- Terza Categoria GIR.B
-
Casellina
-
3 - 3
-
Sant Agata
CASELLINA: Goti, Petreni, Gaibisso, Maritozzi, Batelli, Izzo, Bianchi, Tognotti, Cosa, Allegri, Lotti. A disp.: Mazzuoli, Morozzi, Valenti, Baracani, Picchi, Marra, Maddii. All.: Davide Dal Re.
SANT'AGATA: Soriano, Giovannini E., Bandini, Castelli, Freddi, Nencini, Bonocore, Palanti, Giovannini L., Ciaravola, Nuzzi. A disp.: Braschi, Centineo, Corti, Biancalani, Andorlini, Pasquini. All.: Paolo Franconi.
RETI: autorete, Freddi (rig.), Giannini Lorenzo, 2 Picchi, Cosa.
Primo tempo di marca ospite, ripresa nel segno dei padroni di casa. Tra Casellina e Sant'Agata finisce 3-3. E' stata una partita ricca di emozioni dove molti episodi hanno cambiato improvvisamente l'andamento del match. La partenza è nel segno dei mugellani che passano in vantaggio per gentile concessione del Casellina (erroraccio difensivo e autorete). La squadra ospite resta in zona d'attacco e a metà tempo raddoppia su calcio di rigore trasformato da Freddi (fallo netto su Giovannini). Il Sant'Agata non molla, vuole chiudere i conti e sembra riuscirci portandosi sul 3-0 con Giannini Lorenzo prima del riposo. Al 46' inizia un'altra partita. Quella di mister Dal Re che azzecca i cambi riuscendo a dare maggiore consistenza e concretezza alla squadra. Dopo alcuni affondi andati a vuoto, al 15' il Casellina accorcia le distanze con Picchi. Il nuovo entrato, che poi alla fine si rivelerà il migliore in campo, dopo dieci minuti concede il bis. La gara è riaperta, il Casellina ci crede e si riversa in avanti in cerca del pareggio. Il 3-3 porta la firma di Cosa e arriva al 90' dopo che lo stesso giocatore aveva sciupato almeno due occasioni clamorose.
Calciatoripiù: Giovannini Lorenzo e Ciaravola (Sant'Agata), Picchi (Casellina).
CASELLINA: Goti, Petreni, Gaibisso, Maritozzi, Batelli, Izzo, Bianchi, Tognotti, Cosa, Allegri, Lotti. A disp.: Mazzuoli, Morozzi, Valenti, Baracani, Picchi, Marra, Maddii. All.: Davide Dal Re.<br >SANT'AGATA: Soriano, Giovannini E., Bandini, Castelli, Freddi, Nencini, Bonocore, Palanti, Giovannini L., Ciaravola, Nuzzi. A disp.: Braschi, Centineo, Corti, Biancalani, Andorlini, Pasquini. All.: Paolo Franconi.<br >
RETI: autorete, Freddi (rig.), Giannini Lorenzo, 2 Picchi, Cosa.
Primo tempo di marca ospite, ripresa nel segno dei padroni di casa. Tra Casellina e Sant'Agata finisce 3-3. E' stata una partita ricca di emozioni dove molti episodi hanno cambiato improvvisamente l'andamento del match. La partenza è nel segno dei mugellani che passano in vantaggio per gentile concessione del Casellina (erroraccio difensivo e autorete). La squadra ospite resta in zona d'attacco e a metà tempo raddoppia su calcio di rigore trasformato da Freddi (fallo netto su Giovannini). Il Sant'Agata non molla, vuole chiudere i conti e sembra riuscirci portandosi sul 3-0 con Giannini Lorenzo prima del riposo. Al 46' inizia un'altra partita. Quella di mister Dal Re che azzecca i cambi riuscendo a dare maggiore consistenza e concretezza alla squadra. Dopo alcuni affondi andati a vuoto, al 15' il Casellina accorcia le distanze con Picchi. Il nuovo entrato, che poi alla fine si rivelerà il migliore in campo, dopo dieci minuti concede il bis. La gara è riaperta, il Casellina ci crede e si riversa in avanti in cerca del pareggio. Il 3-3 porta la firma di Cosa e arriva al 90' dopo che lo stesso giocatore aveva sciupato almeno due occasioni clamorose. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giovannini Lorenzo e Ciaravola</b> (Sant'Agata), <b>Picchi </b>(Casellina).