- Allievi Regionali GIR.B
- Gracciano
-
1 - 1
- Colline Pisane
GRACCIANO: Bianciardi, Spannocchi, Cioni, Del Grasso, Lungu, Fusi, Serravalle, Tavolucci, Gaudino, Hysenaj, Macchi A Disp: Nasca, Cerboneschi, Kryeziu, Mateev, Bimai. All.: Diego Trentacoste.
COLLINE PISANE: Barbaro, Aiello, Campana, Fantozzi, Nannicini, Bindi, De Magistris, Filippi, Nutini, Gufoni, Ferretti A Disp: Rossi, Lulli, Baldini, Morelli, Dini, Malta, Nardi. All.: Marco Bencreati.
ARBITRO: Thomas Ierardi di Siena.
RETI: Hysenaj, De Magistris.
Termina in parità il match fra Gracciano e Colline Pisane. Buona la Partenza dei locali con un tiro a lato di poco di Hysenaj. Un minuto dopo al 6' su calcio d'angolo di Del Grasso lo stesso Hysenaj lasciato solo mette in rete schiacciando la palla sotto la traversa 1-0. Le due squadre risultano molto contratte portano avanti il match con molti errori e al 13' è un disimpegno di macchi errato che permette la ripartenza di Nutini che si trova a tu per tu con Bianciardi ma il portiere del Gracciano con un grande intervento evita il pareggio. Il team di casa potrebbe raddoppiare al 17' con il lancio di Hysenaj per Gaudino che davanti a Barbaro prova un pallonetto ma è bravissimo il portiere a mettere in angolo. Al 39' è Lungu che perde palla e favorisce il contropiede di De Magistris che lascia partire un tiro sotto la traversa per il pareggio delle Colline Pisane 1-1. Il secondo tempo riprende sulla linea del primo; al 7' punizione di Del Grasso a lato di poco. Il Gracciano perde un po' il campo dovuto anche alla stanchezza dei ragazzi di mister Trentacoste e al 14' minuto Fantozzi mette a lato di poco. Al 20' da un rimpallo De Magistris colpisce a colpo sicuro ma ancora una volta Bianciardi salva il Gracciano con una grande parata. Al 21' Lungu parte dalla difesa superando più di un avversario il suo cross serve Mateev che colpisce il palo. Al 26' da segnalare un calcio di rigore concesso su fallo in area ai danni di Cioni, che viene fallito da Del Grasso che mette a lato; è la fine dell'incontro giocato da entrambi le squadre in modo molto contratto e timorose dell'avversario sbagliando molto in fase di disimpegno e concludendo il match in parità. Risultato più che giusto.
Calciatoripiù: migliori in campo per il Gracciano Spannocchi e Bianciardi per le Colline Pisane De Magistris e Nutini.
GRACCIANO: Bianciardi, Spannocchi, Cioni, Del Grasso, Lungu, Fusi, Serravalle, Tavolucci, Gaudino, Hysenaj, Macchi A Disp: Nasca, Cerboneschi, Kryeziu, Mateev, Bimai. All.: Diego Trentacoste.<br >COLLINE PISANE: Barbaro, Aiello, Campana, Fantozzi, Nannicini, Bindi, De Magistris, Filippi, Nutini, Gufoni, Ferretti A Disp: Rossi, Lulli, Baldini, Morelli, Dini, Malta, Nardi. All.: Marco Bencreati.<br >
ARBITRO: Thomas Ierardi di Siena.<br >
RETI: Hysenaj, De Magistris.
Termina in parità il match fra Gracciano e Colline Pisane. Buona la Partenza dei locali con un tiro a lato di poco di Hysenaj. Un minuto dopo al 6' su calcio d'angolo di Del Grasso lo stesso Hysenaj lasciato solo mette in rete schiacciando la palla sotto la traversa 1-0. Le due squadre risultano molto contratte portano avanti il match con molti errori e al 13' è un disimpegno di macchi errato che permette la ripartenza di Nutini che si trova a tu per tu con Bianciardi ma il portiere del Gracciano con un grande intervento evita il pareggio. Il team di casa potrebbe raddoppiare al 17' con il lancio di Hysenaj per Gaudino che davanti a Barbaro prova un pallonetto ma è bravissimo il portiere a mettere in angolo. Al 39' è Lungu che perde palla e favorisce il contropiede di De Magistris che lascia partire un tiro sotto la traversa per il pareggio delle Colline Pisane 1-1. Il secondo tempo riprende sulla linea del primo; al 7' punizione di Del Grasso a lato di poco. Il Gracciano perde un po' il campo dovuto anche alla stanchezza dei ragazzi di mister Trentacoste e al 14' minuto Fantozzi mette a lato di poco. Al 20' da un rimpallo De Magistris colpisce a colpo sicuro ma ancora una volta Bianciardi salva il Gracciano con una grande parata. Al 21' Lungu parte dalla difesa superando più di un avversario il suo cross serve Mateev che colpisce il palo. Al 26' da segnalare un calcio di rigore concesso su fallo in area ai danni di Cioni, che viene fallito da Del Grasso che mette a lato; è la fine dell'incontro giocato da entrambi le squadre in modo molto contratto e timorose dell'avversario sbagliando molto in fase di disimpegno e concludendo il match in parità. Risultato più che giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: migliori in campo per il Gracciano <b>Spannocchi e Bianciardi </b>per le Colline Pisane <b>De Magistris e Nutini</b>.