- Allievi B GIR.A
- Giov.Granata Mons.
-
8 - 0
- Meridien
GIOVANI GRANATA: Del Panta, Milani, Ruggirello, Haka, Bachechi, Tusa, Accinno, Pasquini, Tripi, Domini, Gega. A disp.: Ciottoli, Tobli, Padovani, Celestini. All.: Stefano Michelotti.
MERIDIEN LARCIANO: Ceglia, Pierattini, Meacci, Lustri, Citracca, Tavernari, Bambagioni, Cinelli, Di Vita, Paci, Verdiani. A disp.: Gjeci, Gammuro. All.: Lustri.
ARBITRO: Bartoletti di Pistoia.
RETI: Tripi 3, Accinno 2, Pasquini, Ruggirello, Gega.
Grande bagarre in vetta alla classifica: i Giovani Granata Monsummano non mancano un colpo, rispondono presente e mantengono la prima posizione insieme alle altre due contendenti Olimpia e Via Nova. Ottima prova di forza della squadra di mister Stefano Michelotti, che supera per 8-0 la Meridien Larciano. Partita senza storia già nel primo tempo, che si chiude sul tre a zero per i padroni di casa. A portare in vantaggio i Granata è Pasquini, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto rasoterra arriva in corsa dalle retrovie e con un gran sinistro a incrociare supera Ceglia. Il raddoppio porta la firma di Accinno: cross in mezzo dalla sinistra dopo una bella azione manovrata, Accinno si inserisce ed appoggia in rete. Prima dell'intervallo, Tripi fissa il risultato sul tre a zero. Nel secondo tempo, solo Giovani Granata in campo. La Meridien prova a limitare i danni, ma deve arrendersi di fronte allo straripante strapotere tecnico e fisico dei padroni di casa. Vanno in rete Gega, ancora Accinno (doppietta per lui) e Tripi per due volte (tripletta complessiva). In particolare, molto bello un gol di Tripi, che segna con un pregevole colpo di tacco dopo una corta respinta del portiere. Nel finale, infine, ci pensa Ruggirello su calcio di punizione a mettere a segno la rete del definitivo 8-0 sul quale si chiude la partita. I Giovani Granata Monsummano salgono così a quota 22 punti in classifica, al pari di Giovani Via Nova e Olimpia: la lotta per il primo posto, ormai praticamente archiviata la pratica per la qualificazione al girone di Merito, si fa sempre più accesa.
Calciatoripiù: Tripi, Accinno (Giovani Granata Monsummano).
GIOVANI GRANATA: Del Panta, Milani, Ruggirello, Haka, Bachechi, Tusa, Accinno, Pasquini, Tripi, Domini, Gega. A disp.: Ciottoli, Tobli, Padovani, Celestini. All.: Stefano Michelotti.<br >MERIDIEN LARCIANO: Ceglia, Pierattini, Meacci, Lustri, Citracca, Tavernari, Bambagioni, Cinelli, Di Vita, Paci, Verdiani. A disp.: Gjeci, Gammuro. All.: Lustri.<br >
ARBITRO: Bartoletti di Pistoia.<br >
RETI: Tripi 3, Accinno 2, Pasquini, Ruggirello, Gega.
Grande bagarre in vetta alla classifica: i Giovani Granata Monsummano non mancano un colpo, rispondono presente e mantengono la prima posizione insieme alle altre due contendenti Olimpia e Via Nova. Ottima prova di forza della squadra di mister Stefano Michelotti, che supera per 8-0 la Meridien Larciano. Partita senza storia già nel primo tempo, che si chiude sul tre a zero per i padroni di casa. A portare in vantaggio i Granata è Pasquini, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto rasoterra arriva in corsa dalle retrovie e con un gran sinistro a incrociare supera Ceglia. Il raddoppio porta la firma di Accinno: cross in mezzo dalla sinistra dopo una bella azione manovrata, Accinno si inserisce ed appoggia in rete. Prima dell'intervallo, Tripi fissa il risultato sul tre a zero. Nel secondo tempo, solo Giovani Granata in campo. La Meridien prova a limitare i danni, ma deve arrendersi di fronte allo straripante strapotere tecnico e fisico dei padroni di casa. Vanno in rete Gega, ancora Accinno (doppietta per lui) e Tripi per due volte (tripletta complessiva). In particolare, molto bello un gol di Tripi, che segna con un pregevole colpo di tacco dopo una corta respinta del portiere. Nel finale, infine, ci pensa Ruggirello su calcio di punizione a mettere a segno la rete del definitivo 8-0 sul quale si chiude la partita. I Giovani Granata Monsummano salgono così a quota 22 punti in classifica, al pari di Giovani Via Nova e Olimpia: la lotta per il primo posto, ormai praticamente archiviata la pratica per la qualificazione al girone di Merito, si fa sempre più accesa. <b>
Calciatoripiù: Tripi, Accinno</b> (Giovani Granata Monsummano).