- Terza Categoria GIR.A
- Pol. Hitachi
-
7 - 0
- San Piero Calcio
HITACHI: Breschi, Frosini, Parlanti, Lami, Covarelli, Bellini, Pagani, Met-Hasani, Geraldo Del Rosari, Colombo, Palai. A disp.: Bonacchi, Borselli, D'Amico, Doda, Faldi, Gasperini, Meoni, Pirreca, Soiud. All.: Massimiliano Brio.
SAN PIERO: Logli, Nieri, Bindi, Bartolini, Camicia, Vannucci, Sozzi, Malentacchi, Muia, Sommariva, Russo. A disp.: Fioriello, Lila. All.: Claudio Bartolini.
ARBITRO: Merolla di Pistoia.
RETI: Colombo 4, Geraldo Del Rosari, Palai, Doda.
Si sta lentamente delineando, forse, la classifica. L'Hitachi supera il San Piero con una prestazione mostruosa: sette a zero il risultato finale, figlio di una partita davvero incredibile da parte dei ragazzi di mister Brio, e in particolare del loro top player, un Colombo sempre di un'altra categoria. L'esperto attaccante mette a segno altre quattro reti, con le quali sale a quota quattordici in classifica cannonieri, ad un passo dalla vetta. L'Hitachi con questa vittoria rimane ad un punto di distanza dalla capolista Valenzatico, e lancia ufficialmente un messaggio alle rivali: la vittoria del titolo non è un'utopia. Il primo tempo è molto combattuto, e almeno fino all'intervallo sembra una partita normale. L'Hitachi passa in vantaggio attorno al 20' grazie appunto a Colombo, bravo ad approfittare di un erroraccio della retroguardia ospite. Il San Piero non si scoraggia e sfiora il gol con Malentacchi. Prima dell'intervallo, l'Hitachi trova il raddoppio in contropiede con Geraldo Del Rosari. Nella ripresa i padroni di casa si portano immediatamente sul tre a zero con il calcio di rigore trasformato dal soluto Colombo. È la rete che taglia le gambe al San Piero, che tira i remi in barca e si lascia cullare da un'Hitachi in tempesta, che prima del triplice fischio segna altre quattro reti. In gol ancora Colombo con una doppietta, Palai e il neoentrato Doda. Finisce così sette a zero per l'Hitachi, che dopo un buon primo tempo è riuscita a dilagare nella ripresa, mettendo alle corde un San Piero che si è presentato comunque ben intenzionato alla partita, ma che ha dovuto ben presto gettare la spugna anche a causa delle tante assenze che hanno decimato la squadra costringendo mister Bartolini ad un assetto di emergenza che sicuramente non ha aiutato la squadra.
Calciatoripiù: Colombo, migliore in campo per distacco e autore di un poker (Hitachi).
HITACHI: Breschi, Frosini, Parlanti, Lami, Covarelli, Bellini, Pagani, Met-Hasani, Geraldo Del Rosari, Colombo, Palai. A disp.: Bonacchi, Borselli, D'Amico, Doda, Faldi, Gasperini, Meoni, Pirreca, Soiud. All.: Massimiliano Brio.<br >SAN PIERO: Logli, Nieri, Bindi, Bartolini, Camicia, Vannucci, Sozzi, Malentacchi, Muia, Sommariva, Russo. A disp.: Fioriello, Lila. All.: Claudio Bartolini.<br >
ARBITRO: Merolla di Pistoia.<br >
RETI: Colombo 4, Geraldo Del Rosari, Palai, Doda.
Si sta lentamente delineando, forse, la classifica. L'Hitachi supera il San Piero con una prestazione mostruosa: sette a zero il risultato finale, figlio di una partita davvero incredibile da parte dei ragazzi di mister Brio, e in particolare del loro top player, un Colombo sempre di un'altra categoria. L'esperto attaccante mette a segno altre quattro reti, con le quali sale a quota quattordici in classifica cannonieri, ad un passo dalla vetta. L'Hitachi con questa vittoria rimane ad un punto di distanza dalla capolista Valenzatico, e lancia ufficialmente un messaggio alle rivali: la vittoria del titolo non è un'utopia. Il primo tempo è molto combattuto, e almeno fino all'intervallo sembra una partita normale. L'Hitachi passa in vantaggio attorno al 20' grazie appunto a Colombo, bravo ad approfittare di un erroraccio della retroguardia ospite. Il San Piero non si scoraggia e sfiora il gol con Malentacchi. Prima dell'intervallo, l'Hitachi trova il raddoppio in contropiede con Geraldo Del Rosari. Nella ripresa i padroni di casa si portano immediatamente sul tre a zero con il calcio di rigore trasformato dal soluto Colombo. È la rete che taglia le gambe al San Piero, che tira i remi in barca e si lascia cullare da un'Hitachi in tempesta, che prima del triplice fischio segna altre quattro reti. In gol ancora Colombo con una doppietta, Palai e il neoentrato Doda. Finisce così sette a zero per l'Hitachi, che dopo un buon primo tempo è riuscita a dilagare nella ripresa, mettendo alle corde un San Piero che si è presentato comunque ben intenzionato alla partita, ma che ha dovuto ben presto gettare la spugna anche a causa delle tante assenze che hanno decimato la squadra costringendo mister Bartolini ad un assetto di emergenza che sicuramente non ha aiutato la squadra. <b>
Calciatoripiù: Colombo</b>, migliore in campo per distacco e autore di un poker (Hitachi).