- Allievi B GIR.A
- Casalguidi
-
2 - 2
- Sporting Casini
CASALGUIDI: Sarno, Querci, Aiuti, Rogusto, Torrocci, Biagini, Horchito, Pieraccioni, Magazzini, Bolognini, Kuka. A disp.: Melani, Leporatti, Tojalli, Monfardini, Marchesin. All.: Giacomo Bucciantini.
SPORTING CASINI: Masi, Bobini, Leka, Puccianti, Rachita, Lori, Gori, Erca, Monaco, Lomi, Ruta. A disp.: Martini, Martina, Baldacci, Fondi, Paoletti, Musa. All.: Paolo D'Agostino.
ARBITRO: Scipioni di Pistoia.
RETI: rig. Rogusto, Gori, autorete pro Sporting Casini, Horchito.
NOTE: espulso Puccianti al 60' per doppia ammonizione.
Casalguidi e Sporting Casini si dividono equamente la posta in palio, pareggiando per due a due. Le due squadre, appaiate alla vigilia a quota tre punti in classifica, si danno battaglia senza esclusione di colpi, giocando a viso aperto e cercando fino alla fine il gol che vale i tre punti. Parte forte la squadra di casa, che nel primo tempo passa in vantaggio grazie al gol realizzato su calcio di rigore da Rogusto. Il pareggio dello Sporting Casini non si fa attendere: passano appena dieci minuti, e sugli sviluppi di un calcio d'angolo per gli ospiti si accende una mischia in area di rigore del Casalguidi; Gori è il più lesto di tutti e devia la palla in rete da posizione ravvicinata. Nel secondo tempo, ancora occasioni da una parte e dall'altra. Ci prova lo Sporting Casini ancora con Gori, che stavolta è poco freddo sotto porta, e da due passi spara addosso al portiere. Il Casini riesce comunque a portarsi in vantaggio di lì a pochi minuti: sugli sviluppi di un altro calcio d'angolo, un difensore dei padroni di casa tocca inavvertitamente la palla deviandola nella propria porta. Le cose sembrano mettersi malissimo per il Casalguidi a una ventina di minuti dalla fine, quando il direttore di gara concede un calcio di rigore agli ospiti per fallo in area ai danni di Gori. Lo Sporting Casini non riesce però ad approfittare della ghiotta chance per calare il tris e chiudere la partita, perché dal dischetto Puccianti spara clamorosamente alto sopra la traversa. Di lì a poco, cambia l'inerzia della partita. Il rigore sbagliato demoralizza gli ospiti, che si trovano di lì a poco anche in dieci uomini, a causa dell'espulsione rimediata dallo stesso Puccianti per somma di ammonizioni. Con il passare dei minuti il Casalguidi prende in mano le redini della partita, e nel finale trova il pareggio grazie al bellissimo pallonetto di Horchito, con la palla che si infila alle spalle del portiere ospite. Finisce così due a due una bella partita, divertente, tra due squadre che hanno giocato un buon calcio e che hanno evidenziato degli ottimi segnali di crescita. Il pareggio, visti gli equilibri in campo, è il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Horchito (Casalguidi), Lori, Bobini (Sporting Casini).
CASALGUIDI: Sarno, Querci, Aiuti, Rogusto, Torrocci, Biagini, Horchito, Pieraccioni, Magazzini, Bolognini, Kuka. A disp.: Melani, Leporatti, Tojalli, Monfardini, Marchesin. All.: Giacomo Bucciantini.<br >SPORTING CASINI: Masi, Bobini, Leka, Puccianti, Rachita, Lori, Gori, Erca, Monaco, Lomi, Ruta. A disp.: Martini, Martina, Baldacci, Fondi, Paoletti, Musa. All.: Paolo D'Agostino.<br >
ARBITRO: Scipioni di Pistoia.<br >
RETI: rig. Rogusto, Gori, autorete pro Sporting Casini, Horchito.<br >NOTE: espulso Puccianti al 60' per doppia ammonizione.
Casalguidi e Sporting Casini si dividono equamente la posta in palio, pareggiando per due a due. Le due squadre, appaiate alla vigilia a quota tre punti in classifica, si danno battaglia senza esclusione di colpi, giocando a viso aperto e cercando fino alla fine il gol che vale i tre punti. Parte forte la squadra di casa, che nel primo tempo passa in vantaggio grazie al gol realizzato su calcio di rigore da Rogusto. Il pareggio dello Sporting Casini non si fa attendere: passano appena dieci minuti, e sugli sviluppi di un calcio d'angolo per gli ospiti si accende una mischia in area di rigore del Casalguidi; Gori è il più lesto di tutti e devia la palla in rete da posizione ravvicinata. Nel secondo tempo, ancora occasioni da una parte e dall'altra. Ci prova lo Sporting Casini ancora con Gori, che stavolta è poco freddo sotto porta, e da due passi spara addosso al portiere. Il Casini riesce comunque a portarsi in vantaggio di lì a pochi minuti: sugli sviluppi di un altro calcio d'angolo, un difensore dei padroni di casa tocca inavvertitamente la palla deviandola nella propria porta. Le cose sembrano mettersi malissimo per il Casalguidi a una ventina di minuti dalla fine, quando il direttore di gara concede un calcio di rigore agli ospiti per fallo in area ai danni di Gori. Lo Sporting Casini non riesce però ad approfittare della ghiotta chance per calare il tris e chiudere la partita, perché dal dischetto Puccianti spara clamorosamente alto sopra la traversa. Di lì a poco, cambia l'inerzia della partita. Il rigore sbagliato demoralizza gli ospiti, che si trovano di lì a poco anche in dieci uomini, a causa dell'espulsione rimediata dallo stesso Puccianti per somma di ammonizioni. Con il passare dei minuti il Casalguidi prende in mano le redini della partita, e nel finale trova il pareggio grazie al bellissimo pallonetto di Horchito, con la palla che si infila alle spalle del portiere ospite. Finisce così due a due una bella partita, divertente, tra due squadre che hanno giocato un buon calcio e che hanno evidenziato degli ottimi segnali di crescita. Il pareggio, visti gli equilibri in campo, è il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù: Horchito</b> (Casalguidi), <b>Lori, Bobini </b>(Sporting Casini).