• Terza Categoria GIR.A
  • San Felice
  • 0 - 0
  • Pol. Hitachi


SAN FELICE: Fabbri, Del Rio, Zerini, Mattei, Mazzei A., Barontini, Mazzei F., Della Monica, Ndoci, Biagini, Martinelli. A disp.: Marini, Bertini, Bonacchi, Maccioni. All.: Federico Baldi.
HITACHI: Breschi, Meoni, Gasperini, Faldi, Bellini, Torracchi, Pagani, Doda, Lazzarini, Colombo, Palaj. A disp.: D'Amico, Biagioni, Belli, Pirreca, Sostegni, Mhillaj, Lami, Vettori, Bonacchi. All.: Massimiliano Brio.

ARBITRO: Gronchi di Pontedera.



Reti inviolate e poco spettacolo, nella sfida terminata 0-0 tra San Felice e Hitachi. Le due squadre, reduci entrambe da un pareggio, non riescono a tornare alla vittoria, e si spartiscono la posta in palio, conquistando un punto che forse fa più felice il San Felice, rispetto ad un'Hitachi che perde nuovamente il treno per agganciare il podio della classifica. L'Hitachi si ferma al palo, nel primo tempo, colpito da un attaccante sugli sviluppi di una bella azione manovrata. A pochi minuti dall'intervallo, occasionissima per il bomber Colombo, che però a tu per tu con il portiere spara clamorosamente alto. Nel secondo tempo, inizia a farsi vedere anche il San Felice, che si scrolla di dosso il tepore del primo tempo e prova a rendersi pericoloso. Subito bella iniziativa personale di Mazzei, che entra in area ma trova la bella parata di Breschi, bravo a salvare la sua porta. Nel finale, altra occasionissima per il San Felice, con Martinelli che prova la conclusione da buona posizione, ma trova ancora una volta l'ottima risposta del portiere ospite Breschi. Finisce così 0-0, con bel poche emozioni, una partita dai due volti: il primo tempo è quasi interamente dell'Hitachi, mentre la ripresa vede un San Felice molto più vivace andare vicino al gol della vittoria in più occasioni. Il San Felice sale a quota 8 punti in classifica, con quello che è il quinto pareggio stagionale; l'Hitachi invece sale a quota 13, perdendo altri due punti dalla vetta, anche se va detto che in questo campionato così indeciso e ancora senza un padrone dichiarato, tutto può ancora succedere.
Calciatoripiù: Mattei
(San Felice), Pagani (Hitachi).

SAN FELICE: Fabbri, Del Rio, Zerini, Mattei, Mazzei A., Barontini, Mazzei F., Della Monica, Ndoci, Biagini, Martinelli. A disp.: Marini, Bertini, Bonacchi, Maccioni. All.: Federico Baldi.<br >HITACHI: Breschi, Meoni, Gasperini, Faldi, Bellini, Torracchi, Pagani, Doda, Lazzarini, Colombo, Palaj. A disp.: D'Amico, Biagioni, Belli, Pirreca, Sostegni, Mhillaj, Lami, Vettori, Bonacchi. All.: Massimiliano Brio.<br > ARBITRO: Gronchi di Pontedera. Reti inviolate e poco spettacolo, nella sfida terminata 0-0 tra San Felice e Hitachi. Le due squadre, reduci entrambe da un pareggio, non riescono a tornare alla vittoria, e si spartiscono la posta in palio, conquistando un punto che forse fa pi&ugrave; felice il San Felice, rispetto ad un'Hitachi che perde nuovamente il treno per agganciare il podio della classifica. L'Hitachi si ferma al palo, nel primo tempo, colpito da un attaccante sugli sviluppi di una bella azione manovrata. A pochi minuti dall'intervallo, occasionissima per il bomber Colombo, che per&ograve; a tu per tu con il portiere spara clamorosamente alto. Nel secondo tempo, inizia a farsi vedere anche il San Felice, che si scrolla di dosso il tepore del primo tempo e prova a rendersi pericoloso. Subito bella iniziativa personale di Mazzei, che entra in area ma trova la bella parata di Breschi, bravo a salvare la sua porta. Nel finale, altra occasionissima per il San Felice, con Martinelli che prova la conclusione da buona posizione, ma trova ancora una volta l'ottima risposta del portiere ospite Breschi. Finisce cos&igrave; 0-0, con bel poche emozioni, una partita dai due volti: il primo tempo &egrave; quasi interamente dell'Hitachi, mentre la ripresa vede un San Felice molto pi&ugrave; vivace andare vicino al gol della vittoria in pi&ugrave; occasioni. Il San Felice sale a quota 8 punti in classifica, con quello che &egrave; il quinto pareggio stagionale; l'Hitachi invece sale a quota 13, perdendo altri due punti dalla vetta, anche se va detto che in questo campionato cos&igrave; indeciso e ancora senza un padrone dichiarato, tutto pu&ograve; ancora succedere. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mattei</b> (San Felice), <b>Pagani </b>(Hitachi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI