- Allievi B GIR.A
- Aglianese
-
7 - 1
- Giovani Rossoneri 2010
AC. AGLIANESE: Simonetti, Boni, Marini, Cecchi, Cappellini, Ibra, Passaretta, Conti, Ghelardi, Rossi, Nencini. A disp.: Sina, Lunardi, Monteroppi, Benfari, Gega, Tissi. All.: Massimiliano Branchetti.
GIOVANI ROSSONERI: Nodka, Alberti, Hoti, Bejuci, Salvadore, Petri, Daupaj, Damnati, Agnello, Leonetti, Naouri. A disp.: Kurtulaj, Skenderaj, Zamponi. All.: Maurizio Giusti.
ARBITRO: Pisaneschi di Pistoia.
RETI: Nencini, Boni, Passaretta, Daupaj, Gega, Rossi, Benfari, autorete pro Academy Aglianese.
Bella vittoria dell'Academy Aglianese, che con una goleada supera tra le mura amiche i Giovani Rossoneri. I padroni di casa ingranano subito la quinta: dopo appena 7' Nencini si rende protagonista dell'azione che porta al gol del vantaggio. Bel dribbling ai danni di un paio di avversari, una serpentina con la quale si libera e calcia di esterno destro, battendo Nodka (1-0). Non tarda ad arrivare il raddoppio: Boni, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, libera un tiro potente al volo col collo del piede che gonfia la rete. Altro bellissimo goal è di Passaretta, che su punizione la infila sotto la traversa. I Giovani Rossoneri riescono a riprendere brevemente una boccata d'aria segnando con Daupaj, ma l'Aglianese non ha ancora chiuso il capitolo e infatti non è neanche a metà dell'opera. La quarta rete arriva da Gega, favorito da numerosi rimpalli in area di rigore e bravo a scaricare il pallone in rete (4-1). Dopodiché è Rossi a far sua la quinta marcatura, con un bel goal di collo pieno. Ma c'è ancora spazio per lo spettacolo: Benfari beneficia di un cross dalla sinistra e dopo lo stop calcia egregiamente nel sacco (6-1). L'ultima rete casalinga che mette un punto esclamativo sulla bella prestazione dei padroni di casa è causata dalla sfortunata autorete di un giocatore ospite, che devia il pallone nella porta sbagliata, su un cross dalla sinistra. L'Academy Aglianese al fischio finale riprende il suo cammino a testa alta dopo la sconfitta in trasferta col Via Nova, e sale a quota tre punti in classifica.
Calciatoripiù: Ibra, Nencini, Passaretta (Ac.Aglianese).
AC. AGLIANESE: Simonetti, Boni, Marini, Cecchi, Cappellini, Ibra, Passaretta, Conti, Ghelardi, Rossi, Nencini. A disp.: Sina, Lunardi, Monteroppi, Benfari, Gega, Tissi. All.: Massimiliano Branchetti.<br >GIOVANI ROSSONERI: Nodka, Alberti, Hoti, Bejuci, Salvadore, Petri, Daupaj, Damnati, Agnello, Leonetti, Naouri. A disp.: Kurtulaj, Skenderaj, Zamponi. All.: Maurizio Giusti.<br >
ARBITRO: Pisaneschi di Pistoia.<br >
RETI: Nencini, Boni, Passaretta, Daupaj, Gega, Rossi, Benfari, autorete pro Academy Aglianese.
Bella vittoria dell'Academy Aglianese, che con una goleada supera tra le mura amiche i Giovani Rossoneri. I padroni di casa ingranano subito la quinta: dopo appena 7' Nencini si rende protagonista dell'azione che porta al gol del vantaggio. Bel dribbling ai danni di un paio di avversari, una serpentina con la quale si libera e calcia di esterno destro, battendo Nodka (1-0). Non tarda ad arrivare il raddoppio: Boni, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, libera un tiro potente al volo col collo del piede che gonfia la rete. Altro bellissimo goal è di Passaretta, che su punizione la infila sotto la traversa. I Giovani Rossoneri riescono a riprendere brevemente una boccata d'aria segnando con Daupaj, ma l'Aglianese non ha ancora chiuso il capitolo e infatti non è neanche a metà dell'opera. La quarta rete arriva da Gega, favorito da numerosi rimpalli in area di rigore e bravo a scaricare il pallone in rete (4-1). Dopodiché è Rossi a far sua la quinta marcatura, con un bel goal di collo pieno. Ma c'è ancora spazio per lo spettacolo: Benfari beneficia di un cross dalla sinistra e dopo lo stop calcia egregiamente nel sacco (6-1). L'ultima rete casalinga che mette un punto esclamativo sulla bella prestazione dei padroni di casa è causata dalla sfortunata autorete di un giocatore ospite, che devia il pallone nella porta sbagliata, su un cross dalla sinistra. L'Academy Aglianese al fischio finale riprende il suo cammino a testa alta dopo la sconfitta in trasferta col Via Nova, e sale a quota tre punti in classifica. <b>
Calciatoripiù: Ibra, Nencini, Passaretta</b> (Ac.Aglianese).