- Terza Categoria GIR.A
- QUARRATA OLIMPIA
-
1 - 3
- Pol. Hitachi
OLIMPIA: Vegni, Russo, Martelli, Lombardi, Mazzanti, Raggi, Nannini, Petracchi, Betti, Fiaschi A., Pietrovito. A disp.: Scaraggi, Pizzuti, Innocenti G., Vannelli, Innocenti E., Ndoka, Aniceti, Franchi, Bonomo. All.: Massimiliano Mangialardi.
HITACHI: Breschi, Borselli, Parlanti, Torracchi, Lami, Bellini, Doda, Said, Ronny, Colombo, Frosini. A disp.: D'Amico, Palai, Pirreca, Bonacchi, Covarelli, Meoni, Faldi. All.: Massimiliano Brio.
ARBITRO: Batini di Pistoia.
RETI: Pietrovito, Colombo 2, Doda.
Ennesimo ribaltone in cima alla classifica. Dura solamente una giornata il fresco primato dell'Arci Sarripoli; il mezzo passo falso della squadra di mister Alderighi consente all'Hitachi di operare il grande sorpasso. La banda di mister Brio supera in trasferta l'Olimpia Quarrata, con il risultato finale di 1-3. Una vittoria importantissima, che lancia i pistoiesi in vetta alla classifica a quota 41, a +1 dall'Arci Sarripoli; una vittoria che consente alla squadra di Brio di mettere in cascina tre punti preziosissimi, in vista dei prossimi tre impegni, dove sarà difficilissimo fare 9 punti su 9: i pistoiesi affronteranno infatti nell'ordine l'Antares Montale terzo in classifica, poi il Valenzatico quarto ma in cerca di riscatto dopo un periodo nerissimo ed infine il lanciatissimo San Felice, una delle squadre più belle del campionato, che però ha raccolto meno punti di quelli che avrebbe meritato fin qui. Per questo era necessario vincere, e l'Hitachi non ha deluso le aspettative. Ha deluso, al contrario, l'Olimpia Quarrata. La squadra di mister Massimiliano Mangialardi è scesa in campo con un atteggiamento incredibilmente rinunciatario, quasi come se avesse già la testa altrove, con ancora più di mezzo girone di ritorno da disputare. Certo, la classifica dei quarratesi non è entusiasmante e non invoglia forse la squadra a spingere più di tanto, ma alla fine si può ancora sperare di chiudere il campionato in una posizione migliore di quella attuale, per gettare le basi per la prossima stagione. In particolare, molto positivo il primo tempo dell'Hitachi, e per contrappasso è estremamente negativo quello dei padroni di casa. La squadra pistoiese non ha difficoltà a mettere le mani sulla partita, grazie alla rete in apertura del solito, imprescindibile Colombo. Poco dopo, gli fa eco Doda, che realizza lo 0-2 che mette tranquillità alla squadra e affossa allo stesso tempo i quarratesi. L'Olimpia prova a reagire, e accorcia le distanze con Pietrovito. Ma è solo un fuoco di paglia, perché l'Hitachi, squadra forte e molto compatta, non si lascia impressionare, e ad inizio secondo tempo riporta a due le reti di vantaggio, calando il tris ancora con Colombo, che sale così a quota 17 reti, capocannoniere in solitaria. Benissimo quindi l'Hitachi, che si conferma squadra fortissima e in piena lotta per il titolo, adesso detentrice di un primato temporaneo che, a questo punto della stagione, in un campionato pazzo ed equilibrato come questo, vuol dire tutto e nulla.
Calciatoripiù: Colombo, il solito leader tecnico e caratteriale della squadra, con una doppietta decide il match e si porta in vetta alla classifica cannonieri (Hitachi).
Ma. Da.
OLIMPIA: Vegni, Russo, Martelli, Lombardi, Mazzanti, Raggi, Nannini, Petracchi, Betti, Fiaschi A., Pietrovito. A disp.: Scaraggi, Pizzuti, Innocenti G., Vannelli, Innocenti E., Ndoka, Aniceti, Franchi, Bonomo. All.: Massimiliano Mangialardi.<br >HITACHI: Breschi, Borselli, Parlanti, Torracchi, Lami, Bellini, Doda, Said, Ronny, Colombo, Frosini. A disp.: D'Amico, Palai, Pirreca, Bonacchi, Covarelli, Meoni, Faldi. All.: Massimiliano Brio.<br >
ARBITRO: Batini di Pistoia.<br >
RETI: Pietrovito, Colombo 2, Doda.
Ennesimo ribaltone in cima alla classifica. Dura solamente una giornata il fresco primato dell'Arci Sarripoli; il mezzo passo falso della squadra di mister Alderighi consente all'Hitachi di operare il grande sorpasso. La banda di mister Brio supera in trasferta l'Olimpia Quarrata, con il risultato finale di 1-3. Una vittoria importantissima, che lancia i pistoiesi in vetta alla classifica a quota 41, a +1 dall'Arci Sarripoli; una vittoria che consente alla squadra di Brio di mettere in cascina tre punti preziosissimi, in vista dei prossimi tre impegni, dove sarà difficilissimo fare 9 punti su 9: i pistoiesi affronteranno infatti nell'ordine l'Antares Montale terzo in classifica, poi il Valenzatico quarto ma in cerca di riscatto dopo un periodo nerissimo ed infine il lanciatissimo San Felice, una delle squadre più belle del campionato, che però ha raccolto meno punti di quelli che avrebbe meritato fin qui. Per questo era necessario vincere, e l'Hitachi non ha deluso le aspettative. Ha deluso, al contrario, l'Olimpia Quarrata. La squadra di mister Massimiliano Mangialardi è scesa in campo con un atteggiamento incredibilmente rinunciatario, quasi come se avesse già la testa altrove, con ancora più di mezzo girone di ritorno da disputare. Certo, la classifica dei quarratesi non è entusiasmante e non invoglia forse la squadra a spingere più di tanto, ma alla fine si può ancora sperare di chiudere il campionato in una posizione migliore di quella attuale, per gettare le basi per la prossima stagione. In particolare, molto positivo il primo tempo dell'Hitachi, e per contrappasso è estremamente negativo quello dei padroni di casa. La squadra pistoiese non ha difficoltà a mettere le mani sulla partita, grazie alla rete in apertura del solito, imprescindibile Colombo. Poco dopo, gli fa eco Doda, che realizza lo 0-2 che mette tranquillità alla squadra e affossa allo stesso tempo i quarratesi. L'Olimpia prova a reagire, e accorcia le distanze con Pietrovito. Ma è solo un fuoco di paglia, perché l'Hitachi, squadra forte e molto compatta, non si lascia impressionare, e ad inizio secondo tempo riporta a due le reti di vantaggio, calando il tris ancora con Colombo, che sale così a quota 17 reti, capocannoniere in solitaria. Benissimo quindi l'Hitachi, che si conferma squadra fortissima e in piena lotta per il titolo, adesso detentrice di un primato temporaneo che, a questo punto della stagione, in un campionato pazzo ed equilibrato come questo, vuol dire tutto e nulla. <b>
Calciatoripiù:</b> <b>Colombo</b>, il solito leader tecnico e caratteriale della squadra, con una doppietta decide il match e si porta in vetta alla classifica cannonieri (Hitachi).
Ma. Da.