- Allievi Provinciali GIR.A
- Ponte 2000
-
10 - 0
- Montagna Pistoiese
PONTE 2000: Rosellini, Malucchi, Maltagliati, Ferrara, Pagni, Cappelli, Doretti, Miggiano A., Ramos, Sali, D'Acunti. A disp.: Bandecchi, Valeri F., Valeri G., Barilari, Galligani. All.: Gabriele Martini.
MONTAGNA P.SE: Venturi, Reggiannini, Portanova, Innocenti, Pagliai M., Paccagnini, Dakaj, Colo, Petrolini, Matteini, Giovannelli. A disp.: Borsi, Ferrari, Sichi, Ceccarelli. All.: Andrea Vivarelli.
ARBITRO: Camoni di Pistoia.
RETI: Sali 4, Miggiano A. 3, D'Acunti 2, Ramos.
Che spettacolo questo Ponte 2000! La capolista passeggia contro la Montagna Pistoiese, portando a casa i tre punti in virtù di un 10-0 che possiamo tranquillamente definire crudele ai danni dei ragazzi di mister Vivarelli. Troppo il divario in campo tra le due squadre, anche se c'è da dire che gli ospiti nonostante l'evidente differenza di livello tecnico hanno comunque provato a giocare la loro partita, specialmente in un primo tempo che comunque è stato più equilibrato di quanto il 3-0 sul quale si è chiuso possa indicare. Chiaramente è il Ponte 2000 a fare la partita, e a portarsi in vantaggio con il solito immarcabile Sali dopo appena cinque minuti. La squadra ospite non riesce a reagire, e il Ponte 2000 ne approfitta per mettere a segno il raddoppio con Miggiano A. e poi per calare il tris alla mezz'ora ancora con Sali, rendendo la ripresa una semplice formalità. Nel secondo tempo la Montagna Pistoiese regge per una decina di minuti circa, prima di cadere inesorabilmente sotto i colpi di un Ponte 2000 inarrestabile e davvero in grande giornata. Subito tre reti in rapida successione per i pontigiani, con D'Acunti, ancora Sali e ancora Miggiano A., per il 6-0. Ma la girandola dei gol non è ancora finita, perché i pontigiani non accennano a diminuire le loro bellissime scorribande offensive: arrivano altri quattro gol, fino al rotondissimo 10 a 0 finale, messi a segno da D'Acunti, Miggiano A., Ramos e Sali, che con questi quattro gol consolida il primato in classifica cannonieri portandosi all'assurda cifra di 32 reti messe a segno in 20 partite. Degne di nota anche le prestazioni di Miggiano A., la cui tripletta vale il salto a quota 23 reti in campionato e di D'Acunti, che con due reti arriva a sfondare il muro dei 20 gol. Che dire di questo Ponte 2000: la strada verso il titolo è spianata, con il +7 nei confronti degli eterni rivali del Montecatini Murialdo. In attesa di capire se l'attesissimo scontro diretto potrà cambiare le sorti del campionato, intanto c'è solo da fare tanti applausi ad un Ponte 2000 che da settembre sta tenendo il passo di un carrarmato.
Calciatoripiù: Sali, Miggiano A., D'Acunti (Ponte 2000).
PONTE 2000: Rosellini, Malucchi, Maltagliati, Ferrara, Pagni, Cappelli, Doretti, Miggiano A., Ramos, Sali, D'Acunti. A disp.: Bandecchi, Valeri F., Valeri G., Barilari, Galligani. All.: Gabriele Martini.<br >MONTAGNA P.SE: Venturi, Reggiannini, Portanova, Innocenti, Pagliai M., Paccagnini, Dakaj, Colo, Petrolini, Matteini, Giovannelli. A disp.: Borsi, Ferrari, Sichi, Ceccarelli. All.: Andrea Vivarelli.<br >
ARBITRO: Camoni di Pistoia.<br >
RETI: Sali 4, Miggiano A. 3, D'Acunti 2, Ramos.
Che spettacolo questo Ponte 2000! La capolista passeggia contro la Montagna Pistoiese, portando a casa i tre punti in virtù di un 10-0 che possiamo tranquillamente definire crudele ai danni dei ragazzi di mister Vivarelli. Troppo il divario in campo tra le due squadre, anche se c'è da dire che gli ospiti nonostante l'evidente differenza di livello tecnico hanno comunque provato a giocare la loro partita, specialmente in un primo tempo che comunque è stato più equilibrato di quanto il 3-0 sul quale si è chiuso possa indicare. Chiaramente è il Ponte 2000 a fare la partita, e a portarsi in vantaggio con il solito immarcabile Sali dopo appena cinque minuti. La squadra ospite non riesce a reagire, e il Ponte 2000 ne approfitta per mettere a segno il raddoppio con Miggiano A. e poi per calare il tris alla mezz'ora ancora con Sali, rendendo la ripresa una semplice formalità. Nel secondo tempo la Montagna Pistoiese regge per una decina di minuti circa, prima di cadere inesorabilmente sotto i colpi di un Ponte 2000 inarrestabile e davvero in grande giornata. Subito tre reti in rapida successione per i pontigiani, con D'Acunti, ancora Sali e ancora Miggiano A., per il 6-0. Ma la girandola dei gol non è ancora finita, perché i pontigiani non accennano a diminuire le loro bellissime scorribande offensive: arrivano altri quattro gol, fino al rotondissimo 10 a 0 finale, messi a segno da D'Acunti, Miggiano A., Ramos e Sali, che con questi quattro gol consolida il primato in classifica cannonieri portandosi all'assurda cifra di 32 reti messe a segno in 20 partite. Degne di nota anche le prestazioni di Miggiano A., la cui tripletta vale il salto a quota 23 reti in campionato e di D'Acunti, che con due reti arriva a sfondare il muro dei 20 gol. Che dire di questo Ponte 2000: la strada verso il titolo è spianata, con il +7 nei confronti degli eterni rivali del Montecatini Murialdo. In attesa di capire se l'attesissimo scontro diretto potrà cambiare le sorti del campionato, intanto c'è solo da fare tanti applausi ad un Ponte 2000 che da settembre sta tenendo il passo di un carrarmato. <b>
Calciatoripiù: Sali, Miggiano A., D'Acunti</b> (Ponte 2000).