• Terza Categoria GIR.A
  • Antares
  • 1 - 1
  • Virtus Bottegone


ANTARES MONTALE: Cecchi, Giannini, Borselli, Caioni, Bruni A., Venturi, Magni, Battistini, Bruni F., Rossi, Martelli. A disp.: Vannucci, Bruschi, Nanni, Fioriello, Casucci, Votino, Crabu, Gentili. All.: Dario Gentili.
V.BOTTEGONE: Boccardi, Lucchesi, Panati, Nastri, Negretti, Bertolacci, Nesi, Gariboldi, Morosi, Borselli, Morini. A disp.: Mariotti, Romiti, Lacava, Immer, Baldi, Grassini, Biagiotti, Di Giunta, Penta. All.: Giuseppe Stefanini.

ARBITRO: Romano di Pistoia.

RETI: Morosi, Rossi.
NOTE: espulso Lacava al 95'.



Ancora un pareggio per Antares Montale e Virtus Bottegone. È il secondo segno. consecutivo per la squadra di Giuseppe Stefanini, che dopo la vittoria nella partita di esordio, non è andata oltre il due a due contro l'Olimpia; è invece addirittura il terzo pareggio in tre partite per i montalesi, che ancora non riescono a sbloccarsi. Meglio la squadra locale, in apertura di partita: buone trame di gioco e tanta intensità. Con il passare dei minuti però tali trame di gioco vengono capite dal Bottegone, e i ritmi si abbassano. A fare da contraltare c'è proprio il Bottegone, che sale di ritmo e passa meritatamente in vantaggio al 40' con Morosi, in gol per lo 0-1. Nel secondo tempo, torna a spingere il Montale: mister Dario Gentili prova a mescolare le carte in tavola con diversi cambi dalla panchina, e in effetti il gol del pareggio arriva. Bruni recupera palla a centrocampo e verticalizza per Rossi, che in velocità si porta al limite dell'area, affronta il portiere e lo spiazza con un tiro a incrociare. La partita è adesso nuovamente in bilico, può succedere di tutto. Le squadre però iniziano ad avvertire la stanchezza, e con il passare dei minuti i ritmi calano. L'ultimo spunto di cronaca degno di nota è l'espulsione, al 95', di Lacava, giocatore della Virtus Bottegone. Ormai, ovviamente, è troppo tardi per il Montale per provare ad approfittare di questa improvvisa e inaspettata superiorità numerica. Le due squadre si devono così accontentare dell'ennesimo pareggio, un risultato che di fatto non fa male a nessuno, ma che sostanzialmente non serve a molto.
Calciatoripiù: Rossi
(Antares Montale), Morosi (V. Bottegone).

ANTARES MONTALE: Cecchi, Giannini, Borselli, Caioni, Bruni A., Venturi, Magni, Battistini, Bruni F., Rossi, Martelli. A disp.: Vannucci, Bruschi, Nanni, Fioriello, Casucci, Votino, Crabu, Gentili. All.: Dario Gentili.<br >V.BOTTEGONE: Boccardi, Lucchesi, Panati, Nastri, Negretti, Bertolacci, Nesi, Gariboldi, Morosi, Borselli, Morini. A disp.: Mariotti, Romiti, Lacava, Immer, Baldi, Grassini, Biagiotti, Di Giunta, Penta. All.: Giuseppe Stefanini.<br > ARBITRO: Romano di Pistoia.<br > RETI: Morosi, Rossi.<br >NOTE: espulso Lacava al 95'. Ancora un pareggio per Antares Montale e Virtus Bottegone. &Egrave; il secondo segno. consecutivo per la squadra di Giuseppe Stefanini, che dopo la vittoria nella partita di esordio, non &egrave; andata oltre il due a due contro l'Olimpia; &egrave; invece addirittura il terzo pareggio in tre partite per i montalesi, che ancora non riescono a sbloccarsi. Meglio la squadra locale, in apertura di partita: buone trame di gioco e tanta intensit&agrave;. Con il passare dei minuti per&ograve; tali trame di gioco vengono capite dal Bottegone, e i ritmi si abbassano. A fare da contraltare c'&egrave; proprio il Bottegone, che sale di ritmo e passa meritatamente in vantaggio al 40' con Morosi, in gol per lo 0-1. Nel secondo tempo, torna a spingere il Montale: mister Dario Gentili prova a mescolare le carte in tavola con diversi cambi dalla panchina, e in effetti il gol del pareggio arriva. Bruni recupera palla a centrocampo e verticalizza per Rossi, che in velocit&agrave; si porta al limite dell'area, affronta il portiere e lo spiazza con un tiro a incrociare. La partita &egrave; adesso nuovamente in bilico, pu&ograve; succedere di tutto. Le squadre per&ograve; iniziano ad avvertire la stanchezza, e con il passare dei minuti i ritmi calano. L'ultimo spunto di cronaca degno di nota &egrave; l'espulsione, al 95', di Lacava, giocatore della Virtus Bottegone. Ormai, ovviamente, &egrave; troppo tardi per il Montale per provare ad approfittare di questa improvvisa e inaspettata superiorit&agrave; numerica. Le due squadre si devono cos&igrave; accontentare dell'ennesimo pareggio, un risultato che di fatto non fa male a nessuno, ma che sostanzialmente non serve a molto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rossi</b> (Antares Montale), <b>Morosi </b>(V. Bottegone).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI