- Juniores Provinciali GIR.A
- Casalguidi
-
1 - 1
- Chiesina Uzzanese
CASALGUIDI: Gori L., Bellomo, Rojnita, Filoni, Borri, Fiore, Bucciantini, Gori M., Spadi, Ballerini, Senesi. A disp.: Morelli, Del Fa, Simonetti, Calamai, Cipriani, Bonacchi, Gori A., Macaluso, Puccianti. All.: Alessandro Gambadori.
CHIESINA UZZANESE: Burgan, Birindelli, Barry, Cappelletti, Chiella, Miserendino, Pocci, Ndoci, Franceschini, Paccosi, Lauria. A disp.: La Falce, Volpi, Michelotti P., Cini, Mogavero, Domenichini, Parisi, Michelotti S., Tammaro. All.: Sandro Selmi.
ARBITRO: Iglio di Pistoia.
RETI: Ballerini, Ndoci.
Non si fanno male Casalguidi e Chiesina Uzzanese. Finisce 1-1 tra le due squadre, in questa sesta giornata di campionato. Al Nuovo Barni di Serravalle Pistoiese, la partita è estremamente equilibrata. Sono i padroni di casa a partire con il piede giusto, trovando il gol del vantaggio dopo appena un quarto d'ora: bel cross dalla fascia destra a premiare l'inserimento vincente di Ballerini, che arriva in corsa sul primo palo e insacca con un bel colpo di testa. Il Chiesina Uzzanese non si dà per vinto, e prova a riaprire la partita con Lauria, ma il suo bel diagonale finisce fuori di un soffio. Nel secondo tempo la partita si accende ancora di più. Il Chiesina Uzzanese continua a rendersi pericoloso alla ricerca del pareggio, pareggio che arriva al 55', quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo è Ndoci a trovare la via del gol (1-1). La squadra ospite, galvanizzata dal gol, non smette di mettere paura alla retroguardia del Casalguidi: gol del vantaggio sfiorato da Lauria, che chiude una bella azione personale con un pallonetto molto interessante che fa la barba al palo. Nel finale è il Casalguidi a sfiorare il gol del vantaggio: Gori A., appena entrato dalla panchina, si rende subito protagonista, con un gran tiro di collo pieno che si stampa sul palo. È di fatto l'ultima emozione degna di nota del match, che si chiude in pareggio. L'1-1 è il risultato più giusto, perché divide la posta in palio tra due squadre che si sono date battaglia in una partita molto maschia e combattuta, ma comunque molto corretta e ben diretta dall'ottimo direttore di gara Iglio della sezione di Pistoia.
Calciatoripiù: Senesi (Casalguidi), Lauria, Cappelletti (Chiesina Uzzanese).
CASALGUIDI: Gori L., Bellomo, Rojnita, Filoni, Borri, Fiore, Bucciantini, Gori M., Spadi, Ballerini, Senesi. A disp.: Morelli, Del Fa, Simonetti, Calamai, Cipriani, Bonacchi, Gori A., Macaluso, Puccianti. All.: Alessandro Gambadori.<br >CHIESINA UZZANESE: Burgan, Birindelli, Barry, Cappelletti, Chiella, Miserendino, Pocci, Ndoci, Franceschini, Paccosi, Lauria. A disp.: La Falce, Volpi, Michelotti P., Cini, Mogavero, Domenichini, Parisi, Michelotti S., Tammaro. All.: Sandro Selmi.<br >
ARBITRO: Iglio di Pistoia.<br >
RETI: Ballerini, Ndoci.
Non si fanno male Casalguidi e Chiesina Uzzanese. Finisce 1-1 tra le due squadre, in questa sesta giornata di campionato. Al Nuovo Barni di Serravalle Pistoiese, la partita è estremamente equilibrata. Sono i padroni di casa a partire con il piede giusto, trovando il gol del vantaggio dopo appena un quarto d'ora: bel cross dalla fascia destra a premiare l'inserimento vincente di Ballerini, che arriva in corsa sul primo palo e insacca con un bel colpo di testa. Il Chiesina Uzzanese non si dà per vinto, e prova a riaprire la partita con Lauria, ma il suo bel diagonale finisce fuori di un soffio. Nel secondo tempo la partita si accende ancora di più. Il Chiesina Uzzanese continua a rendersi pericoloso alla ricerca del pareggio, pareggio che arriva al 55', quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo è Ndoci a trovare la via del gol (1-1). La squadra ospite, galvanizzata dal gol, non smette di mettere paura alla retroguardia del Casalguidi: gol del vantaggio sfiorato da Lauria, che chiude una bella azione personale con un pallonetto molto interessante che fa la barba al palo. Nel finale è il Casalguidi a sfiorare il gol del vantaggio: Gori A., appena entrato dalla panchina, si rende subito protagonista, con un gran tiro di collo pieno che si stampa sul palo. È di fatto l'ultima emozione degna di nota del match, che si chiude in pareggio. L'1-1 è il risultato più giusto, perché divide la posta in palio tra due squadre che si sono date battaglia in una partita molto maschia e combattuta, ma comunque molto corretta e ben diretta dall'ottimo direttore di gara Iglio della sezione di Pistoia. <b>
Calciatoripiù: Senesi</b> (Casalguidi), <b>Lauria, Cappelletti</b> (Chiesina Uzzanese).