- Terza Categoria GIR.A
- QUARRATA OLIMPIA
-
0 - 0
- Arci Sarripoli
OLIMPIA: Scaraggi, Innocenti E., Innocenti G., Cariello, Vannelli, Fiaschi A., Nannini, Mazzanti, Fiaschi E., Petracchi, Niccolai. A disp.: Pizzuti, Ndoka, Lombardi, Franchi. All.: Massimiliano Mangialardi.
ARCI SARRIPOLI: Saraniti Mattia, Saraniti Jacopo, Pisaneschi, Pierucci, Saraniti Matteo, Agostini, Baldi, Boccia, Ferraro, Allori, Guarducci. A disp.: Dolfi, Celso, Bellucci, Bucci, Aiazzi, D'Amelio, Fedi, Vannini, Greggio. All.: Fausto Maestripieri.
ARBITRO: Bini di Pistoia.
Scivola l'Arci Sarripoli: la squadra di mister Maestripieri non va oltre un brutto zero a zero sul campo dell'Olimpia Quarrata, e perde punti preziosi in ottica lotta per il primo posto. Il Sarripoli rimane sì in seconda posizione, ma viene raggiunto da uno Sporting Casini in rampa di lancio, ma soprattutto perde altri due punti rispetto ad un Valenzatico che ha ormai spiccato il volo in una mini-fuga in solitaria (+4). Poco da dire sulla partita: disputata su un campo impraticabile, reso un pantano dal maltempo. Il primo tempo è privo di occasioni da gol degne di nota: una a testa, al massimo, a voler proprio essere pignoli; per il Sarripoli un colpo di testa senza troppa convinzione di Saraniti Matteo, ben controllato dal portiere locale. Anche nel secondo tempo, a dirla tutta, succede poco o nulla. L'unico squillo degno di nota è un'occasione per l'Arci Sarripoli, che va vicinissimo al gol della vittoria: Allori da fuori area colpisce la traversa, e non riesce a portare in vantaggio i suoi. Per il resto, tanta battaglia in mezzo al campo e davvero poco calcio giocato. La domanda è: ha senso giocare quando il terreno di gioco è visibilmente allentato e impraticabile? Fatto sta che questo pareggio scontenta un po' entrambe le squadre. L'Arci Sarripoli, per gli ovvi motivi sopra elencati; l'Olimpia, perché la squadra di mister Mangialardi sperava forse di mettere a segno un colpaccio che desse linfa vitale ad una stagione fin qui onestamente abbastanza anonima.
Calciatoripiù: Agostini (Arci Sarripoli).
OLIMPIA: Scaraggi, Innocenti E., Innocenti G., Cariello, Vannelli, Fiaschi A., Nannini, Mazzanti, Fiaschi E., Petracchi, Niccolai. A disp.: Pizzuti, Ndoka, Lombardi, Franchi. All.: Massimiliano Mangialardi.<br >ARCI SARRIPOLI: Saraniti Mattia, Saraniti Jacopo, Pisaneschi, Pierucci, Saraniti Matteo, Agostini, Baldi, Boccia, Ferraro, Allori, Guarducci. A disp.: Dolfi, Celso, Bellucci, Bucci, Aiazzi, D'Amelio, Fedi, Vannini, Greggio. All.: Fausto Maestripieri.<br >
ARBITRO: Bini di Pistoia.
Scivola l'Arci Sarripoli: la squadra di mister Maestripieri non va oltre un brutto zero a zero sul campo dell'Olimpia Quarrata, e perde punti preziosi in ottica lotta per il primo posto. Il Sarripoli rimane sì in seconda posizione, ma viene raggiunto da uno Sporting Casini in rampa di lancio, ma soprattutto perde altri due punti rispetto ad un Valenzatico che ha ormai spiccato il volo in una mini-fuga in solitaria (+4). Poco da dire sulla partita: disputata su un campo impraticabile, reso un pantano dal maltempo. Il primo tempo è privo di occasioni da gol degne di nota: una a testa, al massimo, a voler proprio essere pignoli; per il Sarripoli un colpo di testa senza troppa convinzione di Saraniti Matteo, ben controllato dal portiere locale. Anche nel secondo tempo, a dirla tutta, succede poco o nulla. L'unico squillo degno di nota è un'occasione per l'Arci Sarripoli, che va vicinissimo al gol della vittoria: Allori da fuori area colpisce la traversa, e non riesce a portare in vantaggio i suoi. Per il resto, tanta battaglia in mezzo al campo e davvero poco calcio giocato. La domanda è: ha senso giocare quando il terreno di gioco è visibilmente allentato e impraticabile? Fatto sta che questo pareggio scontenta un po' entrambe le squadre. L'Arci Sarripoli, per gli ovvi motivi sopra elencati; l'Olimpia, perché la squadra di mister Mangialardi sperava forse di mettere a segno un colpaccio che desse linfa vitale ad una stagione fin qui onestamente abbastanza anonima. <b>
Calciatoripiù: Agostini </b>(Arci Sarripoli).