola per continuare a stupire. <b>
Calciatoripiù</b>: bene tutti i ragazzi della squadra di casa, ovviamente, ma dovendo scegliere il migliore in campo è sicuramente <b>Rossi</b>, che apre sia il primo che il secondo tempo con due gol per volta (Ac.Aglianese).
Ma. Da.