- Terza Categoria GIR.A
- Valenzatico Calcio
-
0 - 0
- San Felice
VALENZATICO: Vlad, Russo (Gori), Niccoli, Bresci, Petruzzi (Tesi D.), Moretti (Zoppi), Butelli, Vannacci, Neri (Tallarico), Tesi A., Nincheri. A disp.: Liuzzo, Pirreca, Pacini, Pratesi, Moncini. All.: Mario Tancredi.
SAN FELICE: Marini, D'Angelo, Zerini L., Bellucci, Maccioni, Mattei, Niccolai T., Del Rio, Niccolai J., Biagini, Martinelli. A disp.: Fabbri, Bonacchi, Bertini, Marsei, Ndoci, Mazzei, Pieraccioli, Zerini I., Geri. All.: Federico Baldi.
ARBITRO: Rudaj di Pistoia.
Finisce a reti inviolate la partita tra il Valenzatico di mister Mario Tancredi e il San Felice di mister Federico Baldi. Le due squadre non si fanno male, e nella prima partita della stagione danno vita ad una partita bella ma a tratti contratta, e che al termine dei novanta minuti di gioco termina sullo zero a zero. Al Caramelli di Quarrata, le due squadre scendono in campo con la voglia di far bene e di inaugurare con i tre punti il nuovo campionato. Sin dalle prime battute però si intuisce quello che sarà il filo conduttore della gara: le due squadre si danno battaglia con tenacia e aggressività, ma il gioco ristagna a centrocampo. L'unico squillo degno di nota fatto registrare nel primo tempo è per gli ospiti: grandissimo tiro dopo azione personale di Maccioni, e serve il miglior Vlad tra i pali del Valenzatico per salvare il risultato. Si va al riposo sullo zero a zero. Nella ripresa il copione della gara rimane il medesimo. I padroni di casa, guidati da mister Mario Tancredi, provano a movimentare la partita con qualche ripartenza veloce e a differenza del primo tempo stavolta è proprio per i locali la chance più ghiotta della ripresa. Sugli sviluppi di un'azione insistita nella metà campo ospite, la palla arriva in area a Tallarico, da poco entrato in campo al posto di Neri. La posizione di Tallarico è regolare, basterebbe calciare in rete, ma la palla gli rimbalza male al momento del tiro, e si impenna sopra la traversa. Sostanzialmente, la partita si chiude con questa occasione. Nel resto dei minuti che mancano al triplice fischio, di fatto non succede nient'altro di significativo. Al 90' così il signor Rudaj della sezione di Pistoia manda tutti sotto la doccia, con le due squadre che si spartiscono giustamente la posta in palio. L'appuntamento con i tre punti, per entrambe le compagini, è soltanto rimandato.
Calciatoripiù: Bresci (Valenzatico), Biagini (San Felice).
VALENZATICO: Vlad, Russo (Gori), Niccoli, Bresci, Petruzzi (Tesi D.), Moretti (Zoppi), Butelli, Vannacci, Neri (Tallarico), Tesi A., Nincheri. A disp.: Liuzzo, Pirreca, Pacini, Pratesi, Moncini. All.: Mario Tancredi.<br >SAN FELICE: Marini, D'Angelo, Zerini L., Bellucci, Maccioni, Mattei, Niccolai T., Del Rio, Niccolai J., Biagini, Martinelli. A disp.: Fabbri, Bonacchi, Bertini, Marsei, Ndoci, Mazzei, Pieraccioli, Zerini I., Geri. All.: Federico Baldi.<br >
ARBITRO: Rudaj di Pistoia.
Finisce a reti inviolate la partita tra il Valenzatico di mister Mario Tancredi e il San Felice di mister Federico Baldi. Le due squadre non si fanno male, e nella prima partita della stagione danno vita ad una partita bella ma a tratti contratta, e che al termine dei novanta minuti di gioco termina sullo zero a zero. Al Caramelli di Quarrata, le due squadre scendono in campo con la voglia di far bene e di inaugurare con i tre punti il nuovo campionato. Sin dalle prime battute però si intuisce quello che sarà il filo conduttore della gara: le due squadre si danno battaglia con tenacia e aggressività, ma il gioco ristagna a centrocampo. L'unico squillo degno di nota fatto registrare nel primo tempo è per gli ospiti: grandissimo tiro dopo azione personale di Maccioni, e serve il miglior Vlad tra i pali del Valenzatico per salvare il risultato. Si va al riposo sullo zero a zero. Nella ripresa il copione della gara rimane il medesimo. I padroni di casa, guidati da mister Mario Tancredi, provano a movimentare la partita con qualche ripartenza veloce e a differenza del primo tempo stavolta è proprio per i locali la chance più ghiotta della ripresa. Sugli sviluppi di un'azione insistita nella metà campo ospite, la palla arriva in area a Tallarico, da poco entrato in campo al posto di Neri. La posizione di Tallarico è regolare, basterebbe calciare in rete, ma la palla gli rimbalza male al momento del tiro, e si impenna sopra la traversa. Sostanzialmente, la partita si chiude con questa occasione. Nel resto dei minuti che mancano al triplice fischio, di fatto non succede nient'altro di significativo. Al 90' così il signor Rudaj della sezione di Pistoia manda tutti sotto la doccia, con le due squadre che si spartiscono giustamente la posta in palio. L'appuntamento con i tre punti, per entrambe le compagini, è soltanto rimandato. <b>
Calciatoripiù: Bresci </b>(Valenzatico), <b>Biagini</b> (San Felice).