- Allievi B GIR.A
- Casalguidi
-
8 - 0
- Pescia Calcio
CASALGUIDI: Sarno, Ziti, Aiuti, Torrocci, Mariotti, Robusto, Biagini, Pieraccioni, Querci, Magazzini, Tojalli. A disp.: Melani, Leporatti, Marchesin, Kuka, Monfardini. All.: Giacomo Bucciantini.
PESCIA: Grassi, Stefanini, Nelli, Ricci, Ghironi, Pasqualetti, Di Stasio, Cullhaj, Salvestrini, Domenichini, Sarti. A disp.: Marotta, Villamagna, Stefani, Victor. All.: Alessandro Ricci.
ARBITRO: Tranchino di Pistoia.
RETI: rig. Robusto, Magazzini 4, Querci, Kuka 2.
Risultato incredibile al Nuovo Barni di Serravalle Pistoiese, dove i padroni di casa superano con un perentorio e pirotecnico otto a zero il Pescia. Un punteggio finale decisamente severo, e anche inaspettato: certo, era pronosticabile una vittoria da parte dei padroni di casa, avanti in classifica e in generale in un momento di forma migliore. Ma otto reti di scarto sono davvero tante, e obbligano il Pescia a fare un mea culpa. Primo tempo senza storia, con i padroni di casa in vantaggio già dopo dieci minuti grazie al calcio di rigore messo a segno da Robusto. Pochi minuti dopo inizia lo show di Magazzini, che metterà a segno ben quattro reti, la prima delle quali, ovvero il due a zero, è un grandissimo turo dal limite dell'area che si infila all'incrocio dei pali. Prima dell'intervallo, arriva il tris del Casalguidi, ai danni di un Pescia un po' troppo arrendevole. È bravo Querci in questa occasione a capitalizzare una bella azione manovrata della sua squadra. Nella ripresa, il copione della partita non cambia, ed anzi il Casalguidi spinge ancora di più sull'acceleratore, mettendo a segno ben altre cinque reti. Come detto, è la grande giornata di Magazzini, che segna altre tre reti, conquistandosi la palma di migliore in campo. Nel finale, c'è gloria anche per Kuka, che realizza una doppietta, con la quale si porta a quota otto reti nella classifica cannonieri, rinnovando la sfida, per il trono dei bomber, con Macchia, Brungaj e Acoraro. Il Casalguidi con questa bella vittoria si conferma una squadra in grande forma, e sale a quota dieci punti in classifica, affacciandosi per la prima volta nelle zone nobili.
Calciatoripiù: Magazzini, mattatore di giornata con un poker micidiale (Casalguidi).
CASALGUIDI: Sarno, Ziti, Aiuti, Torrocci, Mariotti, Robusto, Biagini, Pieraccioni, Querci, Magazzini, Tojalli. A disp.: Melani, Leporatti, Marchesin, Kuka, Monfardini. All.: Giacomo Bucciantini.<br >PESCIA: Grassi, Stefanini, Nelli, Ricci, Ghironi, Pasqualetti, Di Stasio, Cullhaj, Salvestrini, Domenichini, Sarti. A disp.: Marotta, Villamagna, Stefani, Victor. All.: Alessandro Ricci.<br >
ARBITRO: Tranchino di Pistoia.<br >
RETI: rig. Robusto, Magazzini 4, Querci, Kuka 2.
Risultato incredibile al Nuovo Barni di Serravalle Pistoiese, dove i padroni di casa superano con un perentorio e pirotecnico otto a zero il Pescia. Un punteggio finale decisamente severo, e anche inaspettato: certo, era pronosticabile una vittoria da parte dei padroni di casa, avanti in classifica e in generale in un momento di forma migliore. Ma otto reti di scarto sono davvero tante, e obbligano il Pescia a fare un mea culpa. Primo tempo senza storia, con i padroni di casa in vantaggio già dopo dieci minuti grazie al calcio di rigore messo a segno da Robusto. Pochi minuti dopo inizia lo show di Magazzini, che metterà a segno ben quattro reti, la prima delle quali, ovvero il due a zero, è un grandissimo turo dal limite dell'area che si infila all'incrocio dei pali. Prima dell'intervallo, arriva il tris del Casalguidi, ai danni di un Pescia un po' troppo arrendevole. È bravo Querci in questa occasione a capitalizzare una bella azione manovrata della sua squadra. Nella ripresa, il copione della partita non cambia, ed anzi il Casalguidi spinge ancora di più sull'acceleratore, mettendo a segno ben altre cinque reti. Come detto, è la grande giornata di Magazzini, che segna altre tre reti, conquistandosi la palma di migliore in campo. Nel finale, c'è gloria anche per Kuka, che realizza una doppietta, con la quale si porta a quota otto reti nella classifica cannonieri, rinnovando la sfida, per il trono dei bomber, con Macchia, Brungaj e Acoraro. Il Casalguidi con questa bella vittoria si conferma una squadra in grande forma, e sale a quota dieci punti in classifica, affacciandosi per la prima volta nelle zone nobili. <b>
Calciatoripiù: Magazzini</b>, mattatore di giornata con un poker micidiale (Casalguidi).