- Terza Categoria GIR.A
- QUARRATA OLIMPIA
-
1 - 4
- San Felice
OLIMPIA: Scaraggi, Russo, Innocenti, Raggi, Fiaschi A., Niccolai, Mazzanti, Petracchi, Nannini, Pietrovito, Fiaschi E. A disp.: Vegni, Martelli, Ndoka, Franchi, Lombardi, Aniceti, Pizzuti, Buonomo. All.: Massimiliano Mangialardi.
SAN FELICE: Marini, D'Angelo, Del Rio, Mazzei A., Geri, Barontini, Mazzei F., Della Monica P., Niccolai J., Biagini M., Massaro. A disp.: Fabbri, Chelucci, Bertini, Martinelli, Zerini, Niccolai T., Ndoci, Ferrari, Maccioni. All.: Federico Baldi.
ARBITRO: Spinelli di Pistoia.
RETI: Massaro, Niccolai J., Mazzanti, Mazzei A., Mazzei F.
NOTE: espulsi Fiaschi A. e Fiaschi E.
Il San Felice torna alla vittoria: dopo il pareggio tra le mura amiche contro la Ligacutiglianese, la squadra di mister Federico Baldi conquista i tre punti espugnando in trasferta il Caramelli di Quarrata, tana dell'Olimpia. Partita giocata su un campo ai limiti della praticabilità. Il match rimane equilibrato almeno per i primi dieci minuti, piuttosto interlocutori. Poi, arriva il gol che sblocca la partita. A passare in vantaggio è il San Felice, che va in rete con Massaro al termine di una bella azione manovrata tutta di prima (0-1). Passano appena cinque minuti, e per la compagine di Pitecchio arriva il gol del raddoppio: splendida azione sulla destra, la palla viene crossata in mezzo e l'inserimento perfetto di Niccolai J. Porta al gol. Nel frattempo, l'Olimpia era rimasta in nove uomini, addirittura, a causa della doppia espulsione, a distanza di pochissimi minuti, rimediata da Fiaschi A. e da Fiaschi E. Prima dell'intervallo, nonostante la doppia inferiorità numerica, l'Olimpia riesce ad accorciare le distanze mettendo a segno la rete dell'1-2 con Mazzanti, il cui tiro viene sporcato da una deviazione e beffa così il portiere ospite. Nella ripresa, il San Felice riprende a giocare, mettendo alle strette un'Olimpia un po' sulle gambe. Si rendono protagonisti, nel secondo tempo, i due Mazzei. Prima, Mazzei A. firma il gol del tris, e poco dopo è Mazzei F. a segnare il definitivo 1-4 approfittando di una mezza papera del portiere locale. La partita finisce così sul risultato di 1-4: il San Felice riprende il suo cammino e sale a quota 18 punti in classifica, rosicchiando punti preziosi in ottica playoff. Rammarico enorme per l'Olimpia, che ha perso in casa una partita che poteva essere tranquillamente definita uno scontro diretto nella corsa all'ultima posizione in classifica utile per i playoff.
Calciatoripiù: Massaro, Biagini (San Felice).
OLIMPIA: Scaraggi, Russo, Innocenti, Raggi, Fiaschi A., Niccolai, Mazzanti, Petracchi, Nannini, Pietrovito, Fiaschi E. A disp.: Vegni, Martelli, Ndoka, Franchi, Lombardi, Aniceti, Pizzuti, Buonomo. All.: Massimiliano Mangialardi.<br >SAN FELICE: Marini, D'Angelo, Del Rio, Mazzei A., Geri, Barontini, Mazzei F., Della Monica P., Niccolai J., Biagini M., Massaro. A disp.: Fabbri, Chelucci, Bertini, Martinelli, Zerini, Niccolai T., Ndoci, Ferrari, Maccioni. All.: Federico Baldi.<br >
ARBITRO: Spinelli di Pistoia.<br >
RETI: Massaro, Niccolai J., Mazzanti, Mazzei A., Mazzei F.<br >NOTE: espulsi Fiaschi A. e Fiaschi E.
Il San Felice torna alla vittoria: dopo il pareggio tra le mura amiche contro la Ligacutiglianese, la squadra di mister Federico Baldi conquista i tre punti espugnando in trasferta il Caramelli di Quarrata, tana dell'Olimpia. Partita giocata su un campo ai limiti della praticabilità. Il match rimane equilibrato almeno per i primi dieci minuti, piuttosto interlocutori. Poi, arriva il gol che sblocca la partita. A passare in vantaggio è il San Felice, che va in rete con Massaro al termine di una bella azione manovrata tutta di prima (0-1). Passano appena cinque minuti, e per la compagine di Pitecchio arriva il gol del raddoppio: splendida azione sulla destra, la palla viene crossata in mezzo e l'inserimento perfetto di Niccolai J. Porta al gol. Nel frattempo, l'Olimpia era rimasta in nove uomini, addirittura, a causa della doppia espulsione, a distanza di pochissimi minuti, rimediata da Fiaschi A. e da Fiaschi E. Prima dell'intervallo, nonostante la doppia inferiorità numerica, l'Olimpia riesce ad accorciare le distanze mettendo a segno la rete dell'1-2 con Mazzanti, il cui tiro viene sporcato da una deviazione e beffa così il portiere ospite. Nella ripresa, il San Felice riprende a giocare, mettendo alle strette un'Olimpia un po' sulle gambe. Si rendono protagonisti, nel secondo tempo, i due Mazzei. Prima, Mazzei A. firma il gol del tris, e poco dopo è Mazzei F. a segnare il definitivo 1-4 approfittando di una mezza papera del portiere locale. La partita finisce così sul risultato di 1-4: il San Felice riprende il suo cammino e sale a quota 18 punti in classifica, rosicchiando punti preziosi in ottica playoff. Rammarico enorme per l'Olimpia, che ha perso in casa una partita che poteva essere tranquillamente definita uno scontro diretto nella corsa all'ultima posizione in classifica utile per i playoff. <b>
Calciatoripiù: Massaro, Biagini</b> (San Felice).